Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: _Claudy_    16/11/2020    0 recensioni
Ally è un ufficiale della famiglia Donquixote. Aveva abbandonato l'idea di scappare da Dressrosa da molto tempo finchè,un giorno,l'incontro con i Mugiwara e Trafalgar Law le farà capire che non deve arrendersi ma continuare a combattere per raggiungere il suo sogno:essere libera. L'incontro tra Ally e Law scaturirà ricordi del passato nei due ragazzi che porterà il chirurgo a scoprire di avere qualcosa in comune con lei. Accenni LuNa e ZoroxTashigi
(Personaggi,luoghi e riferimenti al manga sono proprietà di Eichiiro Oda)
Genere: Avventura, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mugiwara, Nuovo personaggio, Trafalgar Law
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non c'era un secondo da perdere,se lui faceva parte del gruppo degli invasori che voleva rapire Caesar allora doveva avvertirlo del rischio che stavano correndo;Doflamingo non li avrebbe mai perdonati. Rinfoderata la katana,iniziò a perlustrare i corridoi dell'edificio in cerca del ragazzo. Doveva far presto,prima che gli altri ufficiali o la Marina raggiungessero l'interno del laboratorio. Dopo un tempo indefinito passato a correre da stanza a stanza,si sedette un secondo per riprendere fiato,esausta.
A"Non posso arrendermi. Devo trovarlo" disse stringendo i pugni. In quel momento udì un forte vociare farsi vicino così la speranza si riaccese,devono essere loro! Non fece in tempo ad alzarsi che un ragazzo biondo subito le fu accanto con gli occhi a forma di cuore.
S"Wow!Cosa ci fa una così bella ragazza come te in un posto orribile come questo?"chiese porgendole la mano per aiutarla a tirarsi su. Lei rimase un attimo immobile,le guance le si arrossarono da tanta galanteria a cui non era abituata.
A"Io.."balbettò la bionda interrotta dalla voce di un altro tipo del gruppo
U"Non fare lo stupido Sanji!Potrebbe essere un nemico!"lo mise in guardia un ragazzo dal naso molto pronunciato mentre tremava ipercettibilmente alle sue spalle.Aveva già visto i loro volti però non riusciva a ricordare dove.
S"Che importa!E' pur sempre una ragazza in difficoltà babbeo" disse guardandolo in cagnesco"Come ti chiami splendida creatura?"disse rivolgedo di nuovo la sua attenzione sulla biondina con gli occhi a cuoricino
Ally si alzò e fece per presentarsi ma,prima che potesse dire qualcosa,una voce più forte delle altre,urlò:"Eccoci!Ci siamo anche noi!"
La voce proveniva da un ragazzo moro che indossava sulla testa un cappello di paglia. Aveva appena raggiunto il resto del gruppo quando la ragazza si accorse che sopra le spalle portava Caesar legato e svenuto.
Lu"Ma quanto pesa questo tizio"constatò il ragazzo facendo una smorfia
N"Luffy!Finalmente!"sospirò una ragazza dai lunghi capelli color mandarino con sollievo
Luffy?Ma certo!Aveva sentito molto parlare di loro.
A"Voi siete la ciurma di Cappello di Paglia?"chiese per averne conferma
Z"Siamo noi"
A"Avevate un'aria familiare infatti"poi spostò lo sguardo su un uomo vestito da samurai e su un piccolo drago rosa"E voi chi siete?"
K"Il mio nome è Kin'emon e sono un samurai. Lui invece è mio figlio Momonosuke,veniamo dal paese di Wano"
Wano..La ragazza sorrise malinconicamente mentre due grandi e dolci occhi azzurri come il cielo ed una risata melodiosa le occuparono la mente..Abbandonò subito quei ricordi e tornò a concentrarsi sul racconto del samurai.  
K"Sono venuto fin qui per trovare un mio compagno d'avventura di nome Kanjuro ma sembra che sia stato fatto prigioniero a Dressrosa. Senza sapere come,ci siamo ritrovati in questo posto. Siamo finiti nei guai su questa strana isola e Luffy-dono ci ha salvato la vita"
A"Ho capito,ecco perchè ero convinta di non avervi mai visto,non siete dei pirati"
Z"Dopo tutte queste domande ora dicci chi sei tu e che cosa ci fai qui?"domandò lo spadaccino che rispondeva al nome di Roronoa Zoro
S"Ehi testa di muschio,non infastidire la signorina"si inserì il ragazzo biondo di prima che,stando a quanto sapeva di loro,doveva essere Sanji Gamba Nera,il cuoco della ciurma. Lo spadaccino ed il cuoco iniziarono a discutere tra loro. Erano decisamente bizzarri quei due,mettersi a litigare in un posto del genere non è da tutti. Ad ogni modo,quando Ally fece per rispondere alla domanda,arrivò un'altra persona. Era il ragazzo che aveva incontrato prima nei corridoi. Appena la notò interagire con il gruppo si fece avanti..
L"Ancora tu?"chiese irritato
F"La conosci?"domandò un tizio enorme dai capelli azzurri tirati all'insù che lei riconobbe come Franky il cyborg.
L"L'ho incontrata prima per caso ma no,non l'ho mai vista prima d'oggi"
A"Io invece ti conosco..Law"disse posando lo sguardo su di lui
L"Tutti mi conoscono,la mia fama mi precede"constatò il pirata sorridendole in modo strafottente
A"Hai ragione,tutti voi siete preceduti dalla vostra reputazione,è impossibile non sapere chi siete. Anche se non ti ho riconosciuto subito,io conosco la tua storia. Sono al corrente della verità sul tuo passato" ribatté lei cercando di trattenere l'emozione di quell'incontro. Lui rimase interdetto,nessuno sapeva la verità su Flevance,stava bluffando. Ma prima che potesse chiedere ulteriori spiegazioni,Luffy lo precedette..
Lu"Come ti chiami?"
A"Ally" rispose lei sorridendo amichevolmente"E sono venuta ad avvertirvi che Doflamingo sa che siete qui per rapire Caesar e vi ha sguinzagliato dietro alcuni dei suoi uomini d'elite"
Una donna dai capelli neri,che doveva essere l'archeologa Nico Robin,avanzò verso la bionda.
R"E come fai a saperlo?"
A"Perchè io sono una di loro. Sono un'ufficiale della famiglia Donquixote incaricata di catturarvi"
Alcuni di loro rimasero impassibili,altri sussultarono tesi ma lei gettò la katana a terra ed alzò le mani in segno di resa.
A"Tranquilli,non sono qui per catturarvi o farvi del male. Vorrei aiutarvi a scappare"
C"Cosa?!"urlò Chopper sconvolto
N"E come facciamo a sapere che non è una trappola?" domandò Nami la gatta ladra,sospettosa.
A"Se avessi voluto in qualche modo farvi del male non perderei tempo ad avvertirvi del pericolo mettendo a repentaglio la mia incolumità"
A quel punto Luffy sorrise e disse:"Lei viene con noi" e tutti si voltarono verso di lui,sbaloriditi.
U"Ma che dici?!Sei impazzito Luffy?!" chiese Usopp spaventato mentre lo spadaccino accennò un sorriso e disse:"Se il capitano si fida allora anche per me va bene". L'affermazione di Zoro trovò anche il consenso,praticamente scontato,di Sanji. La ragazza vide che alcuni membri della ciurma,compreso Law,la guardavano in maniera diffidente ma non se la prese perchè era perfettamente normale che avessero delle perplessità su di lei; nonostante quello che aveva detto loro,faceva pur sempre parte dei nemici. Una voce interruppe tutte le loro riflessioni e perplessità.
"Eccoli,sono laggiù!" urlò una voce femminile dal fondo del corridoio
A"Oh no!Baby 5 è qui!Presto,dobbiamo sbrigarci"disse la bionda iniziando a correre. Luffy la seguì quindi anche gli altri si unirono.
B"Dove andiamo?"chiese lo scheletro
A"Vi porto alla vostra nave dopodiché,se vorrete,vi accompagnerò a Dressrosa"
Law,che fino a quel momento era stato in silenzio,la schernì dicendo:"Non è che vuoi farci finire direttamente nelle fauci del lupo eh?"
Ally scosse la testa e sorridendo sincera rispose:"Che tu ci creda o no,non lo farei mai"
L"Perchè non dovresti farlo?" ma lei non rispose a quella domanda e disse:"Per di qua"
Appena usciti dal laboratorio,Nami indicò alla ragazza il posto in cui era ormeggiata la Sunny così lei suggerì la scorciatoia da prendere. Mancava poco,la ciurma riusciva ad intravedere il vascello ma il gruppo degli avversari si stava avvicinando,le loro voci si udivano distintamente.
"Non ce la faremo a raggiungere la Sunny" constatò disperato Brook. Ally ebbe un'idea; si fermò all'improvviso e gli altri fecero lo stesso.
Lu"Perchè ci siamo fermati proprio adesso?"chiese Luffy lamentandosi
A"Sentite,ho un piano. Ma ho bisogno di te,Law"disse voltandosi verso di lui"E di altri due di voi che stiano nascosti e lo aiutino in caso di pericolo"
L"Non ho bisogno di aiuto,so cavarmela benissimo da solo"affermò risentito il pirata
A"Guarda che Baby 5 e Buffalo sono pur sempre due dei membri della famiglia. Quindi fanno parte dell'elité dei combattenti di Dressrosa"
L"So cavarmela da solo" ripeté con tono leggermente irato il capitano dei Pirati Heart
Ally sospirò,arresa e disse:"Bene. Resteremo solo noi. Voi intanto salite a bordo e prendete le distanze dall'isola"
Z"Sicuro di farcela da solo Torao?"
L"Ho detto di sì,andate adesso"
U"E come ci raggiungerai se prendiamo il largo?"
L"Di certo non verrò a nuoto"
U"Spiritoso"
Lu"Ok,andiamo!" urlò Luffy agli altri che lo seguirono in quanto loro capitano
F"Ma possiamo fidarci di lei?" domandò Franky
B"E se facesse del male a Torao-san?" chiese di rimando Brook
S"Non lo farà,è una brava ragazza" rispose il cuoco con un sorriso mentre fumava la sua solita sigaretta
Z"Per una volta sono d'accordo con te,cuoco da strapazzo"
Intanto,nel bosco innevato..
L"E adesso?"
Ally impugnò la propria katana mentre Law,di fronte a lei,sfoderò un sorrisetto acido..
L"Lo sapevo che era tutto un trucco,tu vuoi ingannar.."ma non fece in tempo a pronunciare altro che la ragazza si trafisse il braccio sinistro di proposito.
L"Che stai facendo?"chiese Law mentre lei tratteneva a stento una smorfia di dolore
A"Devo rendere credibile la nostra messinscena" rispose mentre si feriva la gamba destra con la stessa modalità utilizzata prima sotto lo sguardo impassibile del chirurgo. Il dolore si rivelò essere abbastanza sopportabile così Ally posò l'arma e decise di sporcarsi un po' con la terra bagnata al di sotto della neve per rendere la parvenza di un conflitto reale prima di recuperare la katana.
A"Ancora qualche graffietto e sarà perfetto" sussurrò tra sé ma quando fece per abbassare di nuovo la lama sulla propria pelle,il pirata le bloccò il polso..
A"Che stai facendo?"
L"Adesso basta"
A"Devo farli cadere in trappola"
L"Così è abbastanza,non importa infierire ancora altrimenti ti farai male sul serio"  disse riprendendola con tono irremovibile,senza lasciarle la forza di replicare "Devo ammettere che hai fegato,ragazzina"
A"Mi chiamo Ally"affermò lei"E devo chiederti un altro favore per far riuscire il mio piano"
L"Allora?Cosa vuoi che faccia?" chiese annoiato il ragazzo lasciandole il polso
A"Tu sei il chirurgo della morte,giusto?"
L"E con questo?Dove vuoi arrivare?"
A"Prendi il mio cuore" affermò Ally guardando Law dritto nei suoi occhi color antracite.
L"Come?"chiese il pirata,sorpreso da quell'insolita richiesta
A"E' l'unico modo per batterli"
L"Non lo farò"
Ally si avvicinò al moro..
A"Avanti,so che puoi farlo;lo hai fatto con Caesar,perchè non puoi farlo con me?"
L"Perchè non ne ho motivo"constatò risoluto il pirata
A"Sì che lo hai! I tuoi amici. Vuoi salvarli no?"
Lui non rispose,limitandosi a guardarla.
A"Ti prego,voglio aiutarti"lo implorò lei
Trafalgar non poté far a meno di notare la sincerità negli occhi cerulei della ragazza così cedette e sbuffando disse:"Va bene"
L"Room" ed apparve la bolla blu che Ally aveva visto nel loro primo incontro
Il medico mise la mano in posa di presa e poi allungò rapidamente la mano verso il petto della ragazza dicendo:"Mes" ed esaudendo così la sua richiesta. La giovane si sentì strana quando,alzando gli occhi,vide il suo cuore pulsare nella piccola scatolina tra le mani del chirurgo. Il vociare dei nemici si fece più forte,le rimanevano pochi minuti per illustrargli il piano. Raccolse la katana e la ripose nel fodero fissato sul suo fianco.
L"Cosa facciamo adesso?"chiese lui
A"Mi userai come ostaggio. Non vi attaccheranno mai sapendo che un membro della famiglia e Caesar sono a bordo della vostra nave,per di più che tu hai i nostri cuori. Adesso sguaina la katana,presto"
Il capitano non se lo fece ripetere,sfoderò la sua katana ed Ally si posizionò schiena contro petto di fronte a lui portando la lama della spada verso il suo collo e la appoggiò lievemente contro la pelle.
A"Cerca di essere credibile altrimenti andrà tutto all'aria"
L"E così era questo il tuo piano" affermò lui sottovoce un secondo prima che gli altri ufficiali arrivassero sul luogo dove si trovavano i due,accompagnati dai propri uomini.
"Signorina!"gridò spaventata Baby 5 vedendo la ragazza stretta al moro dietro di sé. La spada del pirata le accarezzava la pelle del collo..
"Metti giù quelle luride manacce dalla signorina!"intervenì a sua volta Buffalo,furioso
L"Io non prendo ordini da gentaglia come voi" rispose lui
A"Ragazzi..Andatevene..Presto" li avvertì la bionda dall'aria spaventata
"Adesso li sistemiamo noi,non si preoccupi" affermò Buffalo
L"Provate solo ad avvicinarvi e la vostra signorina farà una brutta fine" disse il chirurgo mostrando il cuore che teneva nella mano sinistra"Questo è il cuore della ragazza,fate un solo passo e ve ne pentirete"
La ciurma avversaria sussultò dallo stupore..
"Non puoi farle del male!" gridò Baby 5
L"Ah no?"chiese stringendo un po' più forte il cuore nella mano e la ragazza iniziò a contorcersi dal dolore"La sua vita è in mano mia adesso"
"Farabutto!" strillò l'uomo volante facendo per scagliarsi verso di lui
L"Room!" e con la bolla blu avvolse sia sé stesso che la ragazza"Shambles" e al posto loro rimasero un barile vuoto ed un vaso di fiori. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: _Claudy_