Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Ashla    02/12/2020    3 recensioni
AGGIORNAMENTO 29/12/2022:
Storia interattiva, iscrizioni aperte.
"Cappuccetto rosso", "Biancaneve e i sette nani", "Peter Pan e l'isola che non c'è"... no, troppo babbani.
E allora "lo stregone dal cuore peloso", "Baba Raba e il ceppo ghignante" o, ancora, "La fonte della buona sorte".
La lettura porta metaforicamente in un'altra realtà, diversa da quella reale.
Ma, quando sei in una delle più famose scuole di magia e stregoneria del mondo, non ti stupisci se aprendo un libro vieni catapultato in carne ed ossa in un altro mondo in cui i personaggi delle fiabe non sono poi così fantastici.
Hogwarts!Au
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Somewhere

 
 
La luna piena rischiarava il cielo notturno illuminando, con una luce tenue, la campagna sottostante mentre una lieve brezza smuoveva l'erba dei campi e le fronde degli alberi di una foresta limitrofa.
In quel paesaggio così idilliaco e pacifico una figura stonava rompendo l’incanto: un ragazzo correva attraverso il prato voltandosi, di tanto in tanto per guardare, con occhi sgranati dalla paura, dietro di sé come solo un animale braccato può fare.
Il giovane, nonostante il cuore a mille, il fiato corto e il dolore alle gambe, non accennava a rallentare, incitandosi a non fermarsi per nessuna ragione al mondo, conscio che in quel campo era troppo visibile ai suoi inseguitori e che doveva assolutamente raggiungere il bosco dalla parte opposta.
Il ragazzo non sapeva da quanto tempo stava scappando, ma era certo che avevano sbagliato: si erano separati per sfuggire, non l'avrebbero dovuto fare, avrebbero dovuto rimanere insieme.
Arrivato al bosco rallentò leggermente per non inciampare nelle grosse radici che spuntavano dal terreno ma, tuttavia, non si fermò: non era ancora al sicuro.
Si immerse nella boscaglia, che diventava sempre più fitta ad ogni metro fatto, fino a quando, all'improvviso, non saltò aggrappandosi ad un ramo e tiratosi su con le braccia non cominciò ad arrampicarsi velocemente.
Una volta giunto abbastanza in alto, il ragazzo si arrestò lasciandosi cadere seduto a cavalcioni su un grosso ramo; lì, appoggiata la testa al tronco dietro di lui, chiuse gli occhi e portandosi una mano al petto cercò di calmarsi e rallentare il respiro affannato dalla lunga corsa.
Sperò silenziosamente di aver seminato i suoi inseguitori una volta per tutte: ogni volta che credeva di averlo fatto questi saltavano fuori pochi istanti dopo costringendolo a fuggire nuovamente e lui cominciava ad essere stanco di tutto quel correre.
Ma almeno era ancora libero, chissà se…
Serrò le palpebre: avevano sbagliato separandosi, così erano prede facili per loro, avrebbero dovuto restare uniti.
Doveva solo sperare.
Inaspettatamente il cielo si illuminò e il ragazzo aprì gli occhi alzando lo sguardo: tra le fronde degli alberi intravide una luce colorata, quasi un arcobaleno, che, veloce come era comparsa, sparì.
Il ragazzo, con le mani che tremavano, estrasse un orologio dal taschino della camicia bianca lasciandosi scappare una piccola esclamazione di stupore alla vista delle lancette: si erano mosse per la prima volta dopo settimane e lui sapeva benissimo cosa significava.
Stava arrivando qualcuno. 
 
***
 
Molto lontano dal ragazzo…
Su un balcone di un imponente castello, una donna guardava assorta il lago davanti alla sua dimora.
Erano giorni che aveva mandato i suoi scagnozzi a dare la caccia ai ribelli e ancora non aveva avuto notizie.
Da anni era la padrona assoluta di quel regno, nessuno aveva mai osato sfidarla e poi erano arrivati loro: dei maghi mediocri che volevano rovinare tutto il suo duro lavoro e lei non lo poteva sopportare.
All'inizio il Coniglio si era schierato dalla sua parte credendo che lei potesse aiutarli ma, scoperta la verità, le si era ribellato portando via con sé il suo più grande tesoro.
Quel maledetto gli aveva aizzato contro il popolo credendo di poterla battere ma lei non glielo avrebbe permesso, no: lei aveva secoli di esperienza e sudditi fedeli che avrebbero fatto rimpiangere ai suoi nemici le loro scelte.
L'acqua si colorò riflettendo il colore del cielo, la donna alzò lo sguardo: qualcuno aveva trovato il libro e lo aveva aperto, anche se solo per un attimo.
Un sorriso maligno comparve sul suo volto e negli occhi le arse la fiamma della vendetta.
Rientrò nella sua stanza: presto qualcuno sarebbe arrivato e lei lo avrebbe accolto.
 
***
 
Un lampo rosso gli passò accanto, un ragazzo inciampò in un sasso e cominciò a rotolare giù per la collina con un braccio davanti al volto per proteggersi.
La caduta si arrestò violentemente contro un albero: per un attimo gli mancò il respiro e la vista gli si annebbiò.
Il ragazzo dolorante chiuse gli occhi mentre le voci dei suoi inseguitori si facevano sempre più vicine.
Un urlo sorpreso; una luce sgargiante gli filtrò momentaneamente attraverso le palpebre: il cielo si era illuminato
Il ragazzo socchiuse gli occhi e alzò una mano verso la volta celeste già buia.
«Aiuto».



Angolino autrice
Rieccomi!
E con questo capitolo si chiudela parte di prologo, dal prossimo inizieranno le presentazioni delle OC... quindi devo aspettare le OC xD
Non posso manco dirvi vi presento le mie perché sostanzialmente non le ho ancora pronte del tutto: voglio prima vedere le altre OC in modo da capire se mettere proprio chi ho in mente o fare scambi tattici... 
In questo capitolo ho la brutta mania di non dire i nomi dei personaggi... ups... vi dico solo che sono di Inazuma!
Le iscrizioni sono ancora aperte se qualcuno volesse ancora iscriversi (e se no siamo sempre noi 3 autrici che giriamo nelle storie ad OC).
Detto questo torno a fare test strani su internet e ciaooo
Aiko/Ashla (aka la pizza marinara asessuale... che disagio sti test xD)

PS: mi sono dimenticata di dirlo ma, volendo, il sesso del personaggio delle fiabe può anche non corrispondere a quello dell'OC (del tipo Maria Carmela da Oxford che ha come personaggio il Cappellaio Matto)... nessun problema.
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Ashla