Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: jaj984    23/08/2009    1 recensioni
Prima Au! Forse un po' OCC! La mia mente lavora e io scrivo! Se devo dire la verità questa storia mi piace molto e sto abbastanza avanti ma ho deciso di pubblicarla per avere un idea di quello che ne pensavate.
Dal X capitolo:
Nessuno dei due in quel momento ha avuto il coraggio di dire altro. Siamo rimasti sconvolti perché il padre di Ryo ci ha parlato con una luce particolare negli occhi che non ti dà il coraggio di distruggere i suoi sogni.
Credo che lui sappia che non stiamo realmente insieme ma spera che un giorno ….
Guardo l’orologio e cavolo è tardissimo.
Genere: Sportivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sistemo il letto ed esco dalla camera se non lo facessi di sicuro, non resisterei alla tentazione di infilarmi sotto le coperte per poi non muovermi più di lì, almeno finché non passano le mie cose.
E già per completare l’opera già completa di per sé, a giudicare dai miei mal di pancia dichiaro ufficialmente che il mio caro ciclo mi farà la sua visitina mensile entro questa sera al massimo, se vuole ritardare facendomi un piacere, domani mattina al mio risveglio, lo troverò come ospite ingombrante e molto sgradevole.
Odio il ciclo, ma perché noi donne dobbiamo sempre soffrire? Soffriamo ogni mese dai nostri 10/11 anni di vita e per i prossimi cinquanta anni a causa del ciclo. Poi un giorno usciamo incinte e ci toccano nove mesi di gambe gonfie, mal di schiena, incontinenza, ormoni a palla e ci gonfiamo come un pallone. Addio vitino da vespa, jeans a vita bassa e soprattutto la cosa essenziale addio danza, poiché se esci incinta non puoi più ballare. Poi quando partorisci, devi soffrire a causa delle doglie e devi far uscire dalla tua vescica un essere dai tre agli otto chili. Dopo che sarai distrutta e sformata con una vescica enorme, dovrai fare sacrifici enormi per ritornare al tuo peso forma e naturalmente rinunciare alla danza perché un figlio ti cambia la vita. Non è un giocattolo! Ha bisogno di amore e dedizione e di una famiglia stabile. Ecco perché per il momento non ho intenzione di aver figli, anzi per il momento non ho alcuna intenzione di avere una relazione.
Arrivo in biblioteca dal signor Saeba, mi accovaccio vicino al camino, ai suoi piedi, mentre lui legge seduto in poltrona.
Rimaniamo così non so per quanto tempo, mi rilasso ascoltando la voce del signor Saeba e chiudo gli occhi immaginando i luoghi da egli narrati.
All’improvviso sento una coperta avvolgermi e vedo Ryo attizzare il fuoco del camino e sedersi accanto a me.
Io istintivamente mi avvolgo ancora di più nella coperta e poggio la testa sulla sua spalla e lui mi abbraccia sussurrandomi: “Scusa”.
Alzo di scatto la mia testa dalla sua spalla e lo guardo con aria sorpresa e basita: Ryo che mi chiede scusa? Che è successo!
Mi alzo e mi avvicino alla finestra per vedere se diluvia, lui vede questo mio atteggiamento e ride a crepapelle sotto l’occhio vigile del padre.
Quando, invece, mi avvicino alla poltrona abbraccio da dietro suo padre mi guarda storto e il signor Saeba ride a crepapelle.

- Figliolo non mi dirai che sei geloso di un vecchio come me?
- Ma che dite Yoichi, non siete vecchio, siete ancora molto affascinante.
- Ti ringrazio figliola, sei sempre molto gentile con me. Vedi Ryo, lei sa come far cadere un uomo ai suoi piedi senza alcun effetto speciale. Dai retta a me è una donna da sposare e non farla attendere oltre. A proposito di nozze, avete deciso la data?
-Ecco papà, in verità …
- Non mi dire che non avete ancora scelto una data? Guarda Ryo che se non ti decidi a sposarla al più presto, ci penso io a rubartela, prima che qualcun altro si accorga del tesoro di ragazza che è  la nostra Kaori. Tesoro, non preoccuparti prima o poi vedrai che riuscirai ad incastrare questo disgraziato.
- Vedete Yoichi, io e Ryo non abbiamo ancora deciso la data perché noi …
- Perché siete giovani e avete voglia di fare le vostre esperienze, soprattutto ora che sei entrata alla scuola di danza, non vuoi rinunciare ai tuoi sogni. È giusto così dovete finire gli studi ed entrare nel mondo del lavoro. Solo che non fatemi aspettare troppo per farmi diventare nonno.

Nessuno dei due in quel momento ha avuto il coraggio di dire altro.
Siamo rimasti sconvolti perché il padre di Ryo ci ha parlato con una luce particolare negli occhi che non ti dà il coraggio di distruggere i suoi sogni.
Credo che lui sappia che non stiamo realmente insieme ma spera che un giorno ….
Guardo l’orologio e cavolo è tardissimo.

- Scusatemi è tardissimo devo andare a lavoro.
- Ma dai non rimani ancora un po’ a far compagnia a un vecchietto come me?
- No, non posso mi dispiace devo scappare o Susan mi ammazza perché faccio tardi, Eriko si lamenta che deve fare gli ultimi ritocchi all’abito di fretta. Oggi c’è pure una festa privata, di un tipo che sborsato molti soldi per riservare l’intero locale, per se e per gli amici.
- Che bisogno c’era scusa, normalmente già il vostro locale è esclusivo e per gente d’elite.
- Lo so, parla con Susan lei difronte ai soldi non sa dire no. Io ora comunque scappo.

Bacio il signor Saeba che non perde occasione per darmi una pacca sul sedere sotto lo sguardo severo del figlio.
Io lo guardo sorridente, perché so che non c’è malizia nel suo gesto, per lui sono come una figlia.
Saluto entrambi e corro a prendere la borsa nella camera di Ryo, quando sto per uscire mi blocca per un braccio.

- Spetta che ti accompagno o vorrai farti quattro isolati di corsa?
- Era la mia idea, comunque accetto volentieri il passaggio.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: jaj984