Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: Allen Glassred    05/01/2021    0 recensioni
Un momento per ciascun peccato e ciascuna Virtù, collocati in diversi punti della storia di Bloody Sunset. Spero che, dopo Sincronicity, apprezzerete anche questa raccolta.
Genere: Angst, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Bloody Sunset '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Permettimi di catturarti nella mia trappola, qui in questa stanza senza finestre.
Intingimi nel peccato, qui in questo amore supremo.


E' notte fonda, eppire alla Vilal delle Virtù qualcuno non riesce a stare tranquillo. E quel qualcuno è Krad: non riesce a capire. Cos'è quel sentimento che prova? Pensava che, dopo essersi più o meno riappacificato con Valentina o, per lo meno aver parlato con lei, le cose si fossero sistemate e che anche per lui la situazione fosse ora chiara: il suo compito è solo ed esclusivamente eliminare i peccatori, è per questo che è nato. Certo, a Valentina ha detto che avrebbe riflettuto sulla possibilità di redimerli, ma di fatto sa che l'unica strada percorribile è ucciderli, che non c'è e mai ci sarà alcuna possibilità di redenzione. Con questi pensieri giunge fino alle porte della stanza di colei che sta nei suoi pensieri come un chiodo fisso: la sua mano inizia stranamente a tremare, ma che gli prende? Cos'è quest'improvviso calore che sente, tanto da non permettergli quasi di respirare? Come se il suo corpo si muovesse da solo posa una mano sulla maniglia: la porta è aperta. Senza pensarci troppo su il primogenito del Creatore entra nella stanza della compagna di battaglia, nonostante di fatto non abbia ottenuto il permesso di farlo. Alzando lo sguardo, la vede: Valentina è sdraiata sul letto, sdraiata su un fianco e profondamente addormentata, il suo respiro è regolare mentre i suoi lunghi capelli mogano le ricadono un pò sulle spalle ed un pò sul materasso. Una mano è posata sotto il cuscino ed una sopra, come a stringerlo in una sorta di abbraccio. " Sorella mia... ". Sussurra solamente il capo delle Virtù: per un solo momento la sua Virtù ha prevalso, ma ha immediatamente iniziato a fare a pugni con il suo lato umano. Lato che ora sembra prevalere, fargli quasi male al punto di sentire una tremenda fitta accanto al cuore. Ma ciò non pare importargli: solo per un istante porta una mano accanto ad esso per poi quasi cadere addosso alla ragazza. Solo epr un caso fortunato riesce a portare le mani sul materasso a sostenerlo, ma a quel punto si rende conto della situazione: il suo viso e quello di Valentina sono a pochi centimetri di distanza. Krad riflette un momento: l'impulso di baciare la ragazza si fa nuovamente strada in lui. Lui, che si impone di resistere: lui è Fede, lui ha una missione! " Buonanotte, Valentina... ". Sussurra, trasformando quel desiderio in uno di un altro tipo: il desiderio di darle il bacio della buonanotte. Avvicina le labbra alla guancia di lei ma questo si rivela essere un errore fatale: non appena infatti entra in contatto con la pelle bollente di lei, qualcosa in lui sembra quasi andare in frantumi. La fitta al cuore si fa nuovamente sentire: Fede sta cercando di combattere quel desiderio peccaminoso. Quel desiderio che sembra quasi incendiare e mandare in cenere quella poca sanità mentale rimasta a Krad. Stando attento a non svegliare la giovane le passa un dito sulle labbra, sperando di calmarsi. Ma non ci riesce: senza nemmeno rendersi conto di ciò che fa le sue labbra si spostano lentamente dalla guancia di lei. " Perdonatemi Padre, perchè sto per peccare... ". Pensa solamente il capo delle Incarnazioni Angeliche. " Ma se dovrò subire la tua punizione, allora... ". Non finisce la frase, o meglio il pensiero. Non si è nemmeno reso conto ma in quel momento le sue labbra si sono posate su quelle di lei, che percependo il contatto si è destata. Giustizia sta per reagire, ma lui è più rapido: con una velocità sorprendente la fa sdraiare supina, immobilizzandole i polsi al materasso con le mani: ormai il danno è fatto, non riesce più a controllarsi. La desidera troppo per trattenersi.

" Krad! Krad, non farlo! ". La voce nella sua testa: Fede cerca di farlo ragionare. " Krad! ". Lo chiama, ma nulla: ormai il lato umano ha preso il sopravvento e lui vuole di più, sempre di più. Il bacio diviene selvaggio, intenso come un incendio che non lascia scampo, un uragano che spazza via ogni autocontrollo. Da parte sua la figlia di Dio è rimasta shoccata: non si aspettava certo un simile risveglio. I loro occhi si incontrano qualche istante e, come riscosso da un sogno Krad trova, non sa nemmeno lui dove, la forza di interrompere il contatto. Entrambi riprendono fiato come se quel bacio avesse tolto loro completamente il respiro.

" Krad! Ma cosa... ". Sussurra solamente Valentina, guardandolo shoccata. Lui ricambia quello sguardo sapendo, ormai, di essere ad un punto di non ritorno.

" Credi che nostro padre potrà mai perdonarmi? ". Chiede, mentre lei lo guarda confusa.

" Per che cosa? Cosa...? ". Mormora, mentre lui prosegue la frase di lì a poco.

" Per il peccato che sto per commettere... ". Le sussurra solamente all'orecchio mentre, improvvisamente, una strana paura invade la giovane: la sua Virtù sta cercando di metterla in guardia su qualcosa che, probabilmente, sta per accadere.


Salve a tutti, ed eccomi qui con una nuova raccolta. Stavolta non parlerà solo delle morti dei peccati come invece accadde in Sincronicyty, ma racconterà vari momenti per ogni peccato e Virtù. E si parte proprio da lui: Krad. Il capo delle Incarnazioni Angeliche che, malgrado i suoi sforzi, non riesce a reprimere ciò che sente per Valentina. A cosa porterà tutto ciò? Leggete e lo scoprirete.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred