Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: lestoargento    06/04/2021    2 recensioni
Buona Gruvia Week a tutti i seguaci di Gray e Juvia e godetevi senza troppo pretendere se vi va, questo mio esperimento, nato dal fatto che non avevo tempo per scrivere one-shot troppo lunghe.
Genere: Introspettivo, Poesia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray/Juvia
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Discovery-Scoperta”


 

Tsk!... Juvina-sama... che tipo!... Mi ha davvero fatto prendere un colpo, quando si è spogliata a quel modo... no, decisamente no! Non le assomiglia per niente, anche se simili nell'aspetto, sono due persone completamente diverse.

Però devo ammettere che parlare con lei, mi ha aperto gli occhi, poiché credo che mi abbia fatto scoprire, del perché la mia Juvia è diventata unica e insostituibile...

" Che bella scoperta del cazzo hai fatto, stupido ghiacciolo pervertito! "  Mi sembra quasi di udire la voce fastidiosa dell'insetto stecco... parla lui, idiota dal cervello carbonizzato.

Non c'è peggior menzogna, che mentire a se stessi, ma si sa, si tende sempre a negare l'evidenza, quando la verità è scomoda.

Perché si, è vero, ho negato fin troppo l'evidenza con lei.

Mille volte, ho cercato di convincermi, che per me era solo una compagna di Gilda...

Lei è solo una cara amica, mi sono sempre detto.

E in fondo è abbastanza normale, pensare ad un'amica con affetto, con ammirazione, con malizia anche e qualche volta perché no, fantasticare un po' su di lei, non mi è forse successo di pensare anche ad Erza e Lucy in quei termini?  Alla fine, siamo solo semplice esseri umani, fatti di carne e sangue.

BUGIARDO!!!

Ma quale cara amica maledetta!

Una cara amica non la sogni di notte, nuda e fremente sotto di te, mentre ad alta voce geme il tuo nome chiedendo di più, svegliandoti poi al mattino ansante e sudato, con un pasticcio appiccicoso nelle mutande e vergognandoti come un ladro, per averla sognata a quel modo. 

E poi invece scopri che inizia a piacerti parecchio sognarla così e che speri di farne altri di quei sogni proibiti, anzi, li aspetti quasi con ansia.

Forse non scoprirò mai cosa mi hai fatto, ma soprattutto come lo hai fatto, ma ti prego, qualsiasi cosa sia... non smettere mai di farlo.

Certo, la mia, potrebbe anche essere classificata come semplice attrazione fisica, poiché più di una volta, mi sono ritrovato a volerti incastrare tra me e il muro, precisamente, ogni qual volta il tuo sguardo malizioso e ricco di promesse, si posava su di me, troppo inequivocabilmente esplicito per poter essere male interpretato, ma sarebbe stato troppo diretto, perché in fondo tra noi non c'è mai stato niente, neanche dopo che avevo promesso di darti una risposta, niente parole, niente appuntamenti, niente carezze, niente baci.    

So che basterebbe un mio semplice assenso, affinché tu possa donarmi tutta te stessa, ma non potrei mai approfittare così della tua offerta, non senza che dopo, debba sentirmi solo un vile bastardo.

Prima di lasciarmi andare, ho bisogno di fare chiarezza nella mia testa, ma quando si tratta di te... mi è estremamente difficile farlo. 

So per certo che la tua voce mi tranquillizza, che il tuo modo di parlare, il tuo modo nel chiamarmi con quel "sama"...  assume quella sfumatura così intrigane, solo se formulato dalle tue labbra e so che le parole amore romantico, mi hanno subito fatto pensare a te... quindi è lecito concludere che... che... cazzo! 

Ultimamente, ci sono momenti in cui la voglia di rivederti è tanta, la voglia di baciarti è troppa e momenti in cui la voglia di amarti, si proprio così amarti, è insopportabile, fino a diventare sfiancante, estenuante e mi divora.

Ho passato la mia vita a trattenermi, dal non dire mai parole che non volevo dire, è nella mia natura essere così.

Ma se solo ripenso, a tutte le volte, che invece avrei voluto urlare quello che sentivo, ma non ci sono mai riuscito, restandomene zitto, poiché la vita con me, si è sempre comportata da perfida puttana, impaziente di togliermi tutti gli affetti.

Ho avuto paura si, perché le cose belle mi fanno sempre paura... ho troppa paura di perderle.

E ho avuto paura, poiché ho capito, che con te, non sarei stato pronto a rischiare, perché temevo che saresti diventata un qualcosa, che avrei sempre... e sottolineo il sempre, avuto timore di perdere.

Tu sei una di quelle persone che prima, non avrei mai avuto il coraggio di amare come meritava, perché sei diversa dalle altre, tu sei speciale, sei bella da morire e non solo fuori... mi hai reso migliore, non ti sei mai arresa di fronte ai mie rifiuti, perché mi ami sul serio e potresti davvero essere quella giusta... ma è proprio questo che mi spaventa a morte.

Ti ho definita appiccicosa, quando invece avrei voluto dire preziosa, tu che ad ogni sguardo mi coprivi di attenzioni e ad ogni tocco mi scaldavi il cuore, ma ancora non mi bastava per decidermi, quando poi, ho iniziato a notare che ormai, tu eri in tutte le cose che facevo, che dicevo, che vedevo, che ascoltavo e perché ho pensato che se un giorno tu te ne fossi andata non avrei avuto più niente da dire, da vedere, da ascoltare.

Allora ho avuto ancora più paura, perché ho capito, che continuando così, avrei rischiato di perderti comunque un giorno, perché cazzo se ti amo, ma tu meriti di più.

Meriti che io tremi per te, che ti senta nella vene come è successo, dopo che mi hai salvato la vita, facendomi scoprire fino a che punto poteva arrivare il tuo amore per me, meriti che io abbia paura di perderti, meriti che io ti renda felice ogni giorno, meriti mille sorrisi negli occhi e l'amore sulle labbra, i baci più belli e i brividi sulla pelle, meriti le decisioni affrettate e folli che non hai tempo di pensare, meriti qualcuno che abbia voglia di correre, partire, andare, che non aspetti il sole, che voglia starti accanto anche se fuori piove, meriti un amore un po' pazzo ma che ne valga la pena, meriti le chiacchierate fino all'alba, meriti i tramonti in riva al mare e meriti che io ti ami, come non pensavi mai di poter essere amata .


 

§ La tana di Lestoargento §

Ecco qua, con questa sono decisamente uscita fuori dal seminato, infatti è un po' più lunga di quello che mi ero prefissata, spero vi piaccia comunque.


 


 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: lestoargento