Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: daphne 92    01/04/2021    0 recensioni
Seguito di "Vera Famiglia", pozioni ritorni matrimoni bambini e tragedie, tutto quel che c'era in "Vera Famiglia" lo ritrovate qui..e anche di più!
Genere: Dark, Horror, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Mangiamorte, Pansy Parkinson, Voldemort | Coppie: Bellatrix/Voldemort, Draco/Hermione, Harry/Pansy
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Vera Famiglia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
abc Faye era appena rientrata da una mattinata di shopping per il matrimonio con sua madre,sua zia Isabelle e la sua futura suocera Ginevra, non riusciva a credere che tra le lacrime di sua madre, i consigli di moda di sua zia e le lamentele per il prezzo di sua suocera, era riuscita trovare il vestito perfetto, che la faceva sentire una principessa.
-Ho il mio vestito per il rito oscuro!!- disse Faye saltando in braccio a Zach quando lo vide nella sala del trono.
-Com'è?- chiese Zach curioso, non vedeva l ora di sposarla.
-Bianco- disse Faye baciando Zach in preda all entusiasmo.
-Non è una descrizione un pò vaga?- disse ridendo Zach.
-Ci è costato quanto lo stipendio di un anno del ministro, devi solo dire che ti piace non sapere com'è- disse Faye sorridendo.
-Amore ma è bellissimo, così ricco di dettagli poi!- disse Zach prendendola in giro.
-Tua madre mi odia- disse imbronciata Faye, ripensando alla mattinata.
-Non è vero- disse Zach consolandola e cercando di negare l'evidenza, tutta la corte si era accorta del malcontento di Ginny ed erano già partite le scommesse su quanto avrebbe sopportato Faye prima di sbottare.
-Mi avevi suggerito di coinvolgerla nei preparativi, l'ho fatto e adesso ogni decisione che prendo lei sente il bisogno di dire quanto sarebbe più economico e carino farla da soli e non assumere aiuto- disse Faye sbuffando.
-Devi capirla, mia madre è fatta così, non è cattiva- disse Zach baciando Faye, cercando di fare da mediatore tra le due.
-Lo so, io l'adoravo nel futuro, ma non avevo mai visto questo lato di lei- disse Faye tristemente, nel futuro Ginny era stata una madre per lei, ma questa Ginny era così diversa e...Weasley.
-è ancora molto giovane qui, devi avere pazienza- disse Zach massaggiando le spalle di Faye.
-è solo che io voglio un matrimonio da favola per noi, io e te siamo un principe e una principessa, ce lo meritiamo- disse Faye capricciosa.
-E ti prometto che lo avremo, parola di Zabini- disse Zach abbracciando Faye.
-Dove stai andando? Non andrai a dirgli che mi sono lamentata?- disse Faye allarmata quando il fidanzato si diresse verso gli appartamenti della cerchia più ristretta.
-Non preoccuparti, ci vediamo a casa- disse Zach smaterializzandosi.
-Zach che ci fai qui? Non che non sia un piacere vederti- disse Blaise quando aprendo la porta si ritrovò di fronte il figlio.
-Ho bisogno di parlare con la mamma, mi farebbe piacere che restassi anche tu- disse Zach serio entrando in casa.
-Certo, vado a chiamartela- disse Blaise dirigendosi verso la camera mentre Zach si sedette sul divano.
-Ciao piccolo- disse Ginny baciando la guancia di Zach.
-Ciao mamma- disse Zach sorridendo teso.
-Allora di cosa volevi parlarmi?- chiese Ginny sedendosi sorridente.
-Del matrimonio- disse Zach sospirando.
-Se non te la senti sappi che noi ti sosterremo sempre- disse Ginny stringendo una mano al figlio.
-Io voglio sposare Faye, è l'unica cosa che ho sempre desiderato- disse Zach accigliandosi.
-Allora dov'è il problema?- disse Ginny confusa.
-Il problema sei tu, detto sinceramente mamma- disse Zach diretto come al solito.
-Perchè?- chiese Ginny offesa.
-Il matrimonio è mio e di Faye, tu puoi dare consigli ma non importi, è Faye che decide mamma- disse Zach serio.
-Ma io gli stavo solo dando dei consigli, potrebbe essere tutto così carino e meno sfarzoso- disse Ginny ingenuamente.
-Ma lei lo vuole così, ha sempre sognato un matrimonio così, è il matrimonio che tutti si aspettano- disse Zach seccato.
-Gin, Faye non è solo una principessa è la principessa, era più che ovvio che volesse un matrimonio così, come lo ha avuto sua madre prima di lei- disse Blaise, cercando di far ragionare la moglie.
-è così capricciosa e viziata- disse Ginny esasperata, ora anche Blaise si era messo a difendere Faye, aveva tutti i suoi uomini contro.
-Sarà mia moglie, anzi lo è già, quindi mamma ti conviene accettarlo se mi vuoi bene- disse Zach uscendo dalla stanza.

-Ginny dovresti accettare Faye- disse Blaise quando furono soli.
-Oh io lo so il perchè tu sei tanto entusiasta di lei!! Una donna degna di diventare una Zabini giusto? è oscura, è ricca di famiglia, è potente, ci renderà imparentati con la dinastia oscura, dovresti andare a festeggiare, tuo figlio ha avuto un gusto migliore del tuo- urlò Ginny furiosa.
-Calmati Gin, non fa bene ai bambini- disse Blaise cercando di tranquillizzarla.
-è per questo che non abbiamo mai parlato di matrimonio? Perchè tu pensi che non sarò mai degna di essere una Zabini!- disse Ginny piangendo.
-Ti rendi conto che stai montando un caso da sola vero?- disse Blaise annoiato.
-La verità è che io per te sarò sempre una Weasley che hai messo incinta per sbaglio- disse Ginny correndo via piangendo.
-Maledetti ormoni- disse Blaise a denti stretti.

-Ho parlato con mia madre- disse Zach nervoso rientrando in casa.
-Ti avevo chiesto di non farlo, adesso sembrerò la fidanzata che vuole separare la madre dal figlio- disse Faye annoiata.
-Non ho resistito- disse Zach semplicemente.
-Com'è andata?- chiese Faye curiosa.
-Diciamo solo che non è andata, ma io ti sposerò comunque, m'interessa solo di te- disse Zach baciando Faye.
-Ma lei è tua madre, tu gli vuoi bene- disse Faye guardando negli occhi Zach.
-Non quando fa la Weasley isterica- disse Zach baciando Faye e chiudendo la questione.
-Voglio parlare con lei, per te- disse Faye smaterializzandosi, esattamente come aveva fatto Zach poco fa.
-Faye che ci fai qui?- chiese Ginny quando aprì la porta e si ritrovò davanti la nuora.
-Io vorrei parlarti- disse Faye semplicemente.
-Certo, entra pure- disse fredda Ginny facendo entrare la ragazza.
-Sono qui per sistemare i nostri problemi, sei la migliore amica di mia madre, sei come una sorella per mio padre e soprattutto sei la madre della persona che per me è la mia vita quindi voglio appianare le nostre differenze- disse Faye seria.
-Non c'è nulla da appianare- disse Ginny vergognandosi per quello che aveva fatto.
-E invece si, vorrei sapere perchè ce l'hai con me- disse Faye sincera.
-Ti stai prendendo mio figlio un figlio che non avrò mai la possibilità di crescere e stai realizzando il mio sogno- disse Ginny sincera.
-Il matrimonio giusto?- disse Faye, capendo la situazione.
-Si, il matrimonio, io lo volevo così tanto, e trovo veramente imbarazzante che mio figlio si sposi prima di me- disse Ginny liberandosi di un peso.
-Posso aspettare, posso aspettare per te, per il ruolo che avrai nel mio futuro- disse Faye prendendo le mani di Ginny tra le sue.

-Non mi piace quando fai quella faccia- disse Zach a Faye quando la ragazza tornò a casa.
-Ho parlato con tua madre- disse Faye nervosa.
-E..?- chiese Zach preoccupato.
-Non so più cosa sia giusto fare- disse incerta Faye.
-Io so cosa è giusto fare, sposarci! Io ti amo e voglio che tu diventi mia moglie, non m'importa sinceramente di quel che pensa mia madre- disse Zach deciso.
-Zach è tua madre!- disse Faye cercando di farlo ragionare.
 -E tu sei la persona più importante della mia vita, l'unica della quale ho bisogno, per favore, ti prego, sposami- disse Zach prendendo le mani di Faye.
-Va bene- disse Faye baciando Zach, non sapeva resistergli quando usava quel tono.

-Papà che ci fai qui?- chiese Zach vedendo il padre materializzarsi a Willow Manor.
-Vorrei parlarti se non ti dispiace- disse Blaise al figlio.
-Me ne stavo andando in cucina- disse Faye baciando Zach.
-Ti amo- disse Zach, lo diceva sempre prima di separarsi da lei, anche solo per qualche istante.
-Anche io- disse sorridendo Faye e tornando indietro per dargli un altro bacio.
-Cosa devi dirmi papà?- chiese Zach a Blaise.
-Sono qui per parlarti di tua madre- disse Blaise.
-Non c'è nulla da dire- disse Zach semplicemente.
-Io credo che lei non sappia come comportarsi con te- disse sincero Blaise.
-Perchè?- chiese Zach incerto.
-Sei così simile e me e diverso da lei, credo che non riesca a trovare un punto di contatto con te, capisci cosa voglio dire?- disse Blaise.
-Che non mi considera suo figlio- disse Zach tristemente.
-No, non è così lei ti vuole molto bene, ma non riesce a capirti, noi Zabini non siamo bravi ad esternare i nostri veri sentimenti, lei ti vorrebbe più diretto- disse Blaise mettendo una mano sulla spalla di Zach.
-Io sono stato cresciuto così, mi hai cresciuto tu allenandomi otto ore al giorno, non è colpa mia se sono così, e poi mi piace essere così, vado fiero di chi sono- disse Zach orgoglioso, aveva fatto sempre un vanto essere uno Zabini.
-Ma non dimenticarti che sei anche un Weasley, somigli molto a tua madre, io riesco a vederlo, tu lotti fino alla morte per le persone che ami proprio come lei- disse Blaise.
-Grazie papà- disse sincero Zach.
-Non vi scontrate solo perchè io volevo dare a tua madre il matrimonio dei suoi sogni ma all improvviso siete arrivati voi- disse Blaise ridendo.
-Sarò meno duro con lei- disse Zach comprensivo.
-Ti chiedo solo questo- disse Blaise dandogli un veloce abbraccio, per poi scomparire.
-Hai parlato con tuo padre?- chiese Faye che nel frattempo si era preparata un panino.
-Si, abbiamo chiarito alcune cose- disse Zach.
-Lo vedo, sei più tranquillo- disse Faye sollevata, sbadigliando.
-Ti porto a letto, sei stanca- disse Zach baciando la fronte di Faye.
-Trasportami schiavo- disse Faye saltando in braccio a Zach sorridendo.
-Pensavo di essere un principe- disse Zach facendo l'offeso.
-Sei stato declassato- disse Faye facendogli la linguaccia.
-Dove vuole andare mia principessa?- disse Zach facendo finta di farla cadere.
-A letto mio prode destriero- disse Faye stringendosi a lui.
-Ecco adesso sono un cavallo, posso cadere ancora più in basso?- disse Zach sbuffando.
-Beh diventerai mio marito- disse Faye ridendo.
-Riposati piccola, vado io a fare il tuo turno- disse Zach lasciando Faye in camera e dirigendosi in sala del trono.

Zach stava svolgendo il turno in sala del trono, quando Lucius entrò nella sala praticamente correndo.
-è stato avvistato Nott- disse Lucius trafelato, dimenticandosi anche l'inchino.
-Dove?- chiese Zach alzandosi dal trono.
-Nocturn Alley, cercava di comprare veleni- disse Lucius preoccupato.
-Non dite niente di tutto ciò a nessuno a corte, dite alle cucine di non portare cibo alla principessa Faye, io vado, Nott è mio, avvisate chiunque lo veda di non toccarlo- disse Zach furioso smaterializzandosi, avrebbe chiuso la storia di Nott una volta per tutte.
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: daphne 92