Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Hikari_1997    24/10/2020    1 recensioni
La relazione tra Sesshomaru e Rin nel corso degli anni, i loro pensieri e l'evolversi dei loro sentimenti.
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Rin, Sesshoumaru | Coppie: Rin/Sesshoumaru
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai aveva 15 anni.
Il tempo sembrava volare, Kaede le ripeteva spesso che non riusciva a capacitarsi del fatto che erano passati ben sette anni da quando l’avevano ospitata al villaggio Musashi, per iniziare una nuova vita.

“Ti stai trovando bene al villaggio? Nessuno ti manca di rispetto vero?”

Di nuovo, Rin sentiva quelle parole rimbombare nella sua mente, mentre era intenta a lavare i panni insieme alle gemelle di Sango e Miroku e ad altre ragazze del villaggio, accorciando le maniche del kimono per non bagnare il tessuto.

“Stai indossando il kimono che ti ho regalato l’ultima volta?”

 Rin prese il panno, sfregando con forza il tessuto nell’acqua del ruscello, mentre la mente vagava nelle parole che Sesshomaru le aveva detto anni prima.

“Se ti troverai in pericolo, o se sarai triste o depressa, non importa quando, basta che mi chiami e verrò immediatamente da te”

Rin si mordicchiò il labbro inferiore, sussurrando il nome del principe dei demoni.

“Se non puoi parlare,  fischia tra le dita se preferisci”

Sentì il suo nome e alzò di scatto il capo, occhi sgranati.
Mollò il cesto, iniziando a correre spargendo panni –sporchi e puliti- ovunque.
Le parve di sentire un rimprovero da parte di una sua coetanea, ma non si fermò, scavalcò secchi colmi di stracci, corse a perdifiato calpestando per sbaglio la coda di Shippo.
-AHIA! Rin, attenta! – Si lamentò il piccolo Kitsune.
Ma lei non si fermò, seguitando a correre lanciandosi a braccia aperte verso la possente ed austera figura apparsa tra i boschi, cingendogli la vita.

“Non vi è distanza tra noi, i nostri cuori sono uniti”

-Siete tornato- sussurrò lei stringendo senza paura l’armatura dello Yokai, un’azione che mai nessuno aveva osato compiere.

“La forza della fiducia, vincerà su ogni paura.
Questo sentimento è abbastanza per riempire il tuo cuore”


Sentì il braccio sinistro del demone posarsi sulla sua schiena, stringendola forte, mentre il braccio destro si posava sulla sua testa, la mano accarezzava dolcemente le ciocche castane.

Rin sentì un sorriso formarsi sulle sue labbra a quel contatto.

“Va bene lasciare la situazione com’è al momento, abbiamo molto tempo a disposizione”

-Mh- mormorò lui, com’era solito fare da quando era bambina, facendole battere il cuore come un forsennato.
Sapeva che se n’era accorto, i suoi sensi demoniaci non erano inferiori a nessun altro.

“Puoi comprendere i tuoi sentimenti per me con calma”

-Stai bene? – domandò il demone, forse preoccupato dalla repentina accelerazione dei suoi battiti.

“Fino a quel momento, abbi cura di te”

Rin alzò lo sguardo verso l’affascinante volto di Sesshomaru, rispondendo –Si, sto bene! –
Perché ora capiva.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Hikari_1997