Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Arkady    05/01/2021    1 recensioni
Una parte della mia vita raccontata con i personaggi di Inuyasha and co.
---
Vi consiglio di rileggerla da capo, se vi va. Questa storia è stata scritta nel 2007, avevo vent'anni.
Nel 2014 ho iniziato a risistemarla, ma non avevo portato a termine il lavoro.
Oggi, a 15 anni dai fatti descritti nella storia, il progetto si conclude.
Buona lettura
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango | Coppie: Inuyasha/Kagome
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 18: Mercoledì 9 marzo

 
Oggi è il suo compleanno! Ieri notte ho fatto di tutto per restare sveglia, in modo che a mezzanotte e un minuto gli avrei mandato un messaggio, e sarei stata la prima a fargli gli auguri. 
È infantile, lo so. Ma la cosa non mi interessa. 
Nonostante tutta la mia buona volontà, mi sono addormentata con il telefono in mano, il messaggio già pronto, dovevo solo premere invio. 
Stamattina, appena suonata la sveglia mi sono data dell'idiota.
La "dolce fatica" che avevo fatto per trovare le parole migliori, cercando di evitare un banale "buon compleanno", sarebbe stata tempo sprecato, così l’ho mandato lo stesso.
Anche fargli gli auguri dal vivo non è stato facile.
Essendo stato rappresentante d'istituto l'anno scorso, era conosciuto da praticamente tutta la scuola. Quindi ho dovuto pazientemente aspettare il mio turno, limitandomi ad una sobria e innocente stretta di mano.
È stata una tortura, morivo dalla voglia di abbracciarlo.
In realtà, tuttora sono completamente disinteressata a ciò che mi circonda, e guardo la lavagna con un’espressione ebete.
A titolo informativo, ricordo che, sulla traiettoria per guardare la lavagna, c'è proprio Inuyasha.
Così, se fosse sfuggito…
 
 
...
 
 
Sono finalmente riuscita a parlargli solo a ricreazione quando, guardandoci in giro con aria circospetta per verificare non ci fosse nessuno, gli ho dato un velocissimo bacio sulla guancia.
Tempismo perfetto, perché se ci fossi stata anche due secondi più, ci avrebbero beccato con le mani nel sacco Emi e Daichi.
Messi alle strette, lui se ne esce con un - Grazie del messaggio. -
- Prego - gli rispondo io e, a voce più bassa e con una punta di malizia, aggiungo - Ma a quale ti riferisci? -
 
 
...
 
 
Durante le lezioni continuiamo a scriverci.
Mi vibra talmente tanto il cellulare che la mia compagna di banco inizia a innervosirsi. Dopotutto lei vorrebbe solo dormire in pace, ma se io le faccio tremare il banco in continuazione, finirà che mi requisisce il telefono!
Ci mettiamo d'accordo di uscire di nuovo domani, perché oggi andrà a far visita a suo nonno Totosai. 
Faccio giusto in tempo a rispondergli "ok" all'appuntamento, che mi arriva un messaggio di Emi.
 
Ehi, domani pomeriggio andiamo a comprare il regalo a Inuyasha? Non vorrei ritrovarmi a fare le corse sabato prima della festa!
 
Accidenti! E ora che mi invento? Sono già due giorni che sto tirando fuori scuse per rifiutare le sue proposte di uscire. Pensa, veloce, pensa!
Niente, sono una tabula rasa.
L'unica cosa che mi è venuta in mente è di proporle di uscire oggi, sperando che accetti. 
Che fortuna sfacciata! Mi ha detto che va bene, sono salva.
Almeno fino a domani…
 
 

 
 
È l'ultima ora della giornata, compito di storia.
Niente di troppo impegnativo: come sempre la professoressa Kaede ci ha dato le stesse identiche domande che ha dato all'altra sezione. Ci è quindi bastato farci passare la traccia e prepararci le risposte giuste. 
La mia tattica consiste nell'avere un foglio protocollo "di brutta" preparato a casa con le risposte. Passo una mezzora a scribacchiare sul foglio protocollo bianco, nell'eventualità che la prof giri tra i banchi.
Poi aspetto il momento giusto per sostituire il foglio protocollo preparato a casa con quello pieno di scarabocchi, prendo un foglio protocollo nuovo e inizio a ricopiare in bella le risposte.
È un po' dispendioso in termini di fogli protocolli, ma il risultato è garantito.
Non so che tecnica usino gli altri, comunque vedo Inuyasha alzarsi e consegnare. Prima di uscire mi lancia un'occhiata d'intesa.
Io aspetto un momento: corrergli dietro sarebbe un tantino evidente. 
Quando penso di aver aspettato abbastanza per non destare sospetti, consegno anche io ed esco.
E lui è lì, appoggiato al muro, che mi regala un sorriso luminoso.
Ci dirigiamo verso i bagni, in fondo ai corridoi, parlottando del compito appena terminato.
 
Faccio appena in tempo a notare che l'ultima classe sulla sinistra è deserta, che mi ci ritrovo dentro, intrappolata tra la cattedra e Inuyasha. Dopo un bacio che sa di impazienza, mi sussurra – è un miracolo che sia riuscito a stare sei ore senza poterti baciare! –
- A chi lo dici - gli rispondi io, e sottolineo il concetto con un nuovo bacio.
 
DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN!
 
Dannata campanella!
Non passano nemmeno due secondi, che tutti gli studenti si riversano nel corridoio. È il caso di togliersi di qui il prima possibile.
Mi avvio verso la porta, meglio mischiarsi alla calca, abbiamo più probabilità che nessuno noti uscire da una classe vuota un ragazzo e una ragazza.
Ma lui mi trattiene per un braccio, per darmi un ultimo bacio a fior di labbra.
Gli rispondo con un - Buon compleanno! - e ci sorridiamo, uscendo nel corridoio con nonchalance.
Nessuno fa caso a noi, tutti corrono verso le corriere, e va benissimo così.
 
 

 
 
Con me ed Emi è uscita anche Aya.
Di ritorno dalla gita ho legato molto di più con lei. Nonostante fossimo nella stessa classe dalle medie, non avevamo mai passato del tempo insieme, al di fuori delle ore scolastiche.
Questo, come ho recentemente scoperto, perché lei è molto timida ed introversa e fa fatica a fare amicizie.
Abbiamo trovato e acquistato il regalo per Inuyasha.
In realtà non so se è il caso che gliene prenda uno per conto mio. Ma, al di là che le due ragazze mi chiederebbero la motivazione per la quale non metto la mia quota, io e lui non ne abbiamo ancora parlato. 
Si insomma, non è chiaro se stiamo assieme oppure no. Quindi perché dovrei fargli un regalo separato? 
Oddio, dobbiamo mettere in chiaro le cose al più presto! 
Questo limbo mi uccide.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Arkady