Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Golden locks    13/12/2020    4 recensioni
La mia prima drabble, dedicata a Mello. Perchè il 13 dicembre è un giorno speciale.
------
Mello ritrasse le dita dei piedi sulle lenzuola vagamente ruvide e si morse il labbro. Gli occhi inquieti si alzarono dalle pagine del libro e fecero capolino dietro la copertina rigida.
Doveva concentrarsi, le verifiche si avvicinavano impietose, ma proprio non riusciva a sopraffare quel bisogno ribelle di sbirciare.
------
Buon compleanno Mihael! ❤️
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Matt, Mello | Coppie: Matt/Mello
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Anniversaries'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

❤️[Questa storia fa parte della serie 'Anniversaries'. Click here!]❤️

Magnetismo
{100 parole}



Mello ritrasse le dita dei piedi sulle lenzuola vagamente ruvide e si morse il labbro. Gli occhi inquieti si alzarono dalle pagine del libro e fecero capolino dietro la copertina rigida.
 

Doveva concentrarsi, le verifiche si avvicinavano impietose, ma proprio non riusciva a sopraffare quel bisogno ribelle di sbirciare. 

Neanche il pensiero di essere battuto ancora da Near aveva potere in quel momento. Ciò che aveva potere, erano le dita veloci sui pulsanti, la bocca di ciliegia, le due pozze di cielo sotto i ciuffi castani. Tutto il resto svaniva quando, in quella stanza, sul letto di fronte, c’era Matt.





 

Buon compleanno, Mihael! ❤️





(Avviso/minaccia per i lettori: questa singola drabble potrebbe diventare una raccolta in futuro, chi lo sa! La "grafica" è un piccolo e umile omaggio alla raccolta di drabbles "Spicchi di momenti" di 9Pepe4, una delle più belle che abbia letto su questo fandom.)

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Golden locks