Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: _Claudy_    07/04/2021    0 recensioni
Ally è un ufficiale della famiglia Donquixote. Aveva abbandonato l'idea di scappare da Dressrosa da molto tempo finchè,un giorno,l'incontro con i Mugiwara e Trafalgar Law le farà capire che non deve arrendersi ma continuare a combattere per raggiungere il suo sogno:essere libera. L'incontro tra Ally e Law scaturirà ricordi del passato nei due ragazzi che porterà il chirurgo a scoprire di avere qualcosa in comune con lei. Accenni LuNa e ZoroxTashigi
(Personaggi,luoghi e riferimenti al manga sono proprietà di Eichiiro Oda)
Genere: Avventura, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mugiwara, Nuovo personaggio, Trafalgar Law
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella mattina,nel centro della città,la famiglia reale assieme ad alcuni volontari,aveva allestito dei gazebo dove gli abitanti che avevano perso la casa o erano rimasti feriti durante la battaglia,potevano ricevere cure,cibo,vestiti,coperte e tutto il necessario per affrontare quel periodo di transito in cui i lavori per rimettere in piedi gli edifici della città che erano andati distrutti avevano già preso il via. Ally era tra coloro che si erano offerti,assieme a Viola e Rebecca di occuparsi di uno dei gazebi. Mentre le persone attendevano in fila,la biondina notò come ognuno di loro avesse almeno qualche taglio o livido sul corpo e ciò la faceva stare male. Si avvicinò a Viola e Rebecca che erano intente a riempire alcuni sacchetti con i viveri per distribuirli..
A"Ragazze,ci sono molte persone ferite in fila. Non c'è un medico nei paraggi che li possa controllare?"chiese preoccupata
"Sembra che abbiate bisogno di un dottore" disse una voce maschile a lei familiare che la fece voltare,incontrando così il viso sorridente di Law che si stava avvicinando alle tre ragazze.
A"Law!"esclamò la ragazza abbracciandolo un secondo per poi lasciarlo subito"Cosa ci fai qui?"
L"Ho sentito che c'era bisogno di un medico e non potevo certo fregarmene. Sai che è contro la mia etica professionale"
A"Ormai penso di conoscerti abbastanza bene,sì"sorridendo"Ma Luffy e gli altri?"
L"Dovrebbero arrivare a Zou tra tre o quattro giorni,ho detto loro di aspettarci là e che li raggiungeremo il prima possibile"
A"Raggiungeremo?"
L"Ieri mi hai fatto capire che vorresti partire ma che volevi prima aiutare gli abitanti di quest'isola così sono rimasto per darti una mano. Bene,allora mettiamoci subito a lavoro" disse spostandosi sul lato sinistro del gazebo
V"Chi avesse bisogno del medico può dirigersi da quel ragazzo laggiù"annunciò ad alta voce indicandolo"E' un ottimo dottore ed un bravissimo ragazzo" disse facendo l'occhiolino ad Ally che scosse la testa ridacchiando prima di rimettersi a lavoro. Molte persone titubarono nel vedere che il medico fosse proprio uno dei pirati presenti sull'isola durante la battaglia di Dressrosa ma alla fine una bambina si fece avanti e raggiunse Law. Il ragazzo si accucciò alla sua altezza.
L"Cos'hai piccola?Dove ti fa male?"
La bambina gli mostrò il braccio ferito,un taglio abbastanza profondo con all'interno delle schegge di legno..
1"Mi fa male"
L"Adesso facciamo una cosa. Ti siedi qui ed io prendo una pozione magica che,insieme al mio potere,farà guarire quel taglietto in pochi giorni. Che ne dici?" le chiese Law mentre gli sorrideva per rassicurarla
La bambina annuì sorridente così Law prese dal banco dietro di sé delle erbe medicinali che sbriciolò e sciolse nell'alcohol in modo che fungessero da anestetico e poi prese anche una garza..
L"Sei pronta per la magia?"
1"Fa male?"
L"Sentirai solo un piccolo piccolo pizzicottino ma ti prometto che farò piano piano"
1"Va bene"
Law spalmò una piccola quantità di anestetico sul braccio della bambina dopodiché alzò la mano con il palmo rivolto verso il basso.
L"Room"
1"Wow!"esclamò lei sorpresa
Con alcune delle sue tecniche riuscì a togliere del tutto le schegge di legno,ricucì delicatamente il taglio dopodiché fasciò il braccio della bambina.
L"Sei stata bravissima"disse accucciandosi alla sua altezza e le sorrise
1"Non ho sentito niente,sei davvero bravo!"disse per poi dargli un bacino sulla guancia che lo imbarazzò leggemente mentre sorrideva intenerito. Quella bambina gli aveva riportato alla mente sua sorella Lami. Una donna si avvicinò ai due:"La ringrazio per quello che ha fatto per mia figlia"
L"Si figuri"
2"E' davvero una brava persona,nonostante la sua fama di pirata"sorridendo riconoscente prima di allontanarsi con la figlia. Da quel momento molte altre persone si fecero visitare da lui. I bambini gli chiedevano di mostrargli il suo potere e lui li accontentava. Tutti iniziarono a non temerlo più,anzi,quasi ci fecero amicizia ed Ally,che lo osservava di tanto in tanto,era felice che la gente si fosse ricreduta su di lui una volta conosciuto. A volte i pirati per le persone normali erano a priori dei delinquenti senza scrupoli ma,come si dice,mai giudicare un libro dalla copertina.
Erano passati ormai 6 giorni da quando Law era rimasto a Dressrosa per aiutare la biondina e ad Ally faceva piacere che avesse rimandato la partenza per lei. Quella sera Ally si stava dirigendo in camera per andare a dormire quando incrociò Law nel corridoio..
A"Ehi"sorridendo
L"Ciao"sorridendo
A"Stavi andando a dormire?"
Law si limitò ad annuire.
A"Allora ti rubo solo un momento. Volevo solo ringraziarti di aver aiutato tutte quelle persone. Non ce l'avremmo mai fatta senza di te"
L"E' il mio dovere"
A"Non è vero. Tu prima di tutto sei un capitano e come capitano devi pensare alla tua ciurma. Avresti potuto benissimo fregartene di tutto e partire e invece sei rimasto"
Law rimase in silenzio a guardarla,cercando di capire dove volesse andare a parare così lei proseguì:"Perchè non sei andato con i Mugiwara?Adesso avresti potuto essere con la tua ciurma che ti aspetta a Zou"
L"E' semplice. Come hai detto tu,prima di tutto sono un capitano. E visto che adesso anche tu fai parte della mia ciurma,in quanto capitano dei pirati Heart,è mio dovere proteggerti"
Ally sorrise intenerita e gli diede un bacio sulla guancia:"Grazie"sorridendo
L"Buonanotte Ally"
A"Notte" lo salutò prima che il moro entrasse nella propria stanza. Ally fece la stessa cosa e si infilò nel letto con i suoi pensieri che però vennero interrotti dal bussare alla porta.
A"Avanti"
Da essa entrarono Rebecca e Viola,già in pigiama.
A"Ragazze. Va tutto bene?"chiese preoccupata nel vederle entrambe a quell'ora nella sua stanza
Re"Grazie al vostro aiuto,tutto sta andando per il meglio qui" sorridendo
A"Ne sono felice"sorridendo
Re"In questi giorni,lavorando tutti insieme,ho notato che Law è molto carino con te. Il modo in cui ti guarda sembra quello di una persona che ci tiene molto..Quando si imbarazza poi è così buffo"disse la rosa ridacchiando
A"E' vero,anche io lo trovo buffo"ridacchiando e le tre si persero in chiacchiere. Ad un certo punto..
V"Ally è chiaro che anche tu tieni a Law"
A"Ah sì, e da cosa l'hai capito?"chiese lei ridacchiando
V"Bé,direi che quello che porti sul braccio sinistro ne sia una prova concreta"sorridendo
Ally si portò una mano sul braccio"Come fai a saperlo?"chiese lei sorpresa
V"Sono la principessa tesoro,ho i miei informatori"sorridendo
Re"Cos'hai sul braccio?"
Ally tirò su la manica rivelando il tatuaggio nero a forma di cuore..
A"E' il simbolo dei pirati Heart,la ciurma di Law. Non so se lo sai ma lui mi aveva chiesto di entrare a far parte della sua ciurma però io gli avevo detto che non potevo. Così ho deciso,un po' per sentirlo vicino,un po' per cancellare dalla pelle il simbolo della famiglia Donquixote,di tatuarmi il simbolo della sua ciurma"
Re"E lui l'ha visto?"
A"No"
V"Comunque è chiaro che tu tieni a lui e lui tiene a te perciò leva le ancore e raggiungete gli altri;parti con lui Ally"sorridendo
A"Ma qui c'è ancora molto da fare e.."
V"Non preoccuparti di questo. Ci pensiamo noi.  Hai già fatto molto per Dressrosa. E' giusto che tu prenda la tua strada"sorridendo
Re"Viola ha ragione,vai Ally"sorridendo
A"Oh ragazze.."disse abbracciandole entrambe. Le tre continuarono a chiacchierare finchè non presero sonno. La mattina arrivò presto così Ally preparò la valigia prima di svegliare le sue amiche..
A"Ehi,ragazze"disse scuotendo leggermente la rosa che fece una brontolata di cui si capì solo:
Re"Ancora cinque minuti.."disse voltandosi dall'altra parte mentre abbracciava il cuscino così la biondina svegliò la principessa.
V"Mm..Che ore sono?" chiese la mora strusciandosi un occhio
A"E' ora di partire"sorrise Ally emozionata.Quell'affermazione destò subito la principessa che spalancò gli occhi
V"Hai deciso di partire?"
La ragazza annuì per poi venire abbracciata dall'amica..
V"Sono così felice per te!"
A"Grazie!"
Re"Uff.."si stropicciò gli occhi assonnati la rosa"Ma che avete da urlare di prima mattina?"
V"Ally prende il mare!"
Re"Davvero?Hai deciso allora?"le chiese l'adolescente,entusiasta della scelta della biondina che annuì.
A"Devo ancora dirlo a Law"
V"Cosa aspetti allora,vai!"disse spronandola ad alzarsi e raggiungere il chirurgo. Ally uscì dalla propria stanza per poi ritrovarsi in pochi passi di fronte alla stanza del capitano dei pirati Heart. Bussò un paio di volte prima che il ragazzo venisse ad aprire la porta,ancora assonnato.
L"Ally"
A"Non sei ancora pronto?E'tardi!"
L"Pronto per cosa?Ma scusa che ore sono?"chiese confuso mentre sbadigliava
A"E' ora di partire"sorridendo"I nostri amici ci aspettano a Zou,non ricordi?"
Il ragazzo si svegliò tutto d'un colpo e disse:
L"Vuoi dire che sei pronta per lasciare Dressrosa?"
A"Sì,capitano"
Law ridacchiò..
L"Bene,allora preparo le mie cose"
A"Io ho già preparato tutto..Solo ad una cosa non ho pensato..Come ce ne andiamo da qua?"
V"Con una delle nostre navi"
I due si voltarono in direzione della voce di Viola,che era appena uscita in corridoio per raggiungere la sala pranzo.
L"Volete scortarci fino a Zou?"
V"Lo facciamo con piacere. Consideratelo un regalo per tutto ciò che avete fatto per Dressrosa"sorridendo
A"Grazie"disse abbracciando l'amica
V"Forza adesso,non perdete tempo. Mentre vi preparate,vado a dare predispodizione per allestire la nave e poi vi aspetto in sala pranzo"
A-L"Grazie" e i due si diressero in camera a prendere le proprie cose per poi raggiungere la sala pranzo dove fecero colazione insieme a Viola,Rebecca,Kyros e,stranamente,anche a Re Riku.Prima che se ne andassero,l'uomo volle ringraziare i due ragazzi..
RR"Voglio ringraziarvi per tutto ciò che avete fatto per questo paese,per noi e per tutti gli abitanti"
A"E' stato un piacere,sua maestà. Spero che possiate rimettere in piedi Dressrosa al più presto"
RR"Sarete sempre i benvenuti qui.Ringraziate anche la ciurma di Cappello di Paglia da parte nostra"
A"Lo faremo senz'altro"
I due vennero accompagnati da Kyros,Rebecca e Viola verso la nave. Le ragazze abbracciarono sia Ally,che era commossa,che Law,il quale invece era abbastanza in imbarazzo dato il suo carattere non molto espansivo..Anche se ultimamente si era aperto di più,in particolare con Ally. Dopo aver salutato tutti,i due presero il mare assieme all'equipaggio della flotta militare di Dressrosa.
A"Così è questo che si prova ad essere liberi"sorridendo mentre si appoggiava al parapetto ed ispirava a pieni polmoni l'aria salmastra che li circondava. Il capitano posò la spada a terra e guardò verso l'orizzonte..
L"E questo è solo l'inizio..Vedrai quando conoscerai il resto della ciurma"
A"Perchè?"
L"Potrebbero farti rimpiangere il fatto di aver accettato la mia proposta"
A"Sono così tremendi?"ridacchiando
L"No..Sono solo invadenti,chiacchieroni,impiccioni..Però sono anche amichevoli e leali"
A"Bè non sembrano così male..E comunque ormai non posso più tornare indietro" disse sollevando la manica mostrando il tatuaggio al ragazzo. Il moro sollevò la mano e passò delicatamente le dita sull'inchiostro nero per poi fermarsi sulla cicatrice rimasta dalla ferita che Ally si era procurata quando si erano conosciuti. La biondina rabbrividì sotto quel tocco. Lui accennò un sorriso sghembo e disse:"Questo tatuaggio ti si addice"
Lei lo spinse via scherzosamente. Le loro chiacchiere vennero interrotte poco prima di essere chiamati per il pranzo. Era già passato un giorno da quando erano salpati ed Ally non era ancora uscita dalla sua cabina dalla notte appena trascorsa. Era ancora incredula di aver intrapreso quel viaggio verso un nuovo futuro e tutto grazie a Law..A proposito..Quel giorno era proprio il 6 ottobre ed Ally sapeva che era il suo compleanno;avrebbe compiuto 26 anni e lei,prima di partire,gli aveva comprato un regalo. Uscì dalla propria stanza.Faceva piuttosto freddo quella mattina e lei era uscita senza nemmeno mettersi una maglia pesante. Si diresse sul ponte dove trovò il soggetto dei suoi pensieri seduto con la schiena contro il parapetto mentre teneva lo sguardo verso il cielo..Aveva un'aria pensierosa così la ragazza si avvicinò lentamente per non disturbarlo. Arrivata a pochi passi da lui,il moro abbassò lo sguardo ed incrociò gli occhi color cielo della ragazza che accennò un sorriso prima di porgergli il piccolo pacchetto che aveva tra le mani.
L"Cos'è?"
A"E' per te. Buon compleanno Law"gli disse la ragazza mentre si sedeva accanto a lui. Il moro rigirò il pacchetto tra le mani poi,senza aprirlo,lo posò a terra e si alzò,allontanandosi senza proferire parola. Ally rimase a guardarlo mentre le dava le spalle ed abbassò lo sguardo..Che avesse fatto qualcosa che l'aveva ferito?Ma non ebbe tempo di pensare oltre che,pochi istanti dopo,il mantello nero del ragazzo le si fiondò direttamente in faccia. Lei lo tolse immediatamente,non capendo il motivo del gesto e vide il ragazzo porgerle una tazza di cioccolata calda bella fumante mentre le accennava un piccolo sorriso. Le guance di lei si colorirono lievemente mentre indossava il mantello dopodiché prese la tazza che il chirurgo le stava porgendo. Il ragazzo si risedette accanto a lei,stringendo tra le mani un'altra tazza di cioccolata.
L"Grazie" disse tenendo lo sguardo basso verso la tazza"Era da molto tempo che nessuno mi faceva un regalo per il mio compleanno"
A"Ma non l'hai nemmeno aperto"
L"Non importa"disse chiudendo gli occhi mentre scuoteva la testa"Il solo fatto che hai pensato di farmi un regalo,è il regalo più bello che potessi ricevere"disse facendo un piccolo sorriso senza mai alzare lo sguardo. Ally accennò un sorriso intenerito..
A"Dai,aprilo"
Il ragazzo non attese oltre e scartò il piccolo pacchetto colorato. All'interno trovò una collana a maglie fine con un ciondolo a forma di cuore.
L"Il cuore sta per Cora-san giusto?"
Ally annuì prima di tirare fuori da sotto la maglia la sua collanina che era identica a quella che Law aveva tra le mani.
A"Me l'aveva regalata mio padre quando ero piccola perciò,sapendo dell'affetto paterno che lui provava  per te,ho pensato che sarebbe stato bello che anche tu avessi la tua collana,come simbolo del legame che vi univa"
L"Grazie,è veramente un gesto premuroso da parte tua"
Law incrociò le braccia ed iniziò a strusciarle su e giù per riscaldarsi..
A"Ti senti bene?"
L"Sì..Solo qualche linea di febbre,niente di allarmante..Etciù"
A"Come?Hai la febbre e stai qui fuori al freddo?"lo rimproverò lei
Ally si alzò e lo esortò a fare lo stesso..
A"Andiamo"
L"Dove?"
A"Devi stenderti e stare al caldo,non puoi rimanere qui a congelare"
L"Guarda che sto bene..Etciù"disse starnutendo di nuovo facendo alzare gli occhi al cielo alla ragazza
A"Hai ragione!Sprizzi salute da tutti i pori"sarcasticamente"Dai,ti accompagno"
I due si diressero verso la stanza destinata al ragazzo ed Ally si assicurò che si distendesse.
A"Posso fare qualcosa per te?"
L"Ho solo bisogno di dormire un po'.."
A"Prima però è meglio se ti provi la febbre"
Law non ebbe nemmeno voglia di protestare,rendendo così tutto più facile alla ragazza che gli passò il termometro. 5 minuti dopo il responso fu 37,7.
A"Per fortuna non è alta"
L"Le mie difese devono essersi abbassate a causa dell'indebolimento fisico dopo la battaglia.."
A"Ma come..Il grande Chirurgo della Morte,Trafalgar D.Water Law,una delle 11 supernove che si fa mettere k.o. da una piccola febbriciattola?"chiese ridacchiando
L"Ah,ma che simpatica che sei. Meglio se dormo un po'"disse voltandosi di lato e chiudendo gli occhi
A"Se hai bisogno chiamami" disse prima di chiudere la porta. Poche ore dopo la tranquillità del viaggio venne interrotta dall'assalto di una piccola ciurma di pirati. Law,sentendo quel trambusto,si alzò dal letto e strizzando gli occhi, che gli bruciavano leggermente a causa della luce del sole,raggiunse il ponte dove stava avvenendo una battaglia tra bucanieri e soldati. Un nemico intravide il ragazzo così si lanciò verso di lui..
1"Sei finito amico!"
Law,ancora indebolito dall'avventura di Dressrosa,tentò di usare i poteri del suo frutto..
L"Room"disse cercando di far apparire la consueta bolla blu che però faticava ad ingrandirsi. Fu in quel momento che Ally si frappose tra il moro,leggermente affaticato, ed il nemico incrociando le lame con lui.
A"Stai bene?"
L"Che sta succedendo qui?"
A"Ci hanno attaccato,dobbiamo riuscire a liberarci di loro"
L"Vi do una mano"
A"No,devi riposare"disse liberandosi con un colpo solo del nemico per poi avventarsi su altri e debellarli in poco tempo. Law rimase sorpreso della notevole abilità della ragazza nel maneggiare la katana. I pirati si arresero e ripresero il largo mentre la flotta di Dressrosa proseguì il suo viaggio verso Zou.
L"Sei abilissima con la katana,complimenti"
A"Grazie"accennando un sorriso mentre le guance le si colorirono lievemente di rosso
L"Etciù!"
Quella sera Law,poco dopo aver cenato,si rifugiò di nuovo nella sua cabina. Quel raffreddore lo infastidiva non poco. In quel momento qualcuno bussò alla porta.
L"Avanti"
Ally entrò nella stanza richiudendosi la porta alle spalle. Era in pigiama e tra le mani stringeva un bicchiere con una bevanda verde. Raggiunse il moro che si era appena seduto sul letto e gli porse il bicchiere.
L"Cos'è?"
A"L'ho preparato io. E' un antico rimedio che usavano i samurai a base di erbe per porre rimedio ai sintomi influenzali. Nella famiglia di mia madre è stato tramandato per molte generazioni"
Law,perfino con il naso tappato,riuscì a sentirne l'odore sgradevole infatti storse il naso.
A"Bevilo,domani starai meglio"
L"Sei sicura?Non è che stai cercando di avvelenarmi vero?"disse mentre prendeva tra le mani il bicchiere colmo di uno strano liquido verde.
A"Non pensi sia più facile avvelenare una persona usando qualcosa che è di suo gusto?"
L"Bè in effetti.."
A"Bevi"disse esortandolo a sbrigarsi. Law non ci pensò su due volte portandosi il bicchiere alla bocca e bevendo il più in fretta possibile il suo contenuto. Al termine del bicchiere,tossicchiò schifato.
L"Maledizione,è disgustoso!"
A"Lo so,ma domani mi dirai che avevo ragione"
L"Lo spero..Etciù!Ah...Che rottura di scatole.."
A"Ti sei più provato la febbre?"
L"No"
La ragazza allora gliela provò subito..Passati i soliti 5 minuti..
A"38,5"
L"Entro quanto dovrebbe far effetto quell'affare che mi hai fatto bere?"
A"All'incirca 3/4 ore comunque se vuoi posso rimanere a dormire con te così se tu avessi bisogno di qualcosa sono già qui"
Law annuì semplicemente..
L"Fa pure,io intanto vado in bagno"
A"Ok"
Ally si mise sotto le coperte in attesa del ritorno del pirata che rientrò in cabina indossando solo i boxer. Ally rimase un momento imbambolata nel vedere il suo fisico lineare e molto attraente poi riprese il controllo di sé..
A"Mettiti il pigiama o rischi di far aumentare la febbre. Non è molto caldo stasera"
L"Veramente la febbre si abbassa più in fretta se si dorme senza vestiti,non lo sapevi?"chiese lui con il suo solito sorriso sghembo
A"Smettila di fare lo scemo capitano ed obbedisci"ridacchiando
Law sospirò scuotendo la testa:"A quanto pare oggi giorno un capitano non ha più l'autorità di un tempo.."
Ally ridacchiò un po' per la battuta,un po' per il pigiama che il moro si apprestava ad indossare:blu scuro con una fantasia di orsetti polari bianchi.
L"Ti lascio il letto,io dormo in terra. Che non si dica poi che un pirata non può essere anche un gentiluomo eh"
A"Dai gentiluomo"disse spostando la coperta"Qui c'è spazio per tutti e due e poi il malato sei tu e quindi sei tu che devi dormire al caldo nel letto"
L"E va bene,se non ti crea problemi non insisto"disse entrando nel letto per poi sdraiarsi accanto alla ragazza"Buonanotte Ally"
A"Notte" e il ragazzo spense la luce.
La prima cosa che notò Ally aprendo gli occhi ancora assonnati furono degli orsetti polari. La ragazza si svegliò definitivamente una volta collegato che gli orsetti che stava vedendo erano quelli del pigiama di Law e che lei stava dormendo accoccolata sul suo petto. Alzò leggermente lo sguardo in su notando che il ragazzo ancora dormiva e tirò un sospiro di sollievo. Chissà che avrebbe pensato trovandola in quella posizione. Ally si spostò il più piano possibile ma quando fece per alzarsi dal letto,il moro si svegliò..
L"Buongiorno"la salutò con la voce più roca del solito
A"Buongiorno,hai dormito bene?" chiese mentre si infilava le ciabatte e scendeva dal letto
L"Sì,tu?"
A"Anche io.Come ti senti?"
L"Sto molto meglio"affermò mettendosi seduto sul letto"Mi sembra quasi di non avere più nemmeno il raffreddore"
A"Visto,te l'avevo detto che avrebbe funzionato"disse sorridendo soddisfatta. Lui sorrise e scosse la testa,alzandosi definitivamente dal letto per raggiungere la ragazza vicino alla porta. Il ragazzo la abbracciò,cogliendola di sorpresa.
L"Grazie per esserti presa cura di me"
A"Non devi ringraziarmi. A cosa servono gli amici sennò"
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: _Claudy_