Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: OcchiColorOro    12/01/2021    3 recensioni
Kagome higurashi dopo 5 anni si lascia col suo fidanzato e dopo 2 anni dalla rottura ha ancora lui nella testa . Sango la sua migliore amica gli propone una rimpatriata con vecchi amici di infanzia , ma una volta arrivata si troverà ad affrontare un ex mai dimenticato e un amico che le fa una proposta strana a cui lei prima rifiuta e poi .... chissà cosa aspetta alla nostra Kagome
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Sango | Coppie: Inuyasha/Kagome
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finalmente è arrivato il giorno della partenza e rivedrò i miei amici, anche se solo con Sango ho mantenuto un vero è proprio rapporto d'amicizia , con tutti gli altri ormai non mi sento più da almeno 12 anni .
Inuyasha ... chissà come sarà diventato e Miroku, Hoyo, Yuka ...
diiin don ,
il suono del campanello mi riporta alla realtà....
sarà sicuramente Sango che è venuta a prendermi e sorridendo vado ad aprirle .
" ciao Sango, entra " le dico facendomi da parte ,
"Kagome sei pronta ? Ci aspettano almeno otto ore di macchina e vorrei arrivare prima di sera "
" tranquilla amica mia sono più che pronta " e con un sorriso gli indico le due valigie appoggiate sul divano più la cartellina con il mio album da disegno e l'occorrente per i miei schizzi , Sango mi guarda incredula ,
"non vorrai metterti a lavorare anche  in vacanza spero,ti prego Kagome " e mi guarda con il labbruccio di fuori ,
  "Sango non fare cosi , anche perché non posso farci niente " dico alzando gli occhi al cielo " sai perfettamente che per fine settembre devo partecipare a un concorso dove devo presentare almeno sette quadri nuovi e non puoi pretendere che ci pensi una volta rientrata dalle vacanze , non potrei mai farcela e poi non devi preoccuparti starò comunque con voi , promesso "
Sango sbuffa rumorosamente incrociando le braccia al petto " non lasciarmi sola Kagome ,lo sai quanto sono timida se c'è Miroku nelle vicinanze "
" ok , ok tranquilla, sarò la tua ombra " e gli faccio l'occhiolino.
Il viaggio in macchina è stato davvero divertente non abbiamo fatto altro che cantare tutte le canzoni che trasmettevano alla radio a squarcia gola , ridendo come matte,chiacchierando del più e del meno del nostro lavoro, Sango lavora come segretaria in uno studio legale e si trova veramente bene, l'ambiente è molto giovanile e sereno in più lei adora usare i taglier , essere sempre impeccabile nell'abbigliamento, i capelli, le unghie sempre curate e il leggero trucco per sottolineare i punti forti del suo viso , io invece sono il suo opposto si può dire , sono un artista per lo più dipingo quadri , realizzò vetrate per negozi e murales per stanzette di bambini ,ect... mi vesto quasi sempre sportiva ,a volte esco macchiata di vernice sui vestiti o sulle mani e non me ne accorgo neanche, i capelli li lascio quasi sempre sciolti o li raccolgo in un chignon disordinato , so essere anche elegante ma richiede troppo tempo ed energie, di solito era uno sforzo che facevo solo per Koga perché lui ci teneva ed anch'io volevo essere sempre bella ai suoi occhi , ma ora ....
"Ecco siamo arrivate "
e con queste parole Sango mi riporta alla realtà.
entriamo nella villa e una volta parcheggiata la macchina iniziamo a uscire le valige dal portabagagli, quando una voce calda e profonda mi fa accelerare il battito cardiaco inspiegabilmente ,
" ciao Sango , siete riuscite ad arrivare finalmente .... Kagome "
e mentre mi giro per scoprire di chi è questa voce che muove le corde del mio cuore, rimango a bocca aperta nel trovarmi d'avanti un ragazzo così....così.... non credo esistano parole per descriverlo, però mi sento come Homer Simpson d'avanti a una ciambella , non so se rendo l'idea...
alto,talmente alto che anche se avessi un tacco 10 non arriverei alle sue bellissime spalle larghe , il corpo atletico forgiato sicuramente da ore di palestra e sport vari , il viso perfetto mascolino , labbra carnose che sembrano morbidissime , due occhi color ambra che mi danno la sensazione di poter leggere ogni miei pensiero , capelli color argento lunghi e due orecchie bianche da cagnolino sulla testa , così tenere , vorrei allungare una mano e poterle sfiorare, sembrano così morbide ...
aspetta ... orecchie bianche da cagnolino , occhi ambra ...Inuyasha, ecco chi è questo Dio greco , penso battendo un pugno nel palmo della mano ... e finalmente mi concedo di sorridergli
" inuyasha che piacere rivederti " e così dicendo lo abbraccio forte, ma qualcosa non va perché lui si irrigidisce e non ricambia l'abbraccio, almeno non subito.
Sento il rumore di una macchina entrare nella villa e mentre mi avvicino per vedere chi è appena arrivato , vedo scendere e avvicinarsi al portabagagli due bellissime ragazze , cerco di mettere a fuoco ,una è alta , magra  con un pantalone morbido e una camicetta a giro bianca leggermente scollata , capelli lunghi, lisci ,castani alzati in una coda alta perfetta e una frangetta dritta , l'altra è semplicemente meravigliosa , indossa una gonna a jeans che fa risaltare le sue gambe magre , lisce perfette una maglietta monospalla larga e corta che fa intravedere la pancia piatta e l'ombelico tondo il viso era un ovale perfetto,  ma non riesco a vedere bene il volto  ... e una chioma selvaggia , capelli lunghi mossi , corposi e lucenti .
iniziano a uscire i bagagli dalla macchina e mi danno una perfetta visuale del loro fondoschiena...woow , la ragazza con la coda alta si gira e finalmente la riconosco e Sango , quindi l'altra deve essere...
" ciao Sango , siete riuscite ad arrivare finalmente .... Kagome " , Sango si gira subito ,mentre Kagome si blocca per un istante e poi incomincia a girarsi lentamente,ha due occhi scuri ,profondi circondati da ciglia lunghissime  , un nasino perfetto e labbra rosee carnose , mi squadra dalla testa ai piedi con  una buffa espressione sul viso , poi come se si accendesse una lampadina nella sua testa, vedo che batte un pugno  nel palmo della sua mano ,poi mi sorride ed io smetto di respirare.... se possibile è ancora più bella, si illumina tutto il suo viso
" inuyasha che piacere rivederti" e mi abbraccia , mi irrigidisco nel sentire il suo morbido e piccolo corpo contro il mio e il suo dolce profumo mi solletica le narici stordendomi i sensi , poi come un' automa ricambio l'abbraccio .

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: OcchiColorOro