Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: SterekIsTheWay120    07/01/2021    0 recensioni
Il lupo di Derek ha scelto Stiles come suo legittimo compagno, ma Derek rifiuta di legarlo a sé, convinto che il legame possa far sentire l'umano costretto a stare con lui senza avere la possibilità di decidere.
Una notte, poche ore dopo essere stato di nuovo a Beacon Hills per discutere con Deaton della sua situazione, Derek si ritrova a dormire in un edificio abbandonato. In quella notte, il lupo prende il sopravvento sulla parte umana e razionale, costringendo Derek a rimanere trasformato e a tornare da colui che è stato scelto per diventare il suo compagno.
!La storia non è del tutto pertinente ai fatti avvenuti tra la prima e la quinta stagione, la storia è ambientata tra la 4 e 5a, la storia è presente sul mio profilo wattpad! Trovate anche lo spin off a tema thiam, che tuttavia sarà un po' diverso.
Genere: Comico, Commedia, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Derek Hale, Derek/Stiles, Erica Reyes, Stiles Stilinski
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'L'obiettivo del lupo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

5 anni dopo

Derek

«...vuoi tu prendere come tua legittima sposa la qui presente Kira Yukimura?» domanda il sacerdote.

Guardo Stiles e non riesco a trattenermi dal lanciargli un'occhiataccia, è in ansia da tutta la cerimonia, perché teme di fare una delle sue solite figure di merda. Scott risponde affermativamente alla domanda che gli è stata posta e finalmente il prete dice le fatidiche parole: "vi dichiaro marito e moglie, ora può baciare la sposa" e tutti i presenti, io compreso, applaudiamo ai due coniugi che non perdono tempo per baciarsi.

Stiles sorride contento e non posso trattenermi dal fare lo stesso, nel momento in cui i nostri sguardi s'incontrano.

-

«Tutta la cerimonia è stata bellissima» dice Erica, che si sta asciugando le lacrime dalla commozione.

«Ti capisco» concorda Lydia prendendola a braccetto, mentre ci dirigiamo verso un angolino un po' meno affollato del giardino dei Yukimura, che hanno messo a disposizione il loro magnifico giardino per i festeggiamenti.

«L'unica cosa che è stata difficile da tollerare, era la puzza d'ansia che emanava Stiles» dico, rivolgendo uno sguardo al diretto interessato, che in risposta sbuffa.

«Derek ha ragione» concorda Isaac bevendo il suo drink «davvero amico, di che avevi paura? Eri solamente il testimone, mica stavi correndo il rischio di dimenticarti le parole delle promesse nuziali vero» conclude ridacchiando il riccio.

«Rimani tu davanti ad una folla di persone così numerosa!» sbotta l'umano «quando ho accettato questo ruolo, non avevo idea che Kira avesse tanti parenti, diamine, con l'ansia che avevo, temevo davvero di combinare qualche guaio e fare una pessima figura al matrimonio del mio migliore amico.»

Una testolina castana raggiunge Stiles e gli si attacca alla gamba guardandolo con curiosità.

«»Zio Sti, tutto bene?» domanda la bambina, percependo addosso a Stiles ancora una traccia di agitazione.

«Certo Eliza» risponde il mio compagno, scompigliando i capelli della bimba, al che Erica si riprende dal momento commozione e ringhia contro l'umano.

«Stilinski guai a te se ci riprovi, ci ho messo secoli a fare così bella mia figlia» ringhia la bionda, puntando il dito contro Stiles, che alza le mani in segno di resa sorridendo.

Proprio in quel momento, ci raggiunge Malia con un'espressione esausta in volto, mentre si porta dietro la piccola Jane che ci saluta tutti con la mano.

«Elizabeth quante volte devo ripeterti di non allontanarti senza dirmelo?» domanda la coyote alla bimba.

«Quindi sei scappata di nuovo, eh?» chiede la lupa bionda.

La bambina mostra i migliori occhi da cucciolo che abbia mai visto e nel giro di un attimo, Malia si ritrova a prenderla in braccio dicendole che va tutto bene, ma che non deve rifarlo perché loro si preoccupano.

Erica guarda la scena un po' scocciata.

«Vi rendete conto di come queste due bimbe si sono infinocchiate la madre, che diceva sarebbe stata quella severa?» sussurra e nessuno dei presenti, Malia a parte, riesce a trattenersi dal ridere.

«Stiles sta attento mi raccomando, quando avrete dei figli non permettere loro di infinocchiare Derek ok? Altrimenti nessuno dei due sarà il genitore rompi scatole» dice ancora Erica.

«Chi ti dice che non sia proprio Stiles quello che farà da genitore severo?» domando, ma Erica gesticolando dice che è impossibile.

-

«Ebbene Kira, ti chiedo di trattarmelo bene, perché questo ragazzo un po' ottuso a volte, merita il meglio dopo tutto quel che ha passato» conclude il suo discorso Stiles.

Dopo esser sceso dal mini palco, Stiles va ad abbracciare Scott e Kira.

Mi guardo un po' attorno, Malia ed Erica stanno parlando con Lydia, Ethan e Jackson, Isaac sta ridendo assieme a Liam e Theo, è presente persino Peter che attualmente sta giocando con le nipotine. Da quando le ha conosciute si è stabilito a Beacon Hills, perché alla fine quelle due hanno dimostrato a noi tutti, che mio zio un cuore lo ha e loro glielo hanno letteralmente rubato.

Riguardo Stiles, che ora sta venendo verso di me con un gran sorriso, posso dire dire con assoluta certezza, che mi maledico per non aver ceduto alla necessità di stare con lui già dal primo momento in cui ho percepito che era il mio compagno, perché gli ultimi 5 anni passati con lui sono stati meravigliosi e nonostante continuiamo ad avere battibecchi per cavolate, lo amo con tutto me stesso e so che tra alti e bassi, staremo bene insieme.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: SterekIsTheWay120