Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Sailor moon 97    28/03/2021    0 recensioni
Un anno dopo la battaglia contro l'oscurità si fa avanti un nuovo nemico che vuole minacciare la pace nel regno magico.
E anche questa volta la ciurma di capello di paglia dovranno unire le forze per sconfiggere questa nuova minaccia.
Genere: Guerra, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Nuovo personaggio, Roronoa Zoro, Z | Coppie: Nami/Zoro
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La battaglia contro l'oscurita '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sanji: Bouqueterie Shoot! - contro Ursula Sanji tenta di tirare una mitragliatrice di calci, ma anche lei contrattacco con calcio ancora più potente.
Sanji: Complimenti! Per essere una donna sei abbastanza brava a tirare calci.
Ursula: E non hai visto niente! - all'improvviso i capelli della donna oscillavano come se fossero vivi e avvolsero il corpo del biondo stimolandolo.
Franky: MALEDETTA! Coup de Vent! - il carpentiere tentò di liberare il compagno ma venne scaraventato via e finì per sbattere contro un albero.
Ursula: Poveri comuni mortali! Non avete ancora capite che le vostre vite sono pesse ad un filo! E lo stesso vale anche per il vostro amico Zoro!
Sanji ripenso ad una cosa che gli disse Zoro durante la corsa. 

Flashback
Zoro: Senti don Giovanni!
Sanji: Che vuoi! Hai per caso voglia di litigare! - gli rispose acido.
Zoro: Calmati! Voglio solo che tu mi faccia una promessa.
Sanji: Che vuoi dire?
Zoro: Dopo che ci incontreremo con il nemico ho il timore che io non potrò farcela…- disse con lo sguardo abbassato.
Sanji: Ma che vuoi dire? GUARDA CHE SE È UNO SCHERZO SAPPI CHE È’ DI PESSIMO GUSTO!
Zoro: Non sto scherzando...ti sembrerà strano che te lo dica, ma ho paura di perdere la vita...perciò te lo chiedo non solo come amico ma anche come un fratello…- gli porse le mani sulle spalle. - Se non dovessi farcela ti prego...quando mio figlio nascerà...vorrei che sia tu che i ragazzi vi prendesse cura di lui...voglio che soprattutto tu gli faccia da padrino...
Sanji: C-cosa dici…?
Zoro: Se non lo vuoi fare per me allora...farlo per Nami...in fondo tu ci tieni a lei più di me. - con un sorriso amaro.
Il cuoco non riusciva a capire la strana richiesta da parte dello spadaccino, ma guardandolo così impaurito lo abbraccio.
Sanji: Non dire più...queste cose…- stava per piangere - tu vivrai...ne sono sicuro! Zoro dopo quelle parole ricambio l’abbraccio dell’amico.
Fine flashback

Franky: E’...la fine…
Sanji: S-stammi...bene a sentire tu...non ti permetto di parlare così del mio amico Zoro!- detto questo il ragazzo biondo si liberò dalla presa.
Ursula:MA COME HAI FATTO?!
Sanji: Franky! Rialzati! Dobbiamo reagire!
Franky si rialzo: IO SONO CONTE! SONO SUPER CARICO!!!!
Ursula: Allora volete la morte! Vi accontento subito! - i capelli della donna presero fuoco.
Sanji: Noi siamo disposti a tutto per il bene di un amico! - si inginocchio pronto per attivare il suo Diable Jambe.
Franky: Non ci arrenderemo! - il carpentiere si tolse il guanto.
Ursula: Siete solo dei plebei! - i suoi capelli si alzarono e diventerò ancora più affilati di prima.
Sanji: SEI PRONTO A LANCIARMI FRANKY?
Franky sorrise al compagno lo prese e lo lanciò in aria: SUPER!!!!
Ursula: SPINSET RIFAUR! - dai suoi capelli fuoriuscirono degli aghi affilatissimi, ma il giovane cuoco gli scrivo.
Sanji: SE A FAR DEL MALE AD UNA DONNA SIGNIFICA LA SALVEZZA DI UN AMICO! SONO DISPOSTO A TUTTO! Diable Jambe: FIER STRIK! - la gamba di Sanji prese fuoco e colpi a pieno petto la donna così sconfiggendola, ma stando attento a non colpire gli organi vitali.
Franky: C’è la fatta!
Ursula: Perché...non...mi dai il colpo di grazia…- disse sputando del sangue.
Sanji accendendosi una sigaretta: Penso di avertelo già detto! Io non posso colpire una donna, ne va del mio onore da uomo!
Usula si girò e verso il pirata e prima di morire gli disse queste ultime parole: S-sei...un..gentiluomo…
Dopo la dipartita dell'amazzone sia Franky che Sanji vennero colpiti dalla bomba di Morgana.
Sanji prima di perdere i sensi: Z-Zoro...ora tocca a te..

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Sailor moon 97