Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Segui la storia  |       
Autore: Vlad123    25/11/2020    1 recensioni
[Girls Und Panzer]
[Girls Und Panzer]Dopo l'ultimo torneo (Das finale 6...quando mai uscirà...) Miho è tormentata da strani sogni che possono avere un significato nascosto, esoterico...le sue amiche la aiuteranno in questo viaggio per capirne il significato, ma più questi sogni sono vividi, più le pareti della realtà si assottigliano.
Genere: Avventura, Mistero, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
nuova storia Anchovy era lì ad aspettarle finché non scesero dall’aereo.
-Benissimo!Eccole...Ciao Miho! Benvenute ad Anzio.
-Anchovy...senti, voglio parlarti seriamente...non siamo venuti veramente per acquistare cibo italiano...ma per il vostro club dell’occulto.-Iniziò Miho.
Anchovy sbuffò e si demoralizzò.
-Però compreremo e anche molto...però ci serve il vostro club dell’occulto è per Miho.- Commentò Hana.
-Oh!? Molto...intendi, davvero Molto?-Chiese Anchovy speranzosa.
-Si, moltissimo!-Rispose Hana.
-Allora vi faccio strada!-Rispose Anchovy che sembrava aver ripreso sicurezza.
Anchovy poi iniziò a bussare ad una porta nera con scritto “Club dell’occulto”.
-Giorgia! So che non stai meditando e che l’orario del club deve ancora iniziare!Apri!-Disse Anchovy alzando la voce.
La porta la aprì una ragazza alta 1.90, con due spessi occhiali, lunghi capelli biondo chiaro lisci, vestita con una tonaca nera con cappuccio.
-Oh,ciao che vuoi!?-Chiese la ragazza.
-Dovresti aiutarci con un’amica-Rispose Anchovy.
La ragazza le fece entrare, la stanza aveva al centro a terra un grosso pentacolo con la punta verso sud. Sulle 5 punte c’erano 5 rune. Attorno alla stanza vari libri sugli UFO, l’esoterismo e occulto…un PC per le ricerche sopra una scrivania nera con una sedia nera. In mezzo alla stanza, sulla linea a sud,al muro, c’era un Torii con sotto un Budda con una svastica sulla pancia. Tutto intorno al pentacolo e accanto al Budda c’erano candele nere e davanti al Budda bruciava dell’incenso.
-Allora che problemi hai? Un fantasma ti perseguita? O altro?-Disse La ragazza guardando Miho.
-No,ma come hai capito che...-Iniziò Miho.
-Allora io ho un sesto senso molto sviluppato...mmmm riguarda il sonno?- Chiese la ragazza e Miho annuì.
-Ho strani sogni...-Rispose Miho.
-Allora vieni con me nel pentacolo mettiti in stato meditativo e voi fuori...mi serve concentrazione!-Ordinò La ragazza.
-Ma funzionerà?-Chiese Saori.
-Lei è strana, dice di parlare con i fantasmi,ma mesi fa ha risolto uno strano caso di infestazioni in una casa dove siamo attraccati! Quindi presumo sappia quel che dice.
Mentre fuori parlavano la ragazza era entrata in trance e iniziò a sondare la mente di Miho.
Passò qualche minuto e le ragazze rientrarono.
-Allora...credo di aver capito che ha...-Iniziò la ragazza.
-Cosa?-Chiesero tutte.
-Conoscete la storia dell’uomo di Taured?-Iniziò lei e le ragazze scuoterono il capo piano.
-Allora per farla breve, questa persona è arrivata in Giappone mostrando un passaporto genuino di Taured, ma gli dissero che non esisteva...-Iniziò Giorgia.
-Ma Taured esiste! É tra Francia e Spagna!-Commentò Hana.
-Lo so, ma vedete, questo uomo era evidentemente comparso in un universo alternativo, dove Taured è chiamata “Andorra”. L’uomo si è risvegliato nella stanza dell’Hotel che aveva prenotato mentre era sparito durante il volo. Disse che la parte finale del volo, check in li ha fatti in questo universo alternativo...-Spiegò la ragazza.
-In altra parole...che succede?-Chiese Hana.
-Allora, il viaggio tra dimensioni può avvenire di colpo, oppure lentamente...come sta succedendo ora...vedi Miho, quello che vedi tu...può essere la tua vita in una realtà alternativa...oppure il futuro, oppure...-iniziò la Ragazza.
-Oppure?-Chiese Anchovy.
-Entrambe!-Rispose la ragazza con un sorriso.
-Non...non sto capendo di preciso cosa dovrebbe accadere.-Chiese Miho.
-Allora se ti va bene quei sogni sono visioni del futuro. Se ti va male sono visioni del futuro di te che stai, presto presumo, per andare in questo universo con le tue amiche!- Spiegò la ragazza.
-E...io tornerò?-Chiese Miho.
Giorgia fece spallucce e alzò le palmi delle mani ad altezza delle spalle rivolti verso l’alto. -Chi lo sa!? C’è chi rimane bloccato e chi torna! Non si sa bene come funziona.-
-Anchovy, su vieni firmiamo quell’ordine di cibo italiano-Disse Hana sorridendo.
-Subito!-Esultò Anchovy.
Quando l’aereo ripartì Anchovy aveva ottenuto un grosso contratto di fornitura.
-Allora Sorellona! Ci sei riuscita!?-Chiese Pepperoni.
-Si, non un P40...ma possiamo farci quattro P40 e un sacco di riparazioni!Questa volta Vinceremo!-Urlò Anchovy.
Miho però era scoraggiata.
-Miho, sei preoccupata?-Chiese Hana.
-Abbastanza e se non tornassi?-Disse lei preoccupata.
-Miho, miss montagna occulta ha detto che saremo venute anche noi! Quindi...saremo sempre lì per aiutarti! Non ti lasceremo mai sola!-Disse Saori abbracciandola.
-Vale anche per me e le altre!-Disse Hana stringendola a se.
Tornate alla Ooarai le ragazze spiegarono il resto a Mako e Yukari.
-A me non piace molto l’idea...dal sogno...quel mondo...sembra molto oscuro, il nostro invece è molto bello, tranquillo...niente caos...-Disse Miho.
-Ma avrò un ragazzo!-Esclamò Saori con gioia.
Le altre la guardarono come a dire “ma non sai pensare ad altro!?”.
-Nishizumi-Dono? E se oggi dormissi con te?-Chiese Yukari speranzosa con gli occhi di un cane che vede il proprio padrone come a dire “posso dormire sul letto con te?”
-Si, forse riuscirai ad aiutarmi col sogno...o no...Giorgia ha detto che dovete venire con me, no?-Commentò Miho.
-Giusto Miporin!-Rispose Saori.
-Allora dormiamo tutte insieme!-Suggerì Mako.
-EH!?Cos…!? NO! Cioè...-Iniziò Yukari iniziando a gesticolare in aria in quanto almeno una volta voleva dormire con Miho da sola.
-Yukari, ha ragione...meglio iniziare con lei e basta!-Rispose Miho e Yukari sentendo queste parole fu sollevata; finendo in un brodo di giuggiole.
Arrivò la sera e Miho si mise a letto con Yukari dopo essersi vista un docu-film sulla biografia del carrista tedesco Wittman.
-Buona notte Nishizumi-Dono!- Disse Floof guardandola negli occhi con dolcezza.
-Buona notte Yukari-Rispose Miho sorridendo.


Arrivò il sonno e Miho si ritrovò di nuovo in quella casa, seduta a tavola, con l’orologio che segnava l’una del pomeriggio. Come le altre volte le finestre erano oscurate e non si poteva vedere fuori anche se questa volta sembrava stesse passando la luce del sole. La televisione era accesa e mostrava dei manifestanti venire sparati da delle guardie armate, poi interferenza “ritorniamo in italia” disse la voce del giornalista per poi esserci di nuovo un’altra interferenza.
-Nishizumi-Dono!-Disse Yukari guardandola.
-Yukari! Sei tu? Cioè quella vera?-Chiese Miho!
-Si...Sto condividendo un sogno con Nishizumi-Dono! Bellissimo!-Esclamò Yukari.
-Vediamo di capire qualcosa!-Disse Miho prima di notare Saori con davanti ai fornelli che canticchiava.
-Saori...che stai preparando?-Chiese Yukari.
-Pasta al sugo...-Rispose la rossa assaggiando uno spaghetto -No, ancora 5 minuti-
Miho fece segno di seguirla, mentre Hana era seduta al tavolo avendo di fronte il televisore mangiando delle patatine come antipasto.
Le due si avvicinarono alla porta accanto al frigo e la aprirono.
Si trovarono in un corridoio stretto con davanti una porta di legno chiaro, a sinistra una porta in PVC bianca a destra una porta bianca ma in legno e si notava che il corridoio girava verso sinistra.
-Allora proviamo questa-Disse Miho provando ad aprire la porta davanti ma la maniglia non si abbassava.
-Aiutami Yukari!-Disse Miho spingendo con tutte e due le mani.
Floof si aggiunse ma non riuscirono a spostarla di un millimetro.
-Ma è incollata?!-Esclamò Yukari con disappunto.
-Proviamo questa...-Suggerì Miho indicando la porta in PVC.
Le due iniziarono a spingere la maniglia.
-LA PORTA É CHIUSA! LA CUSTODISCE LA BILANCIA!-Disse Saori con tono cupe dietro di loro con un coltello in mano con lo sguardo torvo che fece indietreggiare le due inghiottendo a fatica.
-Nishizumi dono...non dovremmo esserci svegliate ora con questo spavento?-Chiese Yukari.
-Si...-Rispose Miho diventando Cianotica.
-N...non voglio morire nel sonno come nei film con quel mostro che ti ammazza nei sogni!-Pignucolò Yukari.
-E poi fuori sta piovendo! Che accidenti uscite fuori!? Su! Tornate a tavola! Io finisco di tagliare il formaggio prima di grattugiarlo!-Disse Saori con tono amichevole.
-Noi...emmm si, scusa!-Disse Miho grattandosi la nuca mentre Yukari cadde in ginocchio terrorizzata.
-Oddio...-Disse Yukari prima che Saori tornasse in cucina.
-Su, andiamo!Cerchiamo di vedere se si apre!-Disse Miho tentando di aprirla per poi ricordarsi le parole di Saori mentre uno strano rumore veniva dalla cucina.
Le due amiche fecero capolino con la testa per vedere che stava facendo Saori.
La rossa stava in effetti grattugiando il formaggio con una macchina. E accanto a lei c’era una piccola bilancia con dentro il piattino le chiavi.
Miho si avvicinò di soppiatto a Saori per cercare di prenderle…
-Miho, chiama quella dormigliona di Mako in camera da letto!- Disse Saori prendendo il cassettino col formaggio e svuotandolo in una coppa che mise al centro tavola per poi tornare a grattugiarne ancora.
-Emmm...si...ma dov’è la camera da letto?-Chiese Miho.
-Quella di Mako è infondo al corridoio a sinistra, non ricordi?-Rispose Hana.
A queste parole la sveglia suonò.


-Yukari ci sei!?-Chiese Miho guardandola mentre aprivano gli occhi entrambi.
-Che spavento! Saori fa paura!-Esclamò Yukari sgranando gli occhi.
-Si...però abbiamo capito una cosa...-Disse Miho.
-Cosa!? Che Saori è meglio non farla arrabbiare!?-Chiese Yukari che ancora ricordava la faccia di Saori con il coltello in mano.
-No, che se dormite con me le voi del sogno non sono delle specie di automi...siete voi...quindi possiamo capire di più!-Disse Miho.
Quel pomeriggio a mensa, Saori mise il broncio e incrociò le braccia.
-Uffa! Non sono un mostro che fa paura!-Borbottò Saori.
Le altre risero di gusto ma poi si fecero serie.
-Ragazze, questa sera possiamo dormire insieme?-Chiese Miho.
-Contaci!-Dissero all’unisono le altre.
NB: questo schizzo dovrebbe aiutare a capire com'è la cucina.

stanza
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123