Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Athelye    11/10/2020    2 recensioni
Esiste un tempio in India dove i Topi sono liberi di scorrazzare ovunque, bere e mangiare da ciotole piene di semi, latte, acqua, frutta.
Li vedi correre da una parte all'altra, fra le mattonelle nere e bianche, piccoli abitanti di una scacchiera dove sono tutti regine.
Genere: Generale, Introspettivo, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Disgustoso.”
Fanno una confusione infernale, occupando il nostro spazio. Ne avevamo sentito parlare, ma vederli era tutto un altro discorso.
Camminano fra di noi come se nulla fosse, come se fossero a casa loro, guardandoci con diffidenza, alcuni con agitazione. La loro abilità migliore è di raggiungere qualsiasi luogo, consumarlo e passare al prossimo, senza alcuna considerazione di ciò che li circonda. Che si muovano in gruppo o da soli, per noi è sempre una sciagura.
Eppure, almeno qui, fra le colonne chiare del tempio, la dea Karni ci protegge.
Penso fra me e me, mentre li osservo.
“L’uomo è davvero disgustoso.”










________________
Note dell'Autrice
Buon salve!
A chi mi conosce, bentornato, altrimenti piacere di conoscerti!
Che dire a riguardo? Oggi per me è un giorno 'triste', dato che ho dovuto togliere da EFP una delle mie primissime storie originali (ma per un ottimo motivo), quindi niente, avevo bisogno di compensare.
Non sapendo disegnare, il mio Inktober è scritto (preferisco la lista ufficiale, scusate). So, "disgustoso" è la parola di oggi.
Beh, non ho altro da dire, quindi a presto!


Athelyè ~ 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Athelye