Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: The Bride of Habaek    23/03/2021    0 recensioni
Trama: Una ragazza neo diplomata s'iscrive alla Facoltà di Lettere Moderne della Felician University (Università a Rutherford, New Jersey). Durante la sua permanenza nel Campus conosce il suo insegnante di letteratura, il Prof. Cortes, una new entry di bell'aspetto ma dal passato misterioso. A tratti oscuro. Per Jasmine sarà amore a prima vista, nonostante la differenza anagrafica e altre problematiche legate al regolamento dell'Istituto. La loro non sarà una storia come le altre, poiché sul conto di lui circolano delle strane voci...
Genere: Drammatico, Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza | Contesto: Universitario, Sovrannaturale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The charm of the forbidden

"Non si desidera ciò che e facile ottenere."
- Ovidio -

Io e Coraline siamo capitate nella stessa stanza, forse è un segno del destino.
"Che ne pensi del giovane Prof.? E' proprio un bel tipo, non è vero?"
Mi domanda Coraline mentre mi rilasso sdraiata sul letto a castello.
"Il Prof. Cortes dici?"
"Ah però, pensa che io non ricordavo nemmeno il suo nome... deve averti colpita. D'altronde, è così affascinante!"
Esclama lei con aria trasognante.
"Ma dai, cosa dici..."
"Te lo mangiavi con gli occhi. Non temere, con me puoi confidarti. Anche se ci conosciamo da poche ore io ti considero già un'amica Jasmine."
Afferma Coraline decisa.
"E poi... credo piaccia a molte ragazze del corso. Apriranno un fan club molto presto!"
Aggiunge divertita, per poi scoppiare a ridere.
"Anche se decidessero di farlo, le regole di questo posto non glielo permetterebbero."
"Da come parli sembri quasi gelosa. Secondo me è ancora celibe..."
"E anche se fosse? E' un nostro insegnante, dobbiamo rispettarlo come tale!"
Senza pensarci troppo su le rispondo a tono. Non ce l'ho con lei, ma dentro di me sento che parlare di lui con quei termini, come fosse una preda, è sbagliato.
"Jasmine, ti chiedo perdono. Credo di essermi lasciata prendere la mano."
Afferma Coraline un po' giù di tono.
"Ma no, scusami tu piuttosto. Non so cosa mi sia preso..."
"Io credo di saperlo."
Dice lei con un sorriso malizioso stampato sulle labbra.
"Che cosa?"
"Secondo me ti sei innamorata."
Afferma Coraline senza lasciare spazio ad obiezioni.
"Al massimo un infatuazione e poi, come potrei amarlo se nemmeno lo conosco?"
"Tu no, ma il tuo cuore si."
Continuiamo a chiacchierare e a fantasticare, finché non cediamo fra le braccia di Morfeo. Il mattino seguente ci alziamo presto e, dopo aver indossato la divisa, ci rechiamo in aula per la nostra prima lezione di letteratura. Il Prof. Cortes entra in aula e nota sin da subito che molte ragazze, che la giornata precedente erano sedute in fondo alla sala, oggi sono avanzate come per magia. Che sia per seguire meglio la lezione o, come dice Coraline, per osservare più da vicino il giovane Prof. Tanto sta, che il mio posto e quello della mia amica sono stati occupati da due ragazze poco vestite.


"Buongiorno, oggi inizieremo partendo dai sette vizi capitali. Ho notato che avete cambiato postazione rispetto a ieri. Vi chiedo gentilmente di tornare ai vostri precedenti posti e di vestirvi in maniera decente in mia presenza."
Afferma il Prof. riferendosi alle due ragazze in prima fila, che un istante dopo si alzano ed escono dall'aula per andare ad indossare l'uniforme.
"E voi, laggiù. Posso conoscere i vostri nominativi?"
Chiede lui indicando me e Coraline, che siamo finite in fondo alla sala senza volerlo.
"Dice a noi Prof.?"
Domanda Coraline con aria sorpresa.
"Esatto."
"Il mio nome è Coraline Brindley, mentre lei è..."
"Può rispondere la tua compagna."
Afferma lui irremovibile.
"Mi chiamo Jasmine, Jasmine Grayson Prof."
"Jasmine, Coraline, venite avanti. Il vostro banco si è appena liberato."
Ci alziamo e, con lieve imbarazzo, andiamo a sederci in prima fila. A pochi metri di distanza dal Prof. Cortes.
"Molto bene. Ora possiamo dare inizio alle danze."


 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: The Bride of Habaek