Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: braprincesadelossayan    20/01/2021    0 recensioni
Questa è la versione originale della long che sto scrivendo ultimamente,"Thoughts,Feelings and Fear".
Ha pochissimi dialoghi,la maggior parte dei capitoli sono introspettivi e riassumono in un solo capitolo ogni battaglia.
Dal Primo Capitolo.
Per Vegeta era stato meraviglioso,una sorta di giustizia divina,rendersi conto che colui che gli aveva fatto la vita impossibile,che aveva ucciso suo padre,sterminato la sua gente e distrutto il suo pianeta era stato fatto a pezzi dal sangue del suo sangue,da suo figlio in persona.
Bulma in quel momento,mentre stava cadendo al suolo pensò a Vegeta,sperando che lui vedendo lei e loro figlio in pericolo andasse in loro soccorso e invece non fu così,fu il ragazzo del futuro a salvargli,quello stesso ragazzo che scoprì essere suo figlio del futuro.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra, Bulma, Mirai!Trunks, Trunks, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Trunks era arrivato per la prima volta in quell'epoca tre anni fa per avvertire i Guerrieri Z dell'imminente pericolo.
Era stato bellissimo vedere sua madre da giovane,così diversa da come era nel futuro,così allegra e piena di vita..
Ma la cosa più bella era stata conoscere suo padre,dare finalmente un volto a quella persona che tanto aveva desiderato conoscere.
Era imbarazzato lo ammetteva,ma era così strano.
Quando arrivò si trovò davanti Freezer e Re Cold,decise di combattere contro di loro,perchè sapeva che in quel momento nessuno sarebbe potuto riuscire a combattere e sconfiggere quei due.Ma non lo aveva fatto solo per questo.
Sua madre gli aveva raccontato che quel Freezer era stato colui che aveva distrutto il Pianeta Vegeta,sterminato tutta la razza Saiyan e ucciso suo nonno.Ma non era finita qui,perchè dopo aver fatto ciò...aveva preso suo padre sotto la sua ala,lo aveva trattato come un giocattolo,uno schiavo,gli aveva tolto tutto,tranne l'orgoglio.
Sua madre gli aveva raccontato di tutto il male che quel mostro aveva fatto a suo padre e lui adesso,avendolo davanti,decise di fare giustizia,lo tagliò con la sua spada,lo fece a pezzi e mentre lo faceva disse "Questo è per te,papà" per poi guardare suo padre e sorridergli.
Vegeta però non l'aveva presa bene,anzi,si era infuriato,un ragazzino che non conosceva e non aveva nulla di Saiyan,poteva trasformarsi nel guerriero leggendario e aveva fatto a pezzi Freezer...non riusciva ad accettarlo.
Prima di andarsene il ragazzo sorrise a suo padre e pensò che sua madre aveva ragione,che era proprio come glielo aveva descritto:Burbero,Testardo,Orgoglioso,Forte.
Avrebbe tanto voluto correre ad abbracciarlo e dirgli che era orgoglioso e felice di averlo conosciuto,ma sapeva che non poteva.
"Ti voglio bene,papà"disse prima di spiccare il volo con la macchina del tempo.

Quando tornò per la seconda volta,per aiutare nella battaglia contro i Cyborg si rese conto che era cambiato qualcosa,quelli non erano i Cyborg del suo futuro,erano altri.
Ritrovò suo padre,stavolta anche lui Super Saiyan,che stava combattendo con gli altri.
Trunks era così felice,ma quella felicita sarebbe durata poco,perchè Vegeta non era quello che lui aveva idealizzato.

Anche sua madre si presentò su quel campo di battaglia,con il sè stesso di quell'epoca,che aveva pochi mesi.Era stata una mossa stupida e azzardata perchè aveva finito con l'essere scaraventata per terra con il bambino.
Trunks ebbe un colpo al cuore a quel pensiero e instintivamente corse a salvarli,pensando che suo padre avrebbe fatto lo stesso.
Ma non fu così.Vegeta non mosse un dito,rimase impassibile,era più concentrato sulla battaglia che sulla sua famiglia.
Quella fu la prima volta che il ragazzo sentì rabbia verso suo padre,nei confronti di quell'uomo che tanto ammirava.
Davvero quello era l'uomo di cui si era innamorata sua madre?Il Principe che tanto amava e che non aveva mai dimenticato?Quello per cui versava ancora lacrime di nostalgia e tristezza nel sapere di averlo perso?Era quello suo padre?Quello che aveva idolatrato per tutta la sua vita?Quello che aveva immaginato come l'uomo migliore dell'universo?Il più forte?Il vero eroe?Il guerriero più valoroso dell'intero universo?Era quello l'uomo che aveva contribuito alla sua esistenza?
Trunks lo guardava e non riusciva a crederci,eppure era stato avvertito,ma aveva sperato con tutto sè stesso che fosse diverso,invece era peggio di quello che gli avevano raccontato.
Il ragazzo affrontò suo padre,esigendo spiegazioni,chiedendogli il perchè non gli avesse salvati e lui gli disse che non gliene fregava niente,quello lo fece arrabbiare,mentre lo sguardo di tristezza di sua madre gli spezzò il cuore,ricordandogli la sua vera madre,quella della sua epoca,che aveva lo stesso sguardo.
Trunks ricordò sua madre che  gli parlava di suo padre,ricordava il suo sguardo triste e nostalgico al parlare di lui,di quell'uomo che non aveva mai dimenticato,che non aveva mai smesso di amare.
Nonostante la rabbia,decise di seguirlo e impedire che facesse sciochezze,aveva capito che era molto impulsivo e non pensava alle conseguenze delle sue azioni.
Vegeta si era comportato da stronzo,si,aveva lasciato che sua madre e il sè stesso di quest'epoca quasi morissero,si...aveva fatto cose disdicevoli,lo trattava come se fosse spazzatura,si...ma era suo padre e non poteva cambiarlo,gli voleva bene,gliene aveva voluto da sempre,fin dal primo giorno,lo aveva adorato,idolatrato.
Era rimasto deluso da lui,ma aveva deciso di stargli affianco lo stesso.Voleva conoscerlo meglio,proprio come gli aveva detto sua madre,alla fine chi meglio di lei lo conosceva?
Tante volte si era chiesto come sarebbe stato avere un suo ricordo,crescere con lui.Tante volte aveva invidiato Gohan per avere ricordi che lui non aveva.Aveva invidiato anche sua madre per avere ricordi di lui che nessun'altro nell'universo aveva.

Quando suo padre poi era stato battuto da C18 e se ne era andato per stare da solo,lui avrebbe tanto desiderato seguirlo e dirgli che non importava la sconfitta,che lui aveva combattuto alla grande e che era lo stesso orgoglioso di essere suo figlio.
Anche se una cosa buona di tutta quella faccenda c'era,ovvero sua madre indirettamente si era interessata al benessere di suo padre.Questo aveva fatto si che il ragazzo si sentisse più tranquillo rispetto ai suoi,forse c'era ancora una possibilità per loro di essere una famiglia felice.

Angolo Autrice
Ed ecco finalmente il capitolo con protagonista Mirai Trunks.
Chiedo scusa se ci sono delle parti che possono sembrare un po' ripetitive.
Ho aggiunto alcune parti che sono presenti anche nei capitoli della long normale.
Spero vi piaccia lo stesso.
Grazie mille a chi legge e a chi recensisce.
Braprincesadelossayan.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan