Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: millym93    07/10/2020    2 recensioni
Hermione cosa fa?la tata e chi sarà io suo bellissimo capo? Draco malfoy, ma non sarà il solo malfoy in casa ci saranno 3 piccole pesti che aiuteranno Hermione nella sua battaglia contro astoria. Alcuni capitoli saranno sciatti, altri piu importanti. Leggeteli tutti.
Dal cap14 Arrivato di corsa al ministero non faccio nemmeno tempo di chiedere alla segretaria la passaporta che mi vedo arrivare Hermione.
--signor Malfoy che cosa ci fa lei qui?-
-hermione, quando Neville mi ha detto che stava per rientrare, ho deciso di venirla a prendere- le dico con una scusa.
-ma signor Malfoy, io non avevo informato Neville?-
-allora Luna- tento
-nemmeno Luna sapeva nulla, non ho informato nessuno, quindi sputa fuori il rospo Malfoy-
-e va bene! Ci rinuncio, stavo per venirla a prendere a forza per riportarla qui con noi. Ci manca, mi manca tantissimo!- lei con un semplice slancio si avvinghia con le braccia al mio collo e mi da un casto bacio sulle mie labbra. Emana un leggero profumo di lavanda, non ci metto molto ad approfondire il bacio, qua dove tutti possono guardarci, anche se in questo momento per me non esiste nessun altro a parte che lei.
Fine cap
Genere: Comico, Commedia, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Astoria Greengrass, Blaise Zabini, Famiglia Weasley, Harry Potter, Scorpius Malfoy | Coppie: Draco/Astoria, Draco/Hermione
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 22.
La giornata passò tranquilla, Cassy sembrava esausta, avevamo tenuto la lezione con Scorpius ed avevamo scoperto che era in classe con il piccolo James Potter. Il primo figlio di sfregiato e Wesley. Si sa che i due subito un anno dopo la guerra si sono spostati e dopo nove mesi era nato il piccolo James, ora era al suo primo anno mentre Scorpius era quasi al terzo. Mi rendo conto che è venuto il momento di lasciarmi alle spalle la mia vita da scapolo e di trovare una compagna fissa e mettere su famiglia. Proprio in quel momento, mi viene in mente Hermione e il nostro piccolo che ora è in cielo per colpa solo dello stress che le ho causato durante i primi mesi. Anche se ci siamo ripresi dal lutto, il nostro rapporto vive di alti e bassi come se ci mancasse qualcosa.
Dal fondo dell'aula vedo Astoria scura in volto, come se fosse in un altro mondo, probabilmente sta pensando a Neville. Mi avvicino cautamente e le tocco lievemente la spalla -Astoria tutto bene ?-
-Si….si!.....Draco se hai finito possiamo andarcene, i miei genitori ci aspettano per cena- dice con tono triste.
-certamente…. Cassy andiamo-
-certo arrivo! Ciao fratellone!- e la vedo salutare Scorpius con un bacio sulla guancia. Io dal mio canto, lo saluto con un lieve movimento della testa e mi accingo ad uscire da hogwarts, per recarmi alla tenuta dei Grengrass.
Appena arrivati , all'ingresso ci accoglie Nigel l'elfo domestico personale dei padroni di casa.
-buongiorno signorina… signori- e con una riverenza prosegue -vi scorto subito dai padroni-
Ci fa segno di seguirlo nel salone degli ospiti.
-ben arrivati ragazzi! Desiderate qualcosa di particolare per cena- ci dice la signora Grengrass.
-no la ringrazio, va bene quello che c'è- iniziamo a discutere di affari, ma ad un certo punto sentiamo il signor Grengrass dirci – allora te e Astoria quando volete fissare le nozze e farci diventare finalmente nonni?- io rimango a bocca aperta mentre le guance di Astoria si tingono di rosso pomodoro.
-ecco padre….noi….- cerca di intavolare il discorso quando la blocco – mi spiace signor Grengrass, ma io ed Astoria non ci amiamo, pertanto non ci sarà nessun matrimonio ne ora ne mai, perché il mio cuore appartiene solamente ad una donna e quella donna non è Astoria!!- dico serio e inflessibile.
Vedo negli occhi del signor Grengrass passare un fuoco d'ira, in quel momento mi chiede di allontanarmi, ma intrattiene Astoria e mentre esco dal salone sento urlarle contro -razza di degenerata, che stai combinando, lo sapevi che tu e Malfoy eravate promessi dalla nascita!? Ora o sistemi il danno che hai fatto oppure sarai cancellata dall'albero genealogico della nostra famiglia!- nemmeno un flebile verso uscire dalle labbra di Astoria, la vedo in piedi rigida in mezzo alla sala, come se stesse pensando a cosa fare per farmi desistere dalla mia decisione.
Dopo questo imbarazzante interloquito ed aver cenato, salutiamo i padroni di casa, e andiamo nei nostri alloggi, preparati appositamente poiché quella notte l’avremmo passata presso la dimora Grengrass, dove almeno per una notte potrò stare in tranquillità, senza pensare a ciò che il signor Grengrass ha detto…
Quella sera, Astoria mi si avvicina con addosso solo una veste colore celeste, nella quale vi si intravedevano tutte le sue curve, dal piccolo seno, al sedere piatto, ma sodo nei punti giusti. Purtroppo per lei quella visione, non mi suscitava nulla, io ero e sono follemente innamorato di Hermione e nessuno in questo preciso momento può eguagliare la sua bellezza.
Un piccolo cenno della testa di Astoria, mi fa comprendere le sue intenzioni, cercando di attirarmi in quella che è stata per molto tempo la nostra piccola tana del piacere, ma nello stesso istante io l'allontano, e con serietà nella voce le dico
-che cosa credi di fare Astoria-
-Cosa credi che stia cercando di fare Draco…..è semplice la cosa, io, te un letto dello champagne, e tutta la notte calda per noi, così potrai ripulirti dalla sporcizia di quel sangue misto e riscoprire quanto io possa essere fantasiosa, così tornerai ad amarmi- dice in modo sensuale ma io al solo pensiero di come Astoria ha parlato di Hermione alzo la mano e la schiaffeggio in volto. Lei mi guarda allibita dalla mia reazione
-cosa ti avevo detto Astoria, non devi più insultare Hermione in quel modo, altrimenti oltre a non essere più mia amica, sarai definitivamente allontanata dalla mia proprietà…..ed ora scusami, ma sono molto stanco vorrei andarmene a letto- detto questo la lascio lì impalata nel corridoio ferita sia nel corpo che nell’ orgoglio.
Intanto Hermione, era in fibrillazione per la futura gravidanza e fiondatasi in biblioteca con Neville gli face l’elenco delle problematiche che si potevano presentare nell’ ottavo mese.
-secondo questo libro si dice che potrei avere indigestione, bruciori di stomaco, pesantezza, congestione delle vie aeree. Ah!...Bene secondo questo libro tutta la mia famiglia potrebbe essere incinta- e per la prima volta Hermione lancia un libro sul tavolino. In quel momento Neville le si avvicina e sussurra ad un orecchio -il peggior difetto durante la maternità sono i cambiamenti di umore, uno ogni cinque secondi vero?-
-ma smettila neville- ed Hermione gli da un piccolo schiaffo scherzoso sul braccio. Mentre stiamo parlando animatamente in biblioteca, sentiamo un sonoro CRACK! e davanti a noi si palesa un elfo che ci annuncia della presenza di ospiti al di fuori del Manor, che aspettano il permesso per entrare.
-fateli entrare!- dice sorridendo - non fateli aspettare al di fuori del manor-. Si incamminano insieme dirigendosi all’ingresso per vedere chi fossero gli ospiti, e appena entrarono nel salone intravedono 4 teste di capelli rossi.
-molly, Arthur, Ron e George che ci fate tutti e quanti qui?- domando incredula di vedere la mia famiglia magica palesarsi all'ingresso di casa Malfoy, vi rendete conto da Malfoy il loro peggior nemico
-Hermione, abbiamo bisogno di ospitalità per qualche giorno, la nostra casa e invasa dai folletti della Cornovaglia e non abbiamo nessun altro posto dove andare- dice Molly con tono disperato.
Hermione si avvicina all'orecchio di Neville e sussurra – e adesso chi lo dice a Malfoy-
- Mia cara Hermione, certamente io non sono LA DONNA ideale per chiederglielo- Neville risponde con tono sconsolato.
Il sorriso di Hermione si affievola un pochino, ma permane sul suo viso e con gran cordialità scorta i signori Wesley e i figli presso le loro stanze.
-grazie mille Hermione, sei una carissima ragazza senza il tuo aiuto noi non sapremmo dove andare- Dice Molly mentre le tiene le mani.
Dopo aver mostrato agli ospiti le loro rispettive camere, Hermione pensò a cosa avrebbe pensato al suo ritorno Draco, e a come poter spiegare la situazione, ma tutto sommato avendo ben diviso la famiglia di rossi, la notte passò con tranquillità
Il sole sorge bellissimo nel giardino di casa Malfoy come ogni mattino, gli uccellini cantano, si sente l acqua scorrere al di fuori della fontana e con quel buon giorno, Draco mise piede nella sua tenuta, con appresso Astoria con aria alquanto cupa, e la piccola Cassiopea la quale non vede l ora di raccontare ad Hermione le sue scoperte fatte durante la gita ad hogwarts.
Ed eccomi entrato nel mio Manor… casa mia finalmente… ed eccola li, la mia musa, la mia dea dai capelli ricci, la mia gorgone che con i suoi dolci sguardi mi pietrifica d'amore, s'avvicina e d'istinto accenno un bacio…. Ma lei posiziona la sua mano davanti alla mia bocca e prontamente esclama..
-Padron Draco!!- mettendosi sull'attenti…- porto notizie per lei!-
-notizie??- che professionalità…..strana per lei…- che notizie mi porti?- decido di stare al gioco
-spero che siano buone, sai ho fatto un viaggio tranquillo, la colazione era una favola, spero proprio che siano buone…-
La vedo abbassare lo sguardo e tentennare nel dirmi….-eeeeee…..no…no…-
E io allora divertito, continuo a seguirla -lo sapevo!!- esclamò mettendo la mano destra sulla mia fronte,
-sai che c’è!?- e le prendo le mani sorridendo divertito – ho un idea!.... Perché non provi a darmi le brutte notizie in modo gradevole?-
Hermione inizia a mangiarsi le unghie balbettano qualcosa in sotto voce..
-le brutte notizie in modo gradevole….. le brutte notizie in modo gradevole…- poi d’un tratto alza lo sguardo le sue bellissime gemme ambrate mi fissano, penso ad un ba….. no scoppia a ridere e nel mentre esclama
-hahah!! Hanno bussato i Wesley questa notte- il mio sorriso inizia a spegnersi… -non avevano di dove andare e hanno chiesto ospitalità, hahah- da sorriso ora le mie labbra disegnano una linea dritta sul volto
-hahahah! Li ho fatti entrare e dormire qui!....hahah si…si sono…trasferiti da…. Noi!!! Hahah-
Ora nemmeno più una linea dritta ma vera e propria paura delle sue parole…e fu allora che dissi…
-Ma che c’hai da ridere! È una notizia terribile!...-
Lei cambia espressione e con una faccia tra lo spavento, e la sorpresa dice -bhe lei mi ha chiesto brutte notizie in modo gradevole…e quindi..-
-dimmi che è uno scherzo mia cara- riaccenno un mezzo sorriso…speranzoso..lei inizia a ridere nervosamente mentre cautamente prende le distanze da me..
-hehe…. No…hehe non scherzo…-
Il mio mondo cade in pezzi… sentii il rumore di vetri infranti nella mia mente.. e con voce flebile e disperata dissi..
-perché?....-
-no….guarda…. In realtà…. È colpa di Neville- vedo proprio in quel momento Neville entrare nella stanza.
-che centro io. È la signorina Astoria di avermi ordinato di essere cordiale con chi si presenta al manor- e punta il dito verso Astoria.
-IO! Ma Draco non ricordi, sei tu ad avermi detto di fare come se fosse casa mia- e la situazione sembra ribaltata, a quanto pare non posso nemmeno padroneggiare nella mia casa. Sconsolato da quella decisone e non vedendovi via di uscita, accetto….ma con mala voglia..
Anche se gli invasori di casa sono i signori Wesley, devo dire che son felice di aver qualcuno oltre ad Astoria ed Hermione con cui parlare. Arthur e George sono dei buoni oratori e grazie a loro riesco a capire un po’ di più l'uso di alcuni oggetti babbani, mentre Molly sembra viziarmi, mi tratta come se fossi uno dei suoi figli, nemmeno con i miei genitori ho mai avuto questo tipo di rapporto, dovevo sempre essere ligio alle regole e poco flessibile, l'unica pecca era il Rosso, proprio non lo sopportavo…da quando era al Manor non faceva che girare attorno ad Hermione e la cosa, mi dava alquanto fastidio.
Un giorno senza volerlo sento la Granger parlare con Neville nel mio studio.
-Neville non c’è la faccio più, Draco ed io non abbiamo un'attimo di intimità, Molly continua a comportarsi come mamma chioccia e Draco le da corda. Mi manca- facendo un grosso sospiro intriso di tristezza..
- lo so Hermione, ma devi capire Draco, non ha mai avuto una vera figura materna e nemmeno quella paterna. Sai, Draco non poteva fare trasparire i suoi sentimenti in pubblico e quando cercava un abbraccio o un bacio riceveva sempre un gioco o una tenuta, lui non ha mai ricevuto un piccolo gesto di affetto ed ora che Molly glieli da, se li godendo tutti- sento che la discussione sembra finita, oppure hanno solamente abbassato il tono della voce. Prima di essere scoperto mi allontano e mi dirigo sul posto di lavoro.
Mentre sto dirigendo diligentemente la mia direzione, la sento arrivare dal suo profumo, sempre abbondante, ma mai abbastanza, chiudo un secondo gli occhi per immaginarla quando ad un tratto.
-draco?-
-AAAAAAAAAh- faccio un urlo appena sento una mano sulla mia spalla -che c’è!!!!!- dico ansimando dallo spavento.
-che c'è! Che c'è! Mi chiedi? Io che cerco solamente un po’ di intimità e tu stai sempre con mamma Molly, io che porto in grembo il tuo futuro figlio e nemmeno mi calcoli!- sembrava avesse una crisi di nervi, infatti vidi i suoi occhi luccicare e poi le lacrime fino alla sua dolce bocca. Era crollata, poi ripensai alle parole che mi aveva detto “FUTURO FIGLIO”……aspetta….. figlio?.....mio figlio?..... NOSTRO FIGLIO???...
Non ci pensai due volte, la abbracciai forte a me, ero sorpreso sì, ma le lacrime che scendevano dai miei occhi erano di gioia.. una gioia infinita…. Finalmente dopo tutti i dolori che provammo, saremmo diventati una vera famiglia
Rimanemmo abbracciati per un paio di minuti e poi mi misi all'opera, dovevo assolutamente allontanare i Wesley dalla mia casa. Bussarono alla porta del mio ufficio e vi entrò quello che si occupava delle infestazioni magiche, senza troppi giri di parole gli dissi di ripulire casa Wesley il prima possibile, poi mi riavvicinai ad Hermione e gli diedi un bellissimo bacio, ringraziandola del dono che mi aveva fatto e trasmettendogli tutto l’ amore che provavo per lei.
Fine cap 22
Sono tornata con un lungo e bellissimo capitolo! spero che vi piaccia e vi faccia divertire!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: millym93