Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Ace of Spades    18/12/2020    2 recensioni
«Una cosa Mihawk la sapeva con assoluta certezza: in quell'appartamento non era l'unica persona pericolosa.
E se lo aveva capito lui, probabilmente ne erano a conoscenza tutti.
Quindi la domanda era: per quale motivo avevano accettato di condividere uno spazio in cui vivere?
Il rasoio di Occam: a parità di fattori la soluzione più semplice è quella giusta.
Perché si annoiavano.»
.
.
.
Tre giovani studenti universitari decidono di dividere le spese abitando insieme. Piuttosto normale, certo, se non fosse che le tre persone in questione vogliono uccidersi a vicenda per far passare il tempo.
Non possono farlo? Ah no? Andate a dirlo a Crocodile, Doflamingo e Mihawk.
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Crocodile, Donquijote Doflamingo, Drakul Mihawk | Coppie: Shichibukai/Flotta dei 7
Note: AU, Nonsense, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

II.

It's too early for surrender
Too late for a prayer







"Crocodile, se pulisci ancora il tavolo finisce che lo rovini" ringhiò Mihawk mentre il suddetto ragazzo gli alzava la tazza piena di cereali per togliere le briciole.
"Se non facessi un casino quando mangi forse non dovrei pulirlo ogni trenta secondi" rispose scocciato beccandosi un'occhiataccia dallo spadaccino seduto a gambe incrociate.
 
Quei due erano davvero divertenti da guardare per Doflamingo, considerando la natura casinista di Mihawk e quella maniacalmente ordinata di Crocodile sarebbero sempre stati sul piede di guerra.
L'importante era che non capissero che erano già in guerra, ognuno contro l'altro, e che da lì sarebbe uscito solo un vincitore.
Ma aveva tempo per ucciderli, era troppo presto.
 
"Su, su, mi sembrate madre e figlio, cercate di non litigare per queste cavolate" commentò mentre apriva il frigorifero e beveva dal cartone del latte.
"Farò finta di non aver visto. Perché ti ho detto mille volte che non si beve attaccati alla bottiglia ma si usano wow i bicchieri? Che magica invenzione, dovresti provare qualche volta" sibilò Crocodile guardandolo male.
Mihawk rideva, il bastardo.
 
"Croco-chan, magari la prossima volta dai. Ora non vorrei mettervi fretta ma siamo in ritardo per le lezioni"
Crocodile sbuffò ancora e si diresse in camera sua, Mihawk invece si alzò lentamente e lo fissò.
"Divertitevi, io ho deciso che torno a dormire"
Doflamingo si morse il labbro trattenendo una risata.
 
Dopo dieci minuti erano tutti fuori di casa, con lo spadaccino che si lamentava perché Crocodile lo aveva svestito e rivestito e lo aveva trascinato giù per le scale.
Più o meno questa scena si ripeteva tutti i giorni.
Doflamingo fissò il soffitto mentre il professore parlava di non sapeva cosa, aspettando che finisse per potersi andare ad imbucare in un angolo della facoltà con il wifi. La sua attività non si gestiva da sola.
Crocodile faceva lo stesso pensiero, in una stanza diversa di una facoltà diversa, ma facendo lo sforzo di prendere appunti.
Mihawk aveva imparato a dormire con gli occhi aperti quindi non si preoccupava nemmeno di sforzarsi.
 
Crocodile tornò a casa e si collegò alla riunione. Era terribilmente noioso ma una parte di lui amava dare ordini agli altri, c'era qualcosa di estremamente soddisfacente nel vedere le persone rifuggere il suo sguardo o assentire solo per non trovarsi nelle sue immediate vicinanze un secondo di più.
Anche quella riunione era una perdita di tempo, ma si assicurò che il carico che doveva essere recapitato nel giro di qualche giorno non fosse in ritardo.
Aveva ancora tempo prima che qualcuno entrasse dalla porta d'ingresso, così si mise le cuffie bluetooth e accese la musica.
Aveva voglia di torta di mele e nel mentre poteva preparare la cena.
 
Doflamingo chiuse la porta inspirando e rilasciando un po' di tensione accumulata. Buttò lo zaino in camera e si diresse in cucina da dove venivano dei rumori.
Sullo stipite della porta si immobilizzò con la bocca aperta. Stava per dire qualcosa, ma trovarsi Crocodile di spalle che ondeggiava a ritmo di musica mentre tagliava a spicchi delle mele gli aveva fatto perdere la parola.
Non voleva davvero guardargli il culo, però è quello che fece. Come immaginare di mettere le mani sui suoi fianchi e stringere mentre…
 
"C'è qualcuno?"
 
Crocodile si voltò e si tolse una cuffietta.
"Cosa?"
Mihawk lo guardò sorridendo.
"Oh, torta!"
"Per la colazione, non puoi mangiarla"
Lo spadaccino sbuffò.
"Beh, dato che ci siamo tutti potremmo guardare un film dopo"
Crocodile lo guardò incuriosito. "Tutti?"
"Sì, ho visto Doflamingo correre in bagno mentre entravo"
Il moro si voltò verso il piano cucina mentre annuiva con la testa; un sorriso maniacale gli si formò sul volto.
"Prima finisco, intanto mettetevi d'accordo su cosa guardare, sempre se ha finito in bagno" commentò quasi ridendo e tornando alle sue mele.
 
 
Doflamingo ringhiò di frustrazione sbattendo la fronte contro le piastrelle della doccia, mentre con una mano si teneva al muro e con l'altra si dava piacere, cercando di finire in fretta.
Odiava la fretta, odiava ancora di più masturbarsi da solo, e a quanto pare odiava in egual misura Crocodile e il suo culo perfetto.
Il giorno successivo avrebbe trovato qualcuno su cui riversare il suo malumore, e se quel qualcuno avesse avuto i capelli neri leggermente lunghi, beh, nessuno sarebbe mai venuto a saperlo dopotutto.
 
 
Mihawk si sedette sul divanetto in salotto e aspettò. Dopo qualche minuto vide Doflamingo passare davanti alla porta con solo un asciugamano in vita e i suoi immancabili occhiali calati sugli occhi.
Aspettò ancora finché il biondo tornò vestito con una tuta, sedendosi di fianco a lui.
"Crocodile ha detto di scegliere un film per dopo"
"Basta che non siano romantici"
"Stai zitto, tu guardi le telenovelas spagnole"
"Quelle sono trash"
 
Di comune accordo scelsero di vedere Il silenzio degli Innocenti, poi finirono per giocare col cellulare, aspettando che la cena fosse pronta.
Davanti alla tavola apparecchiata e imbandita parlavano sempre di più del solito, forse a causa del vino o forse perché non erano abituati a mangiare con altre persone.
"Mi stai dicendo che a lezione hai dormito?" Chiese Crocodile inforcando un pezzo di carne.
"Cos' avrei dovuto fare, ascoltare?" Rispose Mihawk davanti al suo piatto di insalata mista con pomodori e feta.
Doflamingo scosse la testa; ancora gli sembrava impossibile che quel tizio fosse vegetariano.
"Almeno non vi chiedono di fare lavori di gruppo" aggiunse versandosi del vino.
Crocodile si leccò le labbra e tornò a mangiare come se nulla fosse, mentre lui si trovò a tracciare il movimento della sua lingua deglutendo a vuoto.
 
Sei così fottuto, pensò il moro continuando a discutere sull'inutilità dei gruppi.
Prima di ammazzarlo me lo porto a letto e gli faccio male, pensò il biondo mentre sorrideva col suo solito sorriso sardonico.
Mentre siete impegnati a sedurvi a vicenda vi renderò la vita un inferno, e quando mi sarò stancato farò sparire i vostri corpi come ho fatto con gli altri, pensò lo spadaccino finendo il cavolo col mais.
 
 
Sarà divertente uccidervi, pensarono tutti e tre mentre proseguivano la conversazione.





 


Buone Feste a tutti!
A.o.S.

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Ace of Spades