Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Stige    25/10/2020    9 recensioni
[STORIA INTERATTIVA – ISCRIZIONI CHIUSE]
Tutte le estati il comitato sportivo per il Quidditch invita i giocatori più meritevoli di Hogwarts a passare tre mesi in ritiro con i preparatori più importanti del panorama internazionale, nella speranza di scoprire talenti da reclutare in una delle squadre. Tra antipatie, contrasti, amicizie e rivalità è possibile che studenti che fino a questo momento si sono sempre evitati finiscano con lo sviluppare sorprendenti relazioni?
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Cedric Diggory, Maghi fanfiction interattive, Marcus Flint, Oliver Wood/Baston, Roger Davies
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Selezione OC

Buonasera a tutti!

Vorrei innanzitutto ringraziare tutti coloro che hanno provato a partecipare a questa storia. C’è stata una bella affluenza e tutti gli OC che ho ricevuto erano fantastici; purtroppo non ho potuto prenderli tutti, mi sono limitata a selezionare quelli più adatti al contesto che vorrei creare, ma ciò non toglie che mi siano piaciuti. Come potrete notare non ho avuto modo d’includere un piccolo capitolo alla selezione, ma me ne è mancato fisicamente il tempo (ho infatti concesso un paio di giorni extra a delle persone che necessitavano di una piccola proroga). Spero di riuscire a pubblicare il capitolo domani in serata.

Nel frattempo vi lascio alla selezione.

A presto!

 

 

Serpeverde

 

Patrick “Patch” Rosier (PV Francisco Lachoswki) – VII anno, Cacciatore. Eterosessuale.

 

Bradley James “Brad” Rowle (PV Brad Pitt) – VII anno, Battitore. Eterosessuale.

 

 

 

Grifondoro

 

Louise “Lou” Sterling (PV Amber Heard) – VI anno, Cacciatrice. Bisessuale.

Eulalia Amelie Haze (PV Larsen Thompson) – VI anno, Battitrice. Bisessuale.

 

Amos Xander Park (PV Sebastian Stan) – VI anno, Cercatore. Bisessuale.


 

Corvonero

 

Lilian Willheindom (PV Lily Collins) – VI anno, Cacciatrice. Eterosessuale.


 

May Dixon (PV Lydia Graham) – VII anno, Battitrice. Bisessuale.

 

Leonor Julie Abbott (PV Chloe Grace Mortez) – VI anno, Cercatrice. Eterosessuale.

 

Alexander Björn Lindgren (PV Lucas Bin) – V anno, Portiere. Bisessuale.

 

 

Tassorosso

 

Alan Christopher Gibbs (PV Tom Holland) – V anno, Battitore. Eterosessuale.

 

Sol Peterson (PV Emma Muscat) – V anno, Cacciatrice. Eterosessuale.

 

Cecilia Ølesen-Hart (PV Madison Iseman) – VI anno, Riserva Cercatrice. Bisessuale.


 

 

 

 

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Stige