Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: la_pazza_di_fantasy    30/12/2020    1 recensioni
Riwan si trova catapultato da un giorno all'altro in un altro regno perchè deve sposare il principe di quel regno. Ma al suo arrivo le cose non vanno come sperava e si ritrova ad essere trattato malissimo per colpe non sue. Riwan si chiuderà completamente in se stesso sperando che la sua vita in quel palazzo finisca presto.
Ma qualcosa cambierà nel giro di qualche mese.
Genere: Fantasy, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: Mpreg
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Riwan aveva avuto dolori per tutta la notte precedente. Era ormai all’inizio dell’ottavo mese e il suo corpo era troppo stanco tanto che si alzava dal letto solamente per andare in bagno e il più delle volte Charlez doveva aiutarlo.
Per sua fortuna, e soprattutto grazie alle fantastiche tisane del rosso, la nausea non lo aveva più infastidito ed era anche riuscito a mangiare tutto con gusto.
Charlez non lo aveva tradito e aveva mantenuto il suo segreto per tutti quei mesi e Riwan non sapeva davvero come ringraziarlo per tutto quello che aveva fatto per lui. Era il migliore amico del principe Garen eppure gli aveva nascosto che stava per avere un secondo figlio senza nemmeno pensarci due volte.
Riwan aveva pensato a lungo in quei mesi ad un nome per il figlio e se fosse giusto essere lui a sceglierlo e alla fine, anche assillato da Charlez, era arrivato alla conclusione che si, era giusto essere lui a dare il nome a suo figlio: Yone se fosse stato maschio e Rell se femmina.
Riwan in quel momento stava leggendo l’ennesimo dei libri che in tutti quei mesi gli avevano fatto compagnia. Il moro ancora si chiedeva come fosse possibile che nella biblioteca di Aleppo ci fossero tanti libri su magia e storie fantasiose se era tutto così poco reale. Non era triste della cosa, anzi ne era felice visto che era riuscito a leggersi tante cose diverse e anche molto interessanti.
Una fitta alla pancia colse il ragazzo alla sprovvista facendogli uscire dalle labbra un gemito di dolore. Aveva avuto altre fitte forti ma nessuna di loro era stata forte quanto quella.
-SHEN!- gridò il ragazzo mentre le fitte aumentavano e con loro anche il dolore. Aveva capito perfettamente quello che stava succedendo e pensò che doveva aspettarselo visto com’era orribile la sua vita.
-tutto bene?- chiese la guardia rimanendo comunque fuori dalla porta anche se molto preoccupato visto che quell’urlo l’aveva spaventato.
-chiama Charlez per favore- disse il moro mentre un altro gemito di dolore usciva dalle sue labbra.
-state bene?- chiese Shen. Non ricevendo risposta dal ragazzo e avendo sentito chiaramente il tono dolente del ragazzo si diede dello stupido e corse verso lo studio dove sperava di trovare Charlez maledicendo il fatto che solo la famiglia reale sapeva l’incantesimo per teletrasportarsi. In quel momento sarebbe stato molto utile.
Una volta arrivato allo studio aprì la porta senza nemmeno bussare.
-Fanchou cosa cazzo vuo…Shen?- Charlez aveva gridato credendo che fosse stato il biondino stronzo ad aprire la porta ma si era trovato davanti Shen.
-mi dispiace essere entrato in questo modo ma Riwan ha urlato di venirti a chiamare immediatamente. Credo stia male- disse il biondo con il fiatone mentre gli occhi di Charlez si sgranavano per lo spavento.
-muoviamoci- disse il rosso uscendo corredo per raggiungere velocemente la camera di Riwan visto che non poteva teletrasportarsi visto che solo Garen sapeva che poteva farlo essendo stato il principe stesso ad insegnarli l’incantesimo.
Shen seguiva il rosso sempre correndo essendo anche lui preoccupato per il moro. Anche se all’inizio non l’aveva visto di buon occhio lo riteneva mille volte migliore di Fanchou.
-aspetta qui e non ti muovere- disse Charlez a Shen prima di aprire la porta ed entrare nella camera raggiungendo subito Riwan.
-ehi, sono qui- disse il rosso cercando di tranquillizzare il moro che gli sorrise tra le lacrime di dolore.
-sapevo che doveva succedere altro per rovinarmi definitivamente la vita- sussurrò il moro mentre Charlez faceva apparire tutto il necessario per farlo partorire di nascosto degli occhi verdi del ragazzo che era troppo stanco per accorgersi di qualcosa.
-non dire così. Cercherò di impedire che tu muoia- disse Charlez e credeva veramente a quelle parole.
Shen nel mentre camminava avanti e indietro davanti alla porta della stanza di Riwan preoccupata. Qualche giorno prima Fanchou gli aveva detto che voleva sbarazzarsi del moro prima di inscenare la nascita del bambino chiedendo il suo aiuto ovviamente. Shen si era rifiutato perché non capiva cosa Fanchou ci trovasse di pericoloso in quel ragazzo che non l’aveva mai messo in difficoltà e anche perché Riwan stava già male di suo.
Fanchou ovviamente si era infuriato facendogli presente che avevano un patto e che doveva rispettarlo se non voleva che la verità venisse a galla mettendolo in guai seri. Ma Shen era rimasto della sua idea, non voleva far del male a Riwan, non dopo tutto quello che il principe di Mussasur stava passando.
Fanchou l’aveva guardato male e aveva detto che ci avrebbe pensato lui a farlo fuori avvelenandogli il cibo. Shen aveva pensato che il ragazzo stesse ovviamente scherzando ma in quel momento un dubbio gli si formò in mente facendolo agire proprio con Charlez gli aveva detto di non fare.
Shen aprì la porta della camera entrando dentro tutto preoccupato.
-forse so cosa possa e..-
-SHEN TI AVEVO DETTO DI RIMANERE FUORI!- gridò Charlez guardando malissimo il biondo che si bloccò di colpo notando la vistosa pancia di Riwan. Quella si che era una pancia da gravidanza.
-cos…-
-chiudi quella dannata porta e stai zitto!- gridò ancora il rosso fuori di sé -e visto che ci sei aiutami- Shen fece come gli era stato detto anche se ancora non capiva come fosse possibile che Riwan fosse incinta quando nemmeno Fanchou lo era veramente.
-tieni- Charlez gli mise in mano un asciugamano bagnato. -perché cazzo sei entrato?- chiese il rosso mentre dava da bere a Riwan una tisana per rilassare i muscoli e prepararlo al parto.
-perché mi sono ricordato che Fanchou aveva detto che voleva avvelenare Riwan e pensavo l’avesse fatto veramente- rispose il biondo sospirando.
-e come dovevi farlo a sapere tu?- chiese Charlez alzando gli occhi al cielo e pensando che quella fosse solo una scusa.
-perché Fanchou mi crede dalla sua parte e lo ero- Shen guardò Riwan negli occhi e poi riprese -lo ero prima di scoprire la verità- sussurrò poi sentendosi un vero pezzo di merda ad aver mentito a tutti per aiutare Fanchou solo per avere qualcosa che da solo sapeva di non potersi conquistare.
 

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: la_pazza_di_fantasy