Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Barby_Ettelenie_91    01/11/2020    9 recensioni
Dopo un weekend di riposo sono pronta a ritornare al lavoro, da oggi insieme al mio nuovo aiutante. Le fangirls non si fermano mai e tanti nuovi personaggi hanno bisogno del nostro aiuto per superare i traumi subiti a causa dei loro maltrattamenti.
Tra ship assurde e situazioni improbabili, torniamo a immergerci nel folle mondo delle fanfic insieme ai loro malcapitati protagonisti.
Buona lettura!
Genere: Comico, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Altro personaggio, Harry Potter, Tom Riddle/Voldermort
Note: Cross-over, Movieverse, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Letters'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Arrivati in ufficio, facciamo un po’ di spazio, poi recupero la bacchetta magica dalla borsa e, sotto lo sguardo incredulo di Galvano, trasfiguro un piccolo vaso, contente una piantina che ha visto giorni migliori, in una seconda scrivania per il mio nuovo collaboratore. Aggiungiamo una sedia, una bella scorta di carte da lettera e cancelleria prese nell’altra stanza dove tengo le cose di riserva e infine sposto una buona parte della corrispondenza arrivata nei giorni scorsi sul suo tavolo.

“Bene, direi che adesso possiamo finalmente metterci all’opera!” esclamo soddisfatta.

Dopo le dovute spiegazioni, stiamo per dedicarci al primo messaggio della giornata, quando un lampo di luce verde attira la nostra attenzione.

“Che diavolo è quello?!” esclama Galvano preoccupato indicando qualcosa fuori dalla finestra.

Nel cielo è apparso un teschio verdastro dalla cui bocca si stanno srotolando le spire di un serpente. Mette davvero i brividi!

“Il Marchio Nero … vuol dire grossi guai in vista!”

Appena finisco di parlare, un’ombra scura si materializza davanti al teschio, per poi piombare nella stanza sfondando la finestra e parte del muro.

Galvano istintivamente si frappone tra me e il nuovo arrivato brandendo un pugnale (gli ho categoricamente impedito di portare la spada in ufficio. Siamo in un Paese civile, se qualcuno lo avesse visto girare armato, come minimo lo avrebbero arrestato!)

Expelliarmus!” un noncurante incantesimo del Mangiamorte e l’arma vola dalle mani del suo proprietario per conficcarsi dall’altra parte della stanza. 

“Ehi! Ma che cosa … ?”

“Galvano, levati!” intimo al mio collega, facendolo spostare.

“Senti tu!” mi rivolgo al Mangiamorte puntandogli contro la bacchetta.

“Si può sapere chi sei e cosa vuoi da noi?!”

“Ah sì, giusto, non dimentichiamoci le buone maniere …

Fa sparire la maschera argentata con un gesto rivelando due occhi di ghiaccio e una cascata di capelli platinati.

Lucius!

“Oh bene a quanto pare le presentazioni non sono necessarie. Barby, l’Oscuro Signore ha una lettera per te! Sarà il caso che tu non perda tempo in chiacchiere e ti metta subito al lavoro!”

“Senti chi ti ha detto che gli risponderò? Sei arrivato qua distruggendo tutto e minacciandoci, io con gente così non ci lavoro! Che il tuo carissimo capo si trovi qualcun altro e si arrangi da solo!”

“Giusto, Barby ha ragione! Chi sei tu per venire nel nostro ufficio a obbligarci a lavorare con le tue … con le tue stregonerie?!”

“Tu non t’immischiare! Petrificus totalus!”

Galvano, colto alla sprovvista, crolla a terra pietrificato.

No!  Come hai potuto, lui non c’entrava! TINGO!

Lucius Malfoy mi fissa terrorizzato.

"Che cosa mi hai fatto?"

Con un sadico sorriso gli indico uno specchio appeso alla parete.

La sua bellissima chioma platinata per merito del mio incantesimo è diventata verde vomito.

Quando vede il suo riflesso sbarra gli occhi, ma il trauma è talmente grande da farlo svenire. Per lui una magia del genere è stata peggio di uno Schiantesimo in pieno petto.

Una volta sistemato l’ospite indesiderato, libero Galvano dall’incantesimo e poi con un colpo di bacchetta risistemo la finestra e il muro distrutti.

Siamo entrambi ancora parecchio scossi per quello che è successo, ma la curiosità ha il sopravvento su di me.

Chissà cosa sarà mai successo a Voldemort per arrivare al punto di scrivermi!

“No e poi no! Io non voglio avere niente a che fare con questo pazzo che manda i suoi servi a minacciarci!”

“Ma non sei nemmeno un po’ curioso di sapere perché ci scrive?”

“Uffa, e va bene … “

 

Ehi ragazzina,

vedi di renderti utile e rispondermi immediatamente, sennò il mio fedele Lucius ci metterà un attimo ad avadakedevrizzarti, va bene?

Veniamo invece al motivo per cui ti ho scritto. Un Signore Oscuro, anzi, IL Signore Oscuro più potente del mondo, è normale che abbia uno stuolo di seguaci e ammiratori, ma non è possibile che esistano delle luride ragazzine, ovviamente feccia babbana, che trovano la cosa divertente e ci scrivano sopra delle storie!

Scrivessero almeno libri in cui raccontano le mie gloriose e malvagie gesta … quello ancora ancora potrei accettarlo. Invece no. Scrivono di me e Bellatrix. Che ci accoppiamo come conigli. Poi la mia sadica e letale Mangiamorte rimane incinta. E noi diventiamo un’allegra famigliola felice.

Aaaaahhhhhrrrrgggg!!!  Oscenità, obrobrio, mostruosità!!!

Come se questo non bastasse, mi sono ritrovato, per colpa di uno strampalato piano di Silente, a lavorare in versione giovanile, diciamo sotto copertura, insieme all’Ordine della Fenice per combattere insieme un altro ignoto supercattivo. E in tutto ciò, quella filobabbana di Molly Weasley mi ha preso a cuore, trattandomi come se fossi figlio suo! Perché Tom piccino poverino è stato maltrattato in orfanotrofio e ha bisogno di una famiglia che gli voglia bene! Potrei vomitare al solo pensiero!

IO sono LORD VOLDEMORT, il più grande e il più malvagio Mago Oscuro di tutti i tempi, non posso finire a fare da balia a degli stupidi pargoli frignanti e bavosi, mentre la mia adorata mogliettina mi chiama Lordy Voldy! Senza contare l’estetista … io sono fiero della mia testa pelata e il mio naso serpentino! Le chiome platinate che fanno swissh che se le tengano i Malfoy, io non le voglio! E tanto meno voglio una seconda pseudo mamma adottiva, che i miei genitori veri di danni ne hanno già fatti abbastanza!

Io voglio distruggere e annientare quella malefica feccia umana nel modo più brutale e doloroso possibile! Devi assolutamente aiutarmi a trovare quelle ragazzine e a far sparire questa piaga letteraria dalla faccia della terra!!! E’ chiaro?!

Se non mi aiuterai, anche tu farai una brutta fine, sappilo!

Aspetto immediatamente una risposta!

Lord Voldemort

 

Man mano che legge, Galvano cambia espressione. Quando arriva in fondo alla lettera scoppia a ridere.

“Cioè, sto pazzo ha mandato il suo servitore serial killer a minacciarci per una cosa del genere?! A me sembra che sia giusto un pelino esaurito … ma che faccia più sesso e si prenda una tisana rilassante!”

Stavolta è il mio turno di ridere.

“Sesso? Lui? Aspetta che ti faccio vedere una sua immagine e poi ne riparliamo!”

Gli mostro una sua foto dal computer.

“Oddio! In effetti hai ragione … mi sa che forse una tisana basterà!”

Ancora ridacchiando, recupero piuma e pergamena per scrivere la risposta al messaggio. Non bisognerebbe scherzare sulle disgrazie dei miei pazienti, ma a volte certe situazioni sono davvero ai limiti dell’assurdo!

“Spero non si offenda, ma digli di darsi una calmata eh!” commenta il mio aiutante.

“Ma certo! Ora vediamo …”

 

Buongiorno Voldemort,

ho deciso di rispondere alla tua lettera solo per rispetto del mio lavoro, perché non è normale che mandi un tuo Mangiamorte a minacciarmi solo per risponderti prima! Il cliente ha sempre ragione solo quando si comporta da persona civile! Ma per questa volta sorvoliamo …

Parlando invece del tuo problema, non è di facile soluzione, non puoi sterminare tutte le ragazzine babbane perché scrivono storie ridicole su di te! Anzi, non dovresti proprio sterminare nessuno, ma sei un super cattivo, quindi normale che tu lo pensi … Tornando a noi, dovresti pensare invece che è tutta pubblicità. Mai sentito il detto “nel bene o nel male, l’importante che se ne parli”? Ecco, la gente leggerà su di te e comincerà a interessarsi e a cercare notizie, scoprendo anche le tue malvagie gesta, non solo le assurdità di quei racconti! Insomma, non siamo più nel Medioevo, dove si usava solo il passaparola, anche i supercattivi si devono modernizzare!

Poi se la sera prima di andare a dormire vuoi anche prenderti una tisana a base di camomilla che aiuta a rilassarsi e concilia il sonno, ancora meglio!

Spero di averti aiutato!

Barby,

Associazione Antimaltrattamento da Fangirls

P.S. Non chiamo gli Auror ad arrestare Lucius solo perché deve portarti questa lettera!

 

Galvano legge la mia risposta mentre si asciuga l’inchiostro.

“Barby, ma sei impazzita, vuoi liberare sto matto?! Chi te lo dice poi non ci faccia ancora del male con le sue diavolerie?!” esclama risentito, pensando all’incantesimo subìto poco prima.

“Non ti preoccupare, so come tenerlo buono! Poi troverò anche un modo per farmi perdonare per quello che ti è successo!” cerco di tranquillizzarlo sorridendo.

Il mio aiutante non è molto convinto, ma decide di seguirmi dopo che ho imbustato il messaggio.

Con un colpo di bacchetta risveglio Lucius ancora svenuto sul divano, poi con voce soave gli dico che se prova anche solo a pensare di giocarci qualche altro brutto tiro lo faccio rimanere pelato.

Il Mangiamorte con sguardo terrorizzato ci segue docilmente fino al camino che si trova nell’altra stanza. Quando gli offro la Metropolvere pronuncia la destinazione di Villa Malfoy, per poi sparire in un turbine di fiamme verdi. Galvano fissa stranito il camino finché non è del tutto certo che il nostro ospite non se ne sia andato. 

Insomma, proprio un bel modo per iniziare la giornata!

Adesso però sarà il caso di rimetterci all’opera, abbiamo un sacco di lavoro che ci aspetta!

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Barby_Ettelenie_91