Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Barby_Ettelenie_91    25/11/2020    8 recensioni
Dopo un weekend di riposo sono pronta a ritornare al lavoro, da oggi insieme al mio nuovo aiutante. Le fangirls non si fermano mai e tanti nuovi personaggi hanno bisogno del nostro aiuto per superare i traumi subiti a causa dei loro maltrattamenti.
Tra ship assurde e situazioni improbabili, torniamo a immergerci nel folle mondo delle fanfic insieme ai loro malcapitati protagonisti.
Buona lettura!
Genere: Comico, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Altro personaggio, Harry Potter, Tom Riddle/Voldermort
Note: Cross-over, Movieverse, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Letters'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HTML Editor - Full Version

Mentre Galvano beve una tazza di tè per riprendersi dallo spavento appena preso, accendo il computer e comincio a scaricare le mail di oggi.

"Barby, capisco il tuo lavoro, ma è normale che ci siano pazzi simili in giro?! Artù ha ragione a bandire la magia da Camelot, ogni volta che abbiamo a che fare con qualche stregone o creatura magica succedono solo guai!"

"Cosa c'entra, anch'io sono una strega, eppure non mi pare vada in giro a torturare e ammazzare le persone! La magia non è buona o cattiva, dipende dall'uso che se ne fa. Qui dove abito io, esiste un'intera società magica, che vive al riparo degli occhi indiscreti dei Babbani, cioè le persone senza poteri, e come in tutte le società ci sono buoni e cattivi, come hai potuto costatare tu stesso!"

"Può darsi che tu abbia ragione, ma non sono molto convinto..." risponde Galvano ancora un pochino risentito.

"Dai, smettila di tenere il muso, anch'io ho avuto brutte esperienze eppure sono ancora qua! Comunque, bando ai discorsi, ora vieni ad aiutarmi con le mail!"

Il mio collaboratore fissa incuriosito il computer.

"Non ho capito, te ricevi messaggi attraverso quel coso?"

"Sì! E comunque il coso si chiama computer. È facile e veloce, e non serve scomodare nessun messaggero!"

"Sembra interessante... adesso chi ti scrive?"

In risposta alla domanda di Galvano apro la prima mail della giornata.

 

___________________________________________________________________________________________

Da: kaiser_karl@gmail.com

A: barby.p_91@gmail.com

Oggetto: Consiglio urgente

 

Hallo Barby,

Ti scrivo perché ho un grosso problema con le fangirls. Capisco che i calciatori piacciono, da ragazzino non nego di essermi divertito parecchio, ma per colpa di queste scrittrici da strapazzo ultimamente mi sto ritrovando nelle situazioni più assurde! Quasi quasi rimpiango le riviste di gossip…

Una settimana fa per colpa loro mi sono ritrovato in hotel con Tom Backer! Ma ti rendi conto? Primo, con tutto il rispetto parlando, non sono gay, seconda cosa, Backer è un bravo ragazzo eh, ma l'ho giusto incrociato a qualche partita di Coppa, lo conosco a malapena! Perché mai dovrei portarmi a letto un calciatore che quasi non conosco! Va bene divertirsi, ma fino a prova contraria ho ancora un po' di dignità!

Questo però è il meno. Un paio di giorni fa ho iniziato a star male, pensavo fosse solo una brutta influenza, avevo pure una fidanzata carina e innamorata che mi accudiva… Va' che per una volta magari mi andava bene e mi godevo pure una vacanza! E invece ovviamente no, era un tumore! Ma dico, siamo impazziti?! Mai avuto problemi di salute in vita mia, e poi mi ritrovo all'ospedale e pregare tutti i santi in paradiso di non morire mentre faccio la chemio! Io giuro che sta tizia la vado a cercare, la denuncio e le faccio passare davvero un brutto quarto d'ora! Ho avuto gli incubi dietro questa storia… dovrebbero bandire da internet tutte queste stupide ragazzine!

Dimmi tu cosa devo fare sennò davvero giuro che faccio una strage!

Perdona lo sfogo, ma davvero sto impazzendo e non sapevo a chi rivolgermi!

Aspetto tue notizie,

Danke im Voraus! [1]

Karl Heinz Schneider

#11 Bayern Monaco FC

___________________________________________________________________________________________

 

Il mio aiutante finisce di leggere per poi guardarmi perplesso.

"Non ho capito bene che lavoro faccia questo ragazzo, ma non so cosa ci trovino di divertente a farlo accoppiare a caso con gente che non conosce! E questa storia della malattia poi... ci credo che sia incazzato, lo sarei anch'io se rischiassi di morire per colpa di una tizia che pensa che sia piacevole scrivere storie tragiche nel tempo libero!"

Senza volerlo mi viene da ridere.

"Questa è stata più o meno la mia reazione quando ho iniziato questo lavoro! Poi con il tempo ti abitui, è ordinaria amministrazione. L'assurda fantasia di certe persone è davvero senza limiti... Riguardo al lavoro di questo ragazzo, lui gioca a calcio, uno sport di squadra dove si prende a calci un pallone cercando di farlo finire in una porta per fare punti, chi fa più punti in un certo tempo vince. È davvero molto popolare, un po' come le giostre e i tornei dalle tue parti. E allo stesso modo, oltre ad attirare un sacco di spettatori, i calciatori fanno stragi di cuori tra le donzelle!"

Galvano scuote i capelli con un sorriso malizioso.

"Un gioco simile credo esista nei regni che confinano con Camelot, ma niente batte il fascino dei valorosi cavalieri alle armi!"

"Ehi dongiovanni datti una calmata! Non sarai mica geloso? Sei figo lo stesso anche senza mettere in mostra i capelli che fanno swish, eh! Adesso rimettiamoci all'opera!"

"Che donna insensibile!" borbortta scherzosamente imbronciato. "E io che mi sono pure offerto di aiutarti!"

"Eddai, mi diverto a prenderti in giro! Ora però, davvero, rispondiamo a questa mail!"

 

___________________________________________________________________________________________

 

Da: barby.p_91@gmail.it

A: kaiser_karl@gmail.com

Oggetto: Re: Consiglio urgente

 

Ciao Karl,

Danke für die mail. [2]

Purtroppo non è facile risolvere il problema delle fangirls, visto che non esiste un divieto di pubblicazione delle loro storie. Ti assicuro che non sei l'unico a trovarti in simili situazioni!

A parte le coppie gay che ormai sono all'ordine del giorno, ultimamente anche le storie drammatiche e le malattie vanno molto di moda, ma i finali tragici sono un pochino superati, quindi vai tranquillo che di sicuro ti faranno guarire, ti sposerai, avrai almeno due bambini e vissero tutti felici e contenti.

In ogni caso, evita di darci troppo peso, finisci per farti del nervoso inutile e con il lavoro che fai lo stress rischia davvero di rovinare le tue prestazioni. Mi sembra che anche quest'anno gli avversari sia in campionato che in Champions sono agguerritissimi, non vorrai farti soffiare di nuovo il titolo sotto il naso da Oliver Hutton spero!

Al massimo prenditi qualche giorno di riposo ed evita le denunce per molestie, vedrai che tornerai più in forma di prima!

Spero di averti aiutato!

Barby,

Associazione Antimaltrattamento da Fangirls

___________________________________________________________________________________________

 

Galvano osserva lo schermo mentre clicco su send.

"Davvero gli hai spedito il messaggio con quest'affare? Ad aver saputo che esistevano cose del genere mi sarei risparmiato un sacco di viaggi a portare missive in giro per conto di Artù!"

"Eh già... però ora forse non saresti qui!" gli faccio notare con ovvietà.

"In effetti hai ragione! Per una volta che ho ricevuto una missione piacevole! Allora lasciamo perdere il computer e passiamo al prossimo messaggio!" conclude con entusiasmo.

 

 

 

 

 

 

 

Angolino dell'autrice

Ogni personaggio ha le sue disgrazie, e non sempre si tratta solo di ship improbabili… Ovviamente ogni riferimento a storie esistenti non è affatto casuale! ;) I drammi di Karletto sono in buona parte colpa di Amily Ross e della sua saga sulla famiglia Schneider, che vi consiglio di leggere!

Ovviamente pareri e suggerimenti sono sempre ben accetti, se avete qualche personaggio su cui vi piacerebbe che scrivessi fatemelo sapere!

Alla prossima!

Barby


[1] Grazie in anticipo

[2] Grazie per la mail

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Barby_Ettelenie_91