Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Winchester_moon    02/11/2020    0 recensioni
Prima che esistesse la nostra terra, millenni orsono prima della nascita e della creazione di dio, c'era un mondo, un universo molto vasto ma non molto equilibrato, da qui parte il viaggio di una ragazza alla scoperta di chi è veramente
e delle scelte che la porteranno a compiere il suo destino ...
Genere: Fantasy, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Altro Personaggio, Ellen Harvelle, Famiglia Winchester, Naomi
Note: AU, Cross-over, Otherverse | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza | Contesto: Nessuna stagione, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Si risvegliò in una foresta, non aveva mai visto una foresta del genere, sentiva dei rumori strani e andò a curiosare...
Si ritrovò davanti un bambino, che si allenava con la spada, il bambino sentii che qualcuno lo stesse fissando e disse "chi c'è!?" 
Solaria saltò in aria, ma decise di farsi vedere, "scusami, non volevo disturbarti" disse con un tono imbarazzato... 
Il bambino la guardò con uno sguardo severo, ma gli diede ancora a parlare, "come ti chiami?" 
Ancora in imbarazzo la bambina disse "il mio nome è solaria, e tu? Tu come ti chiami?" Lo guardò con lo sguardo pieno di speranza, "il mio nome è Zess" disse sempre con un tono fermo e deciso. 
"Oh piacere di conoscerti Zess!" Disse Solaria con un enorme sorriso.
"Che ci fai nel bosco?" Il bambino era molto curioso, non aveva mai visto una bambina con quel vestito bianco e con quei occhi grandi da far tenerezza anche al peggior demone esistente sulla terra, "beh, io... io sono stata cacciata da casa... anche se, quella non era casa mia, nessuno mi voleva bene" disse la bambina con malinconia, "mi potresti dire dove mi trovo? " 
La risposta di Zess non tardò ad arrivare, anche se non capiva bene, dovrebbe sapere dove si trova... "ti trovi nel territorio della famiglia Osaka, anzi della mia famiglia, un umana come te non può stare qui." 
Solaria rispose " perché non posso stare qui?" 
"Perché siamo demoni, e gli umani sono solo cibo per noi." Lui cercava di farla andare via, sua madre l'avrebbe di sicuro presa, ma la risposta di solaria lo lasciò a bocca aperta "ma tu non mi stai mangiando però" disse con un sorriso.
Il giovane non sapeva come rispondere a tale affermazione, ma di colpo sentii l'odore di suo padre e gli disse "presto nasconditi! Sta arrivando mio padre!" 
Solaria si mise dietro a dei cespugli, e senza farsi vedere, cercava di scrutare la situazione, per quanto possa essere innocente, solaria era molto furba.

ZESS POV.
"Padre! Che ci fa qui?"
"Zess, sono venuto qui, per vedere come andava il tuo allenamento, la situazione con gli altri demoni maggiori si fa pesante, potremmo rischiare un attacco" 
Rimasi in silenzio, avevo paura che mio padre trovasse l'umana.. non capivo il perché la volessi proteggere, era solo una misera umana.. ero avvolto nei miei pensieri quando mio padre mi chiamò.
"Zess, tutto bene!? Che ti sta succedendo?" 
Rimasi a bocca aperta, era la prima volta che mio padre provava a darmi attenzioni. 
"Niente padre, stavo solo pensando a come riuscire a difenderci!" 
Mio padre fece un ghigno e poi diventò serio.
"Zess, non è compito tuo, adesso devi solo allentarti. E cerca di portare via da qui quella umana." 
I miei occhi si allargarono, e rimasi a bocca aperta, come aveva fatto a sapere che c'era un umana lì!? Nemmeno io sento il suo odore... 
"Padre... " 
Nemmeno il tempo di una spiegazione e già era sparito, e, io rimasi con la testa abbassata.

SOLARIA POV. 
Mi ero nascosta abbastanza bene, quando mi trovavo in paradiso, ero abituata a non farmi notare, dietro al cespuglio riuscivo a vedere e a sentire abbastanza bene.
"Wow" esclamai sussurrando... quelli erano tutti demoni! Riuscivo a percepire la potenza del padre... 
Chissà se anch'io un giorno riuscirò a trovare il mio... 
Ma sentii anche che il padre di Zess, che capii che ero nascosta, e poi se ne andò...
Guardai Zess, lo avevo messo nei guai era solo colpa mia, perciò andai da lui. 
"Ehy Zess! Mi dispiace... non volevo che avessi problemi con tuo padre, anzi non volevo proprio farti avere problemi..." disse con lo sguardo basso " Non ti preoccupare" guardarla negli occhi, riusciva a farmi calmare perciò le feci delle domande " Da dove vieni Solaria? Sai ambientarti qui? Il tuo villaggio è lontano?" 
Mentre lui le parlava, Solaria era immersa nei suoi pensieri: non potevo dire ad un demone da dove venivo... anzi non sapevo nemmeno se ero un angelo quindi decisi di dirgli "si, il mio viaggio è lontano, purtroppo non so come sono arrivata qui, e non conosco nulla.." dissi con un tono amareggiato. 
"va bene, allora seguimi, ti porto in un posto dove starai al sicuro, lo conosco solo io, e poi ti insegnerò, come sopravvivere in questo mondo, e come combattere." 
Solaria lo guardò, non credeva che qualcuno la stesse aiutando... per la prima volta si sentiva serena... 
"Va bene! Ti ringrazio molto Zess, prometto che ripagherò il tuo favore!" Disse Solaria con semplicità e speranza.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Winchester_moon