Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: ClostridiumDiff2020    24/02/2021    0 recensioni
Questa Storia Partecipa alla 365 Writing Days Challenge 2021
365 finestre...
365 storie, una raccolta di racconti, una raccolta di vite.
Ogni giorno, partendo da una parola, si aprirà una porta verso qualcosa, verso qualcuno...
Genere: Angst, Hurt/Comfort, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
55 - Dark Necessities
 
 
 

 
Edmund si assopì con paura. Paura di smarrirsi in quell’immenso mare di mondi chiamato Regno onirico. Il luogo dove più volte era precipitato quando la febbre aveva avvinto la sua mente, concedendogli solo qualche breve sprazzo di luce tra i suoi febbrili deliri. Aveva sognato di ballare sul mondo, ridendo sguaiatamente, beandosi della sua vittoria. Ma aveva anche sognato di nuovo le grinzose mani di Re Leoster… E infine si era risvegliato nel corpo di un estraneo. Le catene di acciaio gli avevano briciato i polsi, le sbarre attorno a lui lo avevano terrorizzato. Il dolore lo aveva fatto svenire ma una certezza lo aveva pervaso, quel debole corpo non era umano. Come non lo era quella pallida ombra che lo fissava rannicchiato su se stesso, divorato dalle ombre, gemeva debole a un passo dalla fine. Ogni volta che Edmund chiudeva gli occhi si perdeva nella mente di qualcun altro e aveva il terrore che un giorno non ne sarebbe più riemerso.
 
 
 
 
Day 55 #365writingchallenge propmt - Addormentarsi - (24 febb)

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: ClostridiumDiff2020