Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Fenrir_23    22/03/2021    1 recensioni
Raccolta di Flashfic rigorosamente Sesshomaru/Rin, in ordine sparso
Ci sarà tempo per perdonarsi. Ci sarà tempo, per superare il dolore. Ora voglio solo tornare a sorridere.
SPOILER Yashahime
“Ho avuto il sentore che tu mi stessi chiamando.”
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rin, Sesshoumaru | Coppie: Rin/Sesshoumaru
Note: Lime, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                   Riuniursi

“Mamma ... mamma!”
Chi mi sta chiamando? Dove mi trovo?
Lentamente, i miei pensieri prendono forma. Sento il tessuto del mio kimono sulla pelle, la morbidezza dell’erba fresca sotto di me e, di nuovo, quella voce, vicina, e il calore di una mano che stringe la mia.
Setsuna!
Apro gli occhi di scatto ma la luce troppo forte, dopo questo lungo sonno durato anni, mi induce a richiuderli immediatamente.
Allora cerco il viso di mia figlia con la mano libera e lo trovo. La mia amata bambina, anche se non siamo state insieme, le nostre anime erano legate e ho incontrato il suo spirito, quando è caduta nell’oscurità. Ora è come se non ci fossimo mai separate. Sorrido.
“Setsuna ... “Finalmente la incontro per davvero. Ora, siamo libere? Cos’è successo?
Apro gli occhi quel poco che basta per distinguere i contorni offuscati di ciò che mi circonda. Lunghi capelli castani, occhi viola che lasciano trapelare un potere sovrannaturale: ma c’è anche un’altra figura. Mi sforzo di guardare meglio.
Towa?
Non ho bisogno di presentazioni per riconoscerla. Il bianco dei suoi capelli è un segno inconfondibile: li sfioro e una certa malinconia s’impadronisce di me. Lui ... dov’è?
Alzo il busto in avanti e abbraccio le mie bellissime bambine; poco importa che ormai siano grandi quasi quanto me, ai miei occhi saranno sempre piccole e indifese, nonostante i poteri immensi che scorrono nel loro sangue.
Sento le loro braccia che mi stringono e i singhiozzi che tentano di sopprimere. Perché siete tristi, piccole mie?
Improvvisamente, però, anche i miei occhi si riempiono di lacrime. Quanto tempo ci hanno rubato? Perché non ho potuto vedervi crescere?
Mi metto a dondolare piano, come per cullarvi e consolare me stessa, mentre intono con un filo di voce una melodia che sembra venire da ricordi lontani.
Mi scosto solo dopo parecchio tempo, quando loro finiscono di piangere e vedo i loro bellissimi occhi luccicanti che stanno fissando qualcosa, dietro di me.
Mi giro e finalmente riesco a vedere bene: occhi affilati, di un giallo tagliente come quello di una bestia selvatica. Gli occhi del mio amato ... bianco e luminoso come sempre, non sembra neanche vero. Non mi sfugge il fremito delle sue pupille che si dilatano, né la tristezza celata nel suo sguardo: nessuna parola viene detta, eppure credo di riuscire a intuire i suoi pensieri.
Ho messo in pericolo le nostre figlie. Ho permesso che Setsuna morisse. Ti ho fatta soffrire ... mi perdonerai, per questo?
Scatto in piedi, con le poche forze che ho.
Ci sarà tempo per chiarirsi.
Corro da lui, sapendo che se non ce la farò, non mi farà cadere.
Ci sarà tempo per perdonarsi.
Cado in avanti e le sue braccia mi afferrano.
Gli prendo il viso fra le mani e, quando sfioro la sua fronte con la mia, la cascata bianca dei suoi capelli ci nasconde. Sorrido e lo bacio, piano: le sue labbra, appena piegate in una sorta di sorriso, sono ancora più calde di come le ricordavo.
Avrà capito che sapevo, che stava facendo tutto per proteggere anche me, alla sua maniera di demone? Saprà che so che è stato sempre accanto a quell’albero, a sorvegliarmi per tanti anni?
Mi scosto quel tanto che basta per guardare di nuovo le nostre figlie, ma sento che la stretta di lui è ben salda.
Non ti lascerò andare mai più.
“Sesshomaru Samaaaaa! Riiiiiin!”
Una voce stridula viene da lontano.
“É Jaken!” Proprio lui, che scoppia a piangere commosso e senza ritegno appena ci vede tutti insieme.
Ci sarà tempo, per superare il dolore. Ora voglio solo tornare a sorridere insieme alla mia famiglia finalmente riunita.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Fenrir_23