Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: la_pazza_di_fantasy    31/12/2020    1 recensioni
Riwan si trova catapultato da un giorno all'altro in un altro regno perchè deve sposare il principe di quel regno. Ma al suo arrivo le cose non vanno come sperava e si ritrova ad essere trattato malissimo per colpe non sue. Riwan si chiuderà completamente in se stesso sperando che la sua vita in quel palazzo finisca presto.
Ma qualcosa cambierà nel giro di qualche mese.
Genere: Fantasy, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: Mpreg
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-sapevo che quello stronzo stava mentendo- disse Charlez incazzato come non mai mentre si lavava le mani dal sangue e lanciava parecchie occhiate in direzione di Riwan che era ancora vigile, nonostante molto stanco, con la sua bambina appena nata in braccio.
-come stai?- chiese il rosso avvicinandosi al moro che stava sorridendo alla bellissima bambina che aveva tra le braccia.
-stanco- disse Riwan. -dov’è Shen?- chiese il moro che tanto era intontito dal dolore e poi dalla tisana che aveva capito poco e niente di tutto quello che era successo in quella stanza.
-è andato a dire la verità su Fanchou a Garen- disse Charlez -vuoi ancora che porti Rell via da qui?- chiese poi il rosso guardando la bambina che cercava di prendere con le sue piccole manine le ciocche dei capelli di Riwan.
-si- sussurrò Riwan. -se io muoio si-
-sono più che sicuro che Fanchou verrà cacciato via, vuoi davvero togliere a Garen la sua vera figlia-
-si, ne sono sicuro. Lui voleva un figlio da Fanchou non da me. Voglio solo il meglio per la mia princi…- Riwan non riuscì a finire la frase che la sua testa cadde all’indietro sul cuscino facendo spaventare a morte Charlez.
-Riwan ti prego non fare scherzi- disse il rosso poggiando una mano sulla gola del moro cercando i battiti ma senza trovarli. -no, ti prego no- sussurrò nella disperazione totale il rosso -ho cercato di fare tutto bene perché non ha funzionato?- si chiese cercando di capire dove cazzo avesse sbagliato.
 
Shen stava camminando da quasi un quarto d’ora nei corridoi stretti e alti del palazzo di Aleppo senza però aver ancora trovato traccia del principe Garen. Ma che razza di fine aveva fatto? Era assurdo come in quel momento che aveva bisogno di parlargli urgentemente non riusciva a trovarlo e invece nei giorni precedenti lo aveva trovato a camminare sempre.
-vostra altezza- gridò Shen quando si accorse della chioma bionda del principe Garen. Non poteva farsi sfuggire l’occasione anche se sbiancò completamente quando vide che al suo fianco c’era proprio Fanchou con la sua fottuta pancia finta che lo stava guardando come se volesse ammazzarlo da un momento all’altro.
-Shen dimmi. Non dovevi essere di turno davanti alla porta di mio marito?- chiese Garen abbastanza curioso di sapere cosa volesse la guardia da lui.
-vi devo delle scuse- disse Shen mentre sentiva su di se lo sguardo di fuoco di Fanchou che molto probabilmente aveva perfettamente capito cosa stava cercando di fare.
-in che senso?-
-vi ho mentito, o meglio ho mantenuto segreto il fatto che qualcuno stesse mentendo e me ne sto pentendo ogni momento di più-
-chi mi sta mentendo? Parla- disse Garen arrabbiato non con Shen che sembrava davvero pentito della cosa ma con chiunque gli avesse mentito perché aveva capito che si trattava di qualcuno vicino a lui e del quale si fidava ciecamente altrimenti Shen non avrebbe avuto quella faccia.
-Fanchou- e dicendo quel nome guardò negli occhi il biondo che aveva nominato per niente impaurito dalle conseguenze. Ormai avrebbe accettato tutto -non è veramente incinta, non esiste nessuno incantesimo. Io dovevo aiutarlo a trovare un bambino per farvi credere fosse vostro- rivelò il biondo.
-stronzo bastardo ma cosa ti inventi- disse Fanchou infuriato a morte. Come si permetteva di fargli saltare in aria tutti i piani.
-e lo sta facendo perché vuole solamente il vostro regno-
-tu sei solo…-
-Fanchou- a quel tono di voce di Garen il biondo si fermo guardando Garen in faccia.
-ti giuro che sta mentendo lui io sono veramente incinta-
Garen schioccò le dita e la pancia finta di Fanchou scomparve completamente mentre il biondo in questione sgranava gli occhi.
-dovevo fidarmi di Charlez e mia madre. Avevano ragione su di te- disse Garen cercando di trattenere tutta la sua rabbia. -sai, se mi avessi mentito solo perché non volevi perdermi per via del matrimonio combinato avrei anche capito ma non se vuoi il mio regno. Sei proprio come tutti gli altri-
-Garen nessuno che cerchi di stare con te non pensa al potere. E poi tu mi ami-
-no, non ti amo. Credo di non averlo mai fatto. Sparisci dalla mia vista-
-cosa? Stai scherzando vero?- chiese Fanchou non credendo alle sue orecchie -non ho fatto niente-
-non ancora. Sparisci da qui o ti uccido- Garen era serissimo e Fanchou si arrese maledicendo mentalmente Shen per avergli fatto saltare tutti i piani.
-te ne pentirai- disse infatti il biondo a Shen lasciando i corridoi a passo svelto.
-cazzo!- disse Garen dando un pungo alla parete per la rabbia.
-accetterò qualunque cosa. Vi ho mentito e non era giusto.
-ti ha minacciato?- chiese Garen con tono quasi tranquillo.
-si e mi ha anche promesso qualcosa e io ho accettato. Non ho scusanti vostra altezza- Shen era sincero e Garen gli sorrise.
-ma mi seri rimasto fedele nonostante tutto. Non so cosa ti abbia fatto cambiare idea ma grazie-
-non potete ringraziarmi e basta. Dovete punirvi io…-
-lo farò ma non sarà niente di troppo severo visto che alla fine sei rimasto dalla mia parte- Shen annuì anche se non era tanto convinto che non punirlo severamente era la giusta cosa. Aveva tenuto una cosa così importante nascosta, una cosa che se detta prima poteva far si che Riwan e Garen vivessero una vita diversa.
-ahi- disse Garen facendo alzare lo sguardo a Shen mentre in principe si massaggiava la mano sinistra con un’espressione dolorante in volto.
-state bene?- chiese Shen preoccupato.
-cazzo. È successo qualcosa a Riwan?- chiese invece il principe continuando a massaggiarsi la mano.
-ehm può darsi- rispose Shen che si ricordava ancora come Charlez lo aveva minacciato di non dire niente a Garen di quello che stava succedendo. -perché lo chiedete?-
-l’anello- disse soltanto Garen facendo vedere la fede a Shen che era improvvisamente diventata più brillante e sembrava stesse uscendo del fumo da essa. -quando uno dei due coniugi sta male l’altro lo avverte attraverso questa. Portami da mio marito-
 

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: la_pazza_di_fantasy