Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Ricorda la storia  |       
Autore: Fatelfay    13/12/2020    0 recensioni
Le capacità d Eraserhead sono richieste per un lavoro che lo terrà lontano da casa per almeno una settimana. Hizashi e Toshinori provano a non preoccuparsi troppo.
Allerasermic, MightMic
Genere: Generale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: All Might, Present Mic, Shōta Aizawa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer: BnHA e i suoi personaggi non mi appartengono e non scrivo a scopo di lucro.
Come già detto nell'introduzione, è una AllEraserMic, anche se si vede di più MightMic. Se non è di vostro gradimento, chiudete pure questa fic.


 


Sotto Copertura



 
1. Missione

Yagi Toshinori non aveva mai immaginato che sarebbe giunto il giorno in cui avrebbe temuto le parole “vado in missione”.
Non che non conosca la paura, tutta la sua carriera da eroe era una gigantesca copertura per il suo terrore di non farcela.
Eppure ora le sue viscere si contraggono e la mano che non tiene le posate scivola sotto il tavolo ad accarezzare il pigiama morbido sopra la cicatrice sul suo fianco.

Hizashi smette di salare i suoi spaghetti che per lui sono sempre troppo insipidi.

- Quanto starai via?- Chiede Yagi. Tira il colletto del pigiama per alleviare la sensazione di essere strangolato ma il lembo di stoffa gli copre a malapena le clavicole.

- Una settimana, più o meno. Sarò sotto copertura.- Quindi niente messaggi né telefonate. Shota continua a mangiare come se niente fosse ed è proprio così.
Toshinori sa che è il suo lavoro e che se i ruoli fossero invertiti lui farebbe esattamente le stesse scelte, ma ha comunque paura.

- Quando parti?- Chiede Hizashi, la sua gamba trema sotto al tavolo e Toshinori gli accarezza il ginocchio per rassicurarlo.

- Mercoledì, ho già avvisato il preside. Spero solo che i ragazzi non trascurino i loro compiti.-

Il tremore della gamba di Hizashi continua, Shota gli si avvicina con la sedia e la cena fino a premere il fianco contro di lui. Hizashi gli avvolge subito un braccio intorno alla vita e Yagi sa che gli deve aver conficcato le dita nel fianco. Shota si volta e gli lascia un bacio sulla tempia.

Non gli chiedono in cosa consista la sua missione: se Shota avesse voluto e potuto dire loro qualcosa l’avrebbe già fatto.
Finiscono la cena in silenzio ma non c’è la stessa aria rilassata di prima. Toshinori si obbliga a mandar giù ogni boccone anche se è insipido e ha la consistenza del cartone bagnato.
 


Puliscono e sistemano la tavola insieme senza dire una parola e Toshinori e Hizashi scortano Shota per le braccia nella loro camera da letto. Gli lasciano il posto in centro, il sacco a pelo giallo abbandonato a terra e Toshinori cerca la posizione migliore per dormire senza pesare sulla cicatrice.

- Starai attento, vero?- Mormora Hizashi schiacciato contro il lato sinistro di Shota, una gamba e un braccio avvolti sul suo corpo in una presa ferrea come se non volesse farlo più uscire dal letto.

- Certo. Vi prenderete cura di voi stessi?-
Toshinori trova finalmente una posizione comoda e posa il capo sul petto di Shota. Sente il suo cuore battere sotto l’orecchio e annuisce con il capo.

- Se non lo facciamo torni solo per prenderci a calci?- Le dita di Hizashi scivolano tra i capelli di Toshinori che ci si struscia una guancia contro.

- Non ci pensare nemmeno, ‘Zashi.-

- Ma lo faresti, vero?- Insiste lui.
Toshinori fa scivolare una mano sotto la maglia di Shota e gli accarezza lo stomaco.

- Non obbligatemi a mollare a metà il lavoro perché uno di voi due si è fatto ricoverare in ospedale.- Shota vorrebbe suonare più minaccioso ma sul letto, schiacciato in mezzo a loro due non ci riesce.
Toshinori continua ad accarezzarlo e Hizashi sembra contento della risposta e lascia alcuni baci sul collo di Shota.

Toshinori deglutisce a vuoto e fa un respiro profondo per imparare di nuovo a memoria il profumo di Shota.
Non importa che ne abbiano già parlato fino all’esaurimento, che siano già passati da questa situazione una decina di volte negli ultimi anni e che Shota sia sempre tornato tutto intero. Toshinori non riesce a sedare la paura irrazionale che qualcosa possa andare male e che quelle poche ore che rimangono siano le ultime in cui potrà baciare, toccare e ridere insieme a lui.

Se stesse bene, se potesse ancora essere All Might, forse, forse non si preoccuperebbe così tanto.

- Toshi, smettila di rimuginarci sopra e dormi. Domani abbiamo lezione presto.- Lo rimprovera Shota con la voce morbida per il sonno e le carezze che lo stanno sciogliendo. Gli lascia un bacio sui capelli, Toshinori solleva il capo per sfiorargli le labbra con le proprie e gliele lecca per ricordarsene il sapore.

Hizashi ride piano e si sposta per reclamare i suoi baci della buona notte.
 
*****
 
Shota parte due giorni dopo all’alba, uno zainetto in spalla con le poche cose che gli servono e il cellulare in modalità silenziosa in mano. Si passa fra le dita i ciondoli a forma di cassetta musicale e di girasole e regala loro uno dei suoi sorrisi timidi che compaiono raramente sulle sue labbra.

Un bacio di buona fortuna a testa, le ultime raccomandazioni e un ultimo abbraccio di gruppo e Shota è fuori di casa.

Toshinori e Hizashi rimangono sull’uscio finché la macchina su cui Shota sale non svanisce dalla loro vista. Le dita di Hizashi gli accarezzano il fianco ferito e Toshinori gli bacia la tempia.

Chiude la porta di casa e riporta l’amato rimasto a letto. È ancora presto per vestirsi e andare al lavoro e ad entrambi farebbe bene dormire ancora un po’.
Hizashi si raggomitola contro il petto di Toshinori che gli accarezza la schiena e ignora il piede dell’altro che trema e fa muovere le coperte.

Sarà una pessima settimana.







Angolo del Delirio:
Prima di tutto, grazie di aver letto fin qui e spero che rimarrete fino alla fine di questa piccola storia.
La storia è già conclusa e cercherò di postare il più regolarmente possibile e spesso possibile.
Se avete consigli sull'impaginazione, ditemelo perchè non ho la più pallida idea se c'è abbastanza spazio o se ce n'è troppo.

 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Fatelfay