Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: millym93    13/11/2020    2 recensioni
Hermione cosa fa?la tata e chi sarà io suo bellissimo capo? Draco malfoy, ma non sarà il solo malfoy in casa ci saranno 3 piccole pesti che aiuteranno Hermione nella sua battaglia contro astoria. Alcuni capitoli saranno sciatti, altri piu importanti. Leggeteli tutti.
Dal cap14 Arrivato di corsa al ministero non faccio nemmeno tempo di chiedere alla segretaria la passaporta che mi vedo arrivare Hermione.
--signor Malfoy che cosa ci fa lei qui?-
-hermione, quando Neville mi ha detto che stava per rientrare, ho deciso di venirla a prendere- le dico con una scusa.
-ma signor Malfoy, io non avevo informato Neville?-
-allora Luna- tento
-nemmeno Luna sapeva nulla, non ho informato nessuno, quindi sputa fuori il rospo Malfoy-
-e va bene! Ci rinuncio, stavo per venirla a prendere a forza per riportarla qui con noi. Ci manca, mi manca tantissimo!- lei con un semplice slancio si avvinghia con le braccia al mio collo e mi da un casto bacio sulle mie labbra. Emana un leggero profumo di lavanda, non ci metto molto ad approfondire il bacio, qua dove tutti possono guardarci, anche se in questo momento per me non esiste nessun altro a parte che lei.
Fine cap
Genere: Comico, Commedia, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Astoria Greengrass, Blaise Zabini, Famiglia Weasley, Harry Potter, Scorpius Malfoy | Coppie: Draco/Astoria, Draco/Hermione
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 24
Da quando Neville ha confessato il suo interesse amoroso per Astoria, non si vede più al Manor.
Neville l ha presa molto male, le settimane passano e anche i mesi e si avvicina il giorno del parto.
Quel giorno Hermione sembra più nervosa del solito.
-Draco, Dracooo?- la sento ulrlarmi nell' orecchio.
-che c’è cara?- le dico con tono Gentile.
-hai preparato tutto? La borsa, la vestaglia i vestiti, le pasticche? – le pasticche, quali pasticche?
-quali pasticche Hermione?-
-Oh! Non sono per me sono per Neville, non lo vedi com’è depresso? Dobbiamo tirarlo su di morale-
Dopo la nascita del nostro bambino, ho intenzione di chiedere Hermione in moglie, non voglio che nostro figlio cresca con genitori non sposati, deve avere una famiglia unita e ho intenzione anche di aiutare Neville con Astoria, si vede che la ama e son sicuro che anche lei ricambia il sentimento.
Vedo scorrere giù dalle gambe di Hermione un liquido, io subito sbiancò, che cavolo sta succedendo? Sta male? Con riflessi pronti tendo le mie braccia e la sollevò per portarla subito in camera nostra. Lei inizia ad urlare – è troppo presto? È troppo presto, non siamo pronti- continua ad urlare mentre io la tengo in braccio – dobbiamo andare al San Mungo, Draco dobbiamo andare –
-no Hermione, noi non andremo oramai è tardi dobbiamo affidarci al caso, chiameremo una squadra di medimaghi e ci aiuteranno- mando il mio patronus direttamente al San Mungo avvisando che Hermione sta per partorire. Nell'ora successiva vedo diverse persone invadere la mia stanza con attrezzi vari, e infine vengo sbalzato fuori dalla mia stessa stanza.
In mio soccorso arrivano Neville e i miei fratellini.
-come sta?- mi chiese Cassy, ansiosa di conoscere il nuovo nascituro.
-tranquilla Cassy, Hermione e il bimbo stanno bene-
Sento le sue continue urla al di fuori della porta, le mie mani si chiudono in un pugno, non riesco a sopportare tutto il dolore che prova, anche se deve fare nascere la nostra bellissima creatura.
Basta! In quel momento mi alzo e cerco in tutti i modi di oltrepassare la porta e andare dalla mia compagna, per stare con lei in questo difficile momento.
-mi scusi signore, ma lei non può entrare, deve lasciarci fare il nostro lavoro.- mi dice un medimago con tono autoritario.
-io sono il padre di quel bambino, io vi ordino di farmi passare- in quel momento dalla stanza proviene un piccolo vagito. Il mio bambino, il nostro bambino era nato, scanso il medimago ed entro nella stanza, io devo vederlo, devo vederli.
-draco, guarda che bella la nostra bambina, la piccola Althanin Narcissa Malfoy- come vedo la bambina dai miei occhi fuoriescono delle lacrime – guarda piccola, il papà sta piangendo- e da una piccola carezza sul capo biondo della bimba.
-hermione Ti amo! Vi amo!- e credo che sia la prima volta che apro il mio cuore verso qualcuno.
-anche noi ti amiamo signor Malfoy- e detto quello mi dà un bacio a fior di labbra -ora va a fare vedere nostra figlia al resto della tua famiglia- prendo la piccola in braccio e la porto al di fuori della porta.
-Vi presento Althanin Narcissa Malfoy-:
-una bambina? Hermione è riuscita a spezzare la maledizione del primo genito sempre maschio- domanda Neville.
-a quanto pare- gli dico sorridendo.
Passano i giorni e la bambina ci sta prosciugando tutte le energie.
-ciao amore mio, che bella voce che hai. Hai svegliato nuovamente il papà- e gliela passo.
-ha fame- vedo la mia Hermione tirare fuori il seno e la nostra bambina si attacca voracemente come se gli mancasse l aria.
In quel momento esco dalla stanza lasciando le mie due donne un attimo di tranquillità, mi dirigo verso lo studio e faccio chiamare da un elfo Neville.
-Neville, non so proprio cosa fare con Hermione- chiedo al mio fidato amico.
-posso parlarle con franchezza?- mi dice poggiando a terra la scopa che penso usasse per spazzare.
-si certo! Amico mio!-
-io sono arcistufo di sentire sempre le stesse parole, Neville cosa devo fare? Ie apro il mio cuore o è meglio di no? Ma ho paura di impegnarmi, ho paura per i ragazzi- lo vedo prendermi per il colletto e urlarmi – per l amor di Salazar! Si decida faccia qualcosa, cosa aspetta a dirglielo le manda una lettera del paradiso o forse dall'inferno?- effettivamente ha ragione, non posso più tacere, non posso più tirarmi indietro, devo assolutamente sposarla e fare di lei la mia compagna di vita. Dopo quello sfogo vedo Neville uscire di fretta dallo studio tutto arrabbiato.
Appoggio con noncuranza il viso alla porta sento una voce oltre quella di Neville, ma chi sarà.
Fuori dallo studio intanto, arriva Astoria, mancava da settimane, ha cercato in tutti i modi di evitare la proposta fategli da Neville, ma in quel momento aveva urgenza di vedere Draco per un affare importante. Astoria vede Neville arrabbiatissimo e gli chiede cosa sia successo dentro lo studio.
-finalmente l’ ho fatto, ho detto al signore di lasciare Hermione e trovarsi una moglie giusta per lui-
Proprio in quel momento la porta dello studio si apre e vengo sbalzato indietro. Vedo una figura femminile prendermi per il colletto e urlarmi -sono d accordo con Neville, cosa aspetti? Devi farlo, DEVI , DEVIIII!!!- se anche Astoria mi dice di farlo, allora devo proprio, senza lasciarle tempo di continuare, mi fiondo fuori dallo studio, su per le scale, entro di fuori nella mia stanza.
-draco! Ma cosa sta succedendo?- dice Hermione guardandomi scandalizzata.
-hermione, io ti amo, io vi amo, non posso pensare ad un giorno senza la tua presenza, la vostra presenza- mi inginocchio ai piedi del letto e tiro fuori dalla tasca della mia giacca l’anello di mia madre, l’ anello che si tramanda da generazioni nella famiglia Malfoy – vuoi sposarmi?-
Vedo gli occhi di Hermione luccicare di gioia -Oh! Draco si certo che sì! –
-permettimi di riformulare a cena la stessa domanda, voglio che tutti sappiano che diverrai la futura lady Malfoy- con un gesto molto dolce gli asciugo le lacrime e le do un tenerissimo bacio.
Quella sera, poco prima di cena , mi accorgo che nel salone vi è un mucchio di gente e tra quelle persone vi è anche Hermione, mi chiedo cosa stiano complottando .
Hermione aveva riunito tutti in salone per informarli che Draco le aveva chiesto di sposarla. -Oh! Neville! Non sai come sono felice, finalmente Draco mi ha chiesto di sposarlo, non so come la prenderanno gli altri purosangue, ma spero bene il mondo magico oramai è cambiato, ci sono nuove leggi che permettono matrimoni misti, e casate antiche con bambini prodigi rispetto a quelli che hanno sangue di due purosangue-
-ha pienamente ragione signorina- Hermione sbuffa, forse ha una richiesta da fare a Neville, chissà quale potrebbe essere?
Neville se ne accorge e le chiede -signorina, c è qualcosa che non va?-
-si Neville come vorrei che ci fosse qua con noi la signorina Astoria- Proprio in quel momento arriva in salone come una furia, proprio la diretta interessata.
-Neville che cosa succede? Perché mi hai fatto chiamare con urgenza? È successo qualcosa a Draco?- chiede Astoria preoccupatissima
Hermione abbraccia Neville ringraziandolo per aver chiamato Astoria
-hehe adesso che ci siamo tutti, mi raccomando non dovete fare sguardi sorpresi quando Draco mi farà la proposta?-
-quale proposta?-chiede acidamente Astoria.
In quel momento Neville con un colpo di bacchetta smaterializza un orchestra davanti ad Astoria che canta un piccolo motivetto “la tata e Draco si è oggi fidanzata, si sposeranno presto e tu finisci alcolizzata” finita la canzoncina i giullari scompaiono dal salone e la faccia di Astoria era tutto un dire.
-ecco vedete e questa faccia che dovete fare- indicando la faccia di Astoria.
In quel momento il padrone di casa entra nel salone e porta con sé una bottiglia con dentro il miglior vino e dei bicchieri, per i piccoli vi era del succo di zucca.
-bene signori e signorine, vi ho qui riuniti perché vi devo fare un annuncio, questo pomeriggio ho chiesto alla mia Hermione di sposarmi e lei ha accettato - annuncio con un sorriso sulle labbra.
All’inizio li vedo tutti turbati, che non accettino la cosa? Poi passo sul viso di Neville e vi si accende un sorriso, mi si avvicina e mi dà una pacca amichevole sulla spalla, poi vedo i miei fratelli corrermi incontro abbracciarmi, vedo Astoria scandalizzata, poi con una innaturale freddezza mi si avvicina e mi tende la mano, accetto volentieri quel gesto e le sorrido, vedo lei girare il viso dall’ altra parte e allontanarsi, infine mi si avvicina la migliore amica di Hermione: Luna. La ragazza mi prende e mi stringe tra le sue braccia fino a stritolarmi sembra felicissima per la sua amica.
Infine mi si avvicina Hermione, che mi dà un dolcissimo bacio sulle labbra e mi mormora- andiamo a cena-
Fine cap 24
Mi spiace scusatemi tantissimo per la mancanza, perdonatemi, come vedete comunque la sto continuando, manca pochissimo alla fine. Speriamo di riuscirci presto ;)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: millym93