Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: SolosHeart    20/11/2020    1 recensioni
( età e date sono basate sul mio AU )
Il Primo Ordine sta risorgendo dalle ceneri dell’Impero, ma nel frattempo Han Solo e Leia Organa hanno vissuto la loro vita felice, hanno pure un figlio, Ben, con il sangue degli Skywalker nelle vene.
Però Leia ha sempre sentito una strana oscurità, e ha timore per il futuro del figlio, quindi decide di mandarlo da suo fratello Luke al Tempio Jedi, anche se Han non è completamente d’accordo.
Una volta arrivato al Tempio,Ben dovrà accettare il fatto di diventare Jedi, imparerà ad usare la Forza e proverà a socializzare con i suoi compagni futuri-Jedi.
Però la minaccia è sempre dietro l’angolo, infatti Snoke continua a tormentare Ben mentalmente, e Luke potrebbe non essere in grado di respingere questa oscurità.
Genere: Azione, Dark, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ben Solo/Kylo Ren, Han Solo, Kylo Ren, Leader Supremo Snoke, Luke Skywalker, Principessa Leia Organa
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ben, gli altri studenti e Luke erano tornarti al Tempio, e il Maestro aveva spiegato a tutti gli aspiranti Jedi come costruire una spada-laser.Erano bambini, infatti ci misero un bel po’, ma il risultato finale fu davvero soddisfacente, quindi Luke iniziò ad addestrarli anche con la spada, e un mese dopo Ben era già molto bravo.
Erano 3 mesi che stava con Luke, stava iniziando sempre di più ad abituarsi a quella vita da Jedi, e non aveva paura, come alcuni studenti, infatti quando il suo Maestro lo chiamò per un duello, Ben non esitò ad alzarsi e prendere la spada-laser.
Gli altri studenti guardavano la scena con interesse, il loro compagno non aveva aspettato neanche un istante prima di raggiungere Skywalker, e loro ne erano affascinati…e un po’ intimoriti.
Appena allievo e Maestro incrociarono le spade, il combattimento divenne più veloce, Luke era impressionato dalla bravura del nipote a saper bilanciare il peso della spada, sferrando e parando colpi.
A Ben per un momento girò la testa, e subito dopo sentì una voce…la stessa che sentiva da quando era più piccolo.Gli sussurrò “Non hai voglia di sfogarti su tuo zio…sul tuo Maestro?Skywalker è il motivo perché i tuoi genitori ti hanno lasciato con lui”, a quelle parole Ben fu pervaso da una rabbia improvvisa: una rabbia che veniva da un dolore ancora più profondo.
Allora prese carica e alzò la spada verso Skywalker sfogandosi e non pensando alle conseguenze.Il suo Maestro riuscì a parare il colpo, ma aveva l’espressione scossa da quel cambiamento improvviso.

Parando il colpo, Luke vide negli occhi del nipote rabbia, sperava solamente di riuscire a prevenire ciò che era successo alla loro famiglia.
Con suo padre, Darth Vader.Una volta Anakin Skywalker, era ceduto al Lato Oscuro per tutta la rabbia e il dolore provato.
Luke non poteva permettere una cosa del genere, per la galassia, per se stesso e la sua famiglia…tra cui Ben.
Fermò il nipote dandogli una pacca sulla spalla, e lo mandò via con gli altri studenti.
Adesso doveva fare una chiamata.

Chandrila

Leia era rimasta sorpresa quando C-3PO le aveva detto che Luke voleva parlarle.Sperava che non ci fossero problemi con Ben.
“Luke, che bello vederti” disse come saluto lei, quando vide l’ologramma del fratello “ci sono problemi vero?Ti conosco, e per avermi chiamata vuol dire che è successo qualcosa” Luke sospirò a quelle parole, sua sorella lo scopriva sempre.
“Durante l’allenamento oggi, Ben è…degenerato.Ho visto qualcosa nei suoi occhi, ho paura che sia troppo tardi” disse lui, a quelle parole Leia si sentì mancare la terra sotto i piedi.Quell’oscurità che aveva sentito in Ben…aveva sperato che portandolo da Luke tutto si sarebbe sistemato.
Ma non dovevano arrendersi.C’era ancora speranza, e la speranza è come il sole: se ci credi solo quando la puoi vedere non supererai la notte.
“Continua l’addestramento.Stai vicino a lui qualunque cosa accada.Non lo deludere, ha bisogno di te” disse infine Leia, a quelle parole Luke fece una faccia un po’ dubbiosa, poi annuì e i due chiusero la chiamata.
Leia fece un respiro profondo.Doveva tenere sotto controllo la situazione.
Luke avrebbe pensato a Ben, e lo avrebbe reso un Jedi, mentre lei si occupava del Primo Ordine.
Erano passati tre mesi e ancora non aveva notizie di Han e Chewbe.

Dantooine 

Han e Chewbe erano appena atterrati sul pianeta di Dantooine*, il pianeta dell’Orlo Esterno era principalmente ricoperto da boschi rigogliosi e paesaggi verdi, infatti i due trovarono una radura dove poter far atterrare il Millenium Falcon senza essere visti.
Dantooine era il primo pianeta che c’era nella lista che gli aveva dato Leia, tra le varie risorse e punti di riferimento del pianeta c’era anche un Tempio Jedi**, e Han pensò subito che se avesse dato il ‘via libera’ a Leia, lei lo avrebbe detto a Luke e con Ben sarebbero andati in quel tempio.
Quindi Han e Chewbe dovevano fare quell’esplorazione al meglio.Per Ben.
L’inseparabile duo raggiunse Dantoo Town***, e come al suo solito, Han fece del suo meglio per chiedere informazioni alla gente del posto.Se avevano visto movimenti o persone sospette.
Le uniche risposte ricevute non furono tanto gentili, ma Chewbe incoraggiò l’amico a non litigare e di continuare le ricerche per conto loro.
Di sicuro non sarebbero stati facili da trovare, per essere risorti dalle ceneri dell’Impero ed essersi nascosti per tutto quel tempo…erano bravi, molto bravi.
Ma anche Han e Chewbe erano bravi, avevano ‘esperienza’ nel settore…diciamo.Comunque non si sarebbero arresi, dovevano farlo per la galassia e le persone che amavano, tra cui Ben.
Passarono tutta la giornata ad attraversare il pianeta, anche le parti disabitate dove poteva nascondersi il Primo Ordine.
Ma non trovarono niente, forse il Primo Ordine non aveva ancora visitato il pianeta.
L’unica nota ‘positiva’ fu il Tempio Jedi.Han e Chewbe lo avevano trovato e presto avrebbero contattato Leia.Luke avrebbe portato Ben in esplorazione lì per fargli vedere tutte le reliquie Jedi, e Han era sollevato perché il posto sembrava abbastanza sicuro.Per ora.
Ritornarono al Falcon, Chewbe stava preparando le nuove coordinate mentre Han mandava un ologramma a Leia.Per loro il viaggio non era finito: avevano ancora vari pianeti da visitare.
Per scovare quel Primo Ordine che stava risorgendo.
E che gli avrebbe rovinato la vita, e stava già iniziato a farlo.

Note:

*la Wookieepedia ci informa che Dantooine era un pianeta che è stato occupato dal Primo Ordine
**sempre sulla Wookieepedia, uno dei punti d’interesse del pianeta è sicuramente il Tempio Jedi
***è la ‘capitale’ del pianeta ( fonte: Wookieepedia )

Angolo Autrice:

E anche questa settimana, sono riuscita a pubblicare il prequel!
Già vediamo i primi segni della manipolazione di Snoke, e ho voluto iniziare le avventure di Han e Chewbe da Dantooine, dove ho scoperto c’è un Tempio Jedi.Chissà se Ben ci andrà per davvero in futuro!
Spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto, ho tante idee in mente e spero anche che seguiate la storia per saperne di più, con tutti i collegamenti al mio AU.
Grazie a chi legge e lascia una recensione.
A presto!

-SolosHeart

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: SolosHeart