Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: Otaku glee    13/03/2021    0 recensioni
Anne Fischer è una nobile, il suo sogno è quello di entrare nel corpo di ricerca e aiutare l’umanità. Dopo un accordo col padre forse il suo sogno potrà realizzarsi
Genere: Angst, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erwin Smith, Hanji Zoe, Levi Ackerman, Nuovo personaggio
Note: Lime, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Capitolo 3 

 

<< Erwin mi mancherai..>> disse la ragazza al comandante prima di entrare nella struttura, << Ci vedremo tra 6 mesi quando sosterrai l’esame, intanto ti scriverò delle lettere,ok?>>  Anne sorrise e lo baciò controllando prima che nessuno li potesse guardare.

Mentre il biondo guardava la ragazza entrare pensò a come in poche ore  i suoi sentimenti verso di lei erano cambiati. 

Per via del suo lavoro ha sempre cercato di evitare di creare forti legami con le donne, giusto una scopata e via, non aveva mai trovato difficoltà a dire alle compagne di una notte che tra di loro non poteva nascere nulla, invece con Anne è stato proprio lui a parlare di lettere, cosa le aveva fatto quella bellissima ragazza?

-----

Erano passati due mesi , Anne doveva frequentare l’addestramento con dei mocciosi, da una parte era felice perché erano simpatici ma dall’altra non poteva parlare di certi argomenti o  bere con loro qualcosa di alcolico, aveva legato molto con le sue compagne di stanza, la piccola Mikasa e Sasha.

Anche se si conoscevano da poco era diventata una sorella maggiore per le due ragazze, visto che Mikasa aveva perso presto le due figure materne è stata lei a parlarle del ciclo ed ad aiutarla quando le è venuto per la prima volta. 

Ogni volta che riceveva una lettera del comandante, dopo averla letta da sola raccontava tutto alle compagne di stanza  e loro si immaginavano  già il matrimonio tra i due, ovviamente loro non sapevano che il ragazzo fosse Erwin, loro sapevano che il ragazzo si chiamasse Freddy.

Anne aveva notato come Erwin scriveva in modo formale e con un certo distacco, perché lo faceva? Eppure le batteva sempre il cuore ogni volta che le arrivava la lettera da parte di “Freddy”. 

 

------------------

 

<< Oi Erwin, ancora a scrivere a quella mocciosa?>> Levi era l’unico a sapere di Anne e Erwin, non che c’era un qualcosa di importante ma comunque il comandante non voleva che qualcuno lo sapesse, << Mi ha chiesto qualche consiglio per il combattimento corpo a corpo, ma non so cosa scriverle, vuoi aiutarmi tu? >> il corvino rispose << Così ti prendi il merito? mh beh ok>>, mentre scrivevano la lettera Levi chiese al comandante << Cosa vuoi fare con questa ragazza?>>, il biondo risposte << Niente, è solo una dolce ragazza che vuole entrare nell’esercito, le dò solo consigli>> il capitano lo guardò << certo, senti se ti piace diglielo e basta >>, << Levi, lo sai che non posso avere una relazione, ti ricordo di Marie>> Marie era la moglie di Nile, il biondo era completamente innamorato di lei ma per via del suo sogno sapeva che rischiava ogni giorno la vita,  non poteva creare una famiglia come voleva la ragazza e quindi ha lasciato che Nile ci provasse con lei e sposarsi. 

 

Anne era una stupenda ragazza, con un carattere forte e determinata, l’aveva conosciuta bene solo attraverso le lettere e doveva ammettere che aspettava con ansia ogni sua risposta, si sentiva in colpa per le sue risposte molto formali ma non doveva dare false speranze alla giovane Fischer.

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Otaku glee