Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: The Bride of Habaek    24/03/2021    0 recensioni
Trama: Una ragazza neo diplomata s'iscrive alla Facoltà di Lettere Moderne della Felician University (Università a Rutherford, New Jersey). Durante la sua permanenza nel Campus conosce il suo insegnante di letteratura, il Prof. Cortes, una new entry di bell'aspetto ma dal passato misterioso. A tratti oscuro. Per Jasmine sarà amore a prima vista, nonostante la differenza anagrafica e altre problematiche legate al regolamento dell'Istituto. La loro non sarà una storia come le altre, poiché sul conto di lui circolano delle strane voci...
Genere: Drammatico, Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza | Contesto: Universitario, Sovrannaturale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rumors

"Il destino ti aspetta sulla strada che hai scelto per evitarlo."
- Proverbio arabo -

Ne ho sentite veramente tante di storie sul conto del Prof. Cortes. Alcuni dicono che sia un uomo rispettabile, che ha creato la sua fortuna grazie al suo ingegno mentre altri dicono che, per diventare ciò che è, ha dovuto sporcarsi le mani più di una volta. Non conosco ancora la verità, ma per come appare ai miei occhi lui è veramente una persona ammirevole. E' così determinato, intelligente, affascinante e il posto che ha ricevuto in questa Università, seppur giovanissimo, sottolinea il fatto che possiede tutte le qualità necessarie per esercitare il suo ruolo. Mentre sono immersa nei miei pensieri, passeggiando per il lungo corridoio che precede il giardino del Campus, sento alcune ragazze che parlano ad alta voce così che tutti possano sentire ciò che dicono. Il soggetto che è stato preso di mira stavolta è il Prof. Cortes che proprio l'altro giorno, vedendole in déshabillé, le aveva giustamente pregate di uscire dall'aula affinché indossassero degli abiti adeguati.
"Guardate un po' chi c'è... la cocca del Prof!"
Esordisce una delle due ragazze vedendomi arrivare.
"Non sono la cocca di nessuno e poi... dovete smetterla di dire falsità sul Prof. Cortes!"
Mentre mi difendo dalle loro accuse insensate, una delle due inizia a spintonarmi facendo riversare a terra i miei libri di testo.
"Questa me la paghi!"
"Anche se il bel Prof. ha un debole per te resti sempre una perdente!"
"Ma cosa stai dicendo? Occhio di riguardo, debole... è stato solo un gesto gentile da parte sua. Dovreste vergognarvi a parlar male di lui solo perché ignora delle stupide sgualdrine come voi!"
A quelle parole proferite forse con eccessiva foga, susseguono nuove provocazioni finché non arriviamo alle mani. Anzi, ai capelli. Ad un certo punto mi ritrovo con le spalle al muro contro due leonesse, mentre io al massimo potrei essere un gatto. Se ora fuggissi passerei per una codarda ed è veramente l'ultima cosa che desidero.
"Hey, voi due! Cosa diavolo state facendo???"
Prima ancora di scorgerlo riconosco il suo timbro ed una sensazione di quiete torna a consolare il mio animo inquieto.
"Ci scusi Prof., è stato un equivoco..."
Le ragazze se la filano con la coda fra le gambe e gli occhi iniettati di sangue. Per oggi sono salva, ma qualcosa mi fa pensare che non sia finita qui.
"Va tutto bene?"
Il Prof. Cortes mi tende la mano ed io l'afferro prontamente, senza obiettare. In questo momento lui è un angelo caduto che, vedendomi in difficoltà, è sceso dalle nubi per venirmi a salvare.



 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: The Bride of Habaek