Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: AryaDream    07/10/2020    1 recensioni
Raccolta per il Writober 2020
Quando il filo del destino viene intrecciato non può essere più sciolto
-Kikyo-
Genere: Malinconico, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Rin, Sesshoumaru | Coppie: Inuyasha/Kagome, Inuyasha/Kikyo, Kagura/Sesshoumaru, Miroku/Sango, Rin/Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 
Kagome si trovava lungo la riva del fiume, c'erano erbe e radici che sarebbero servite per creare delle medicine. Era passato molto tempo da quando Kaede le aveva insegnato tutto sulle erbe medicinali.
Lei conosceva solo la salvia sia come spezia, sia per le proprietà terapeutiche.
Kaede le insegnò i nomi delle piante e dei fiori, degli alberi e di alcuni animali. Le insegnò ad ascoltare la terra e i suoi sussurri e capire la mia anima che cresceva sotto la sua guida attenta.
Lei aveva scelto di vivere con Inuyasha, di vivere in quell'epoca, cosi distante dalla sua epoca, ma lei si era innamorata del mezzo demone e con lui avrebbe condiviso la sua vita.
Quella sera Iuyasha era fuori con Miroku, mentre lei stava facendo seccare delle radici che erano utilissime contro la febbre, le passò in un panno, per poi metterle vicino alla finestra e infine si cominciò a setacciare delle erbe che erano utilissime contro le bruciature e i tagli.
La sua vita era quella, le piaceva e non l'avrebbe cambiata per nessun motivo al mondo.
Nonostante tutte le avventure passate lei amava quello che faceva e l'amore che provava per Inuyasha non sarebbe mai svanito.


                                                                          [200 Parole]



Note Autrice: 
Questo è stato uno dei prompt difficili da gestire e alla fine ho scelto Kagome dopo la fine della serie.
L'immagine è stata trovata su internet
Grazie per essere arrivati fin qui.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream