Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: _Claudy_    07/04/2021    0 recensioni
Ally è un ufficiale della famiglia Donquixote. Aveva abbandonato l'idea di scappare da Dressrosa da molto tempo finchè,un giorno,l'incontro con i Mugiwara e Trafalgar Law le farà capire che non deve arrendersi ma continuare a combattere per raggiungere il suo sogno:essere libera. L'incontro tra Ally e Law scaturirà ricordi del passato nei due ragazzi che porterà il chirurgo a scoprire di avere qualcosa in comune con lei. Accenni LuNa e ZoroxTashigi
(Personaggi,luoghi e riferimenti al manga sono proprietà di Eichiiro Oda)
Genere: Avventura, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mugiwara, Nuovo personaggio, Trafalgar Law
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quei giorni passarono alla svelta e in men che non si dica la nave attraccò sull'isola di Zou..I due,dopo aver ringraziato la flotta di Dressrosa, si incamminarono attraverso la fitta boscaglia. Ally era tesa e Law se ne accorse immediatamente..
L"Che hai?"
A"Niente..Pensavo..E se non piacessi alla tua ciurma?Se gli fossi antipatica?"
L"Ma cosa vai a pensare?E comunque è impossibile,sei troppo buona e bella per essergli antipatica"
A"Mi trovi bella?"gli chiese lei prendendolo in contropiede
L"Sì..Cioè no! Voglio dire..Sei una bella ragazza ed è impossibile che non ti sopportino,sono tutti uomini"
A"Tutti uomini?"chiese sopresa mentre il ragazzo ancora si malediceva da solo per quella cavolo di timidezza che spuntava sempre all'improvviso. Ma da quando si faceva tutti questi problemi?
L"Sì,ma sono mansueti. Non preoccuparti"
In quel momento qualcuno si stava avvicinando a loro urlando:"Captain!"
Law alzò lo sguardo proprio nello stesso istante in cui di fronte a loro apparve un orso polare con la divisa arancione. Non fece nemmeno in tempo a contraccambiare il saluto che l'orso sollevò il ragazzo e lo strinse a sé.
Be"Captain!Mi sei mancato tanto!"
L"Mi stai soffocando Bepo!"
Sh"Dai Bepo,lascialo andare adesso"disse un altro ragazzo apparendo dietro di loro. L'orso mise giù il ragazzo che ringraziò il tizio appena sopraggiunto. Ally era rimasta ferma ad osservare tutta la scena mentre vedeva Law che salutava i suoi uomini.
P"Capitano,chi è quella ragazza?" chiese un ragazzo che portava un cappello con scritto Penguin su di esso.
Law si voltò in direzione di Ally che era rimasta in disparte.
L"Ragazzi,lei è Ally e da oggi è una nostra compagna"
Tutti gli sguardi si posarono su di lei..
A"Ciao a tutti"sorridendo timidamente
P"Ciao,io mi chiamo Penguin,benvenuta"sorridendo
A"Grazie"
Sh"Io sono Shachi e lui è Bepo"disse indicando l'orso polare al suo fianco.
L"Dov'è il resto della ciurma?"
P"Sono rimasti insieme ai Mugiwara al villaggio dei visoni"
L"Raggiungiamoli allora"
Tu"Sì" e tutti si incamminarono nella direzione del villaggio,guidati da Penguin...Mentre camminavano,Bepo si affiancò alla biondina..
Be"Hai detto che ti chiami Ally vero?"
A"Sì"
Be"Come mai hai deciso di unirti a noi?"
L"Gliel'ho chiesto io"si intromise il moro"Ricordate che vi ho parlato di Cora-san?"
Tutti annuirono..
L"Ally è sua figlia"
Sh"Davvero?"stupito
A"Sì"
Sh"E come mai eri su Dressrosa?"
A"Sono stata rapita da Doflamingo quando avevo 11 anni e mi ha tenuta sotto stretto controllo fin da quel momento costringendomi ad entrare a far parte del clan Donquixote"
Be"E' terribile"
A"Grazie a Law,Luffy e alla sua ciurma adesso sono libera così ho accettato la proposta del vostro capitano"sorridendo
Be"Che bello avere una ragazza tra noi!Dimmi che sai cucinare ti prego!" già con l'acquolina in bocca
A"Bè non sono una cuoca provetta ma qualcosa so fare"
L"Ehi,invece di bighellonare diamoci una mossa. Mugiwara-ya ci sta aspettando"
"Sì,capitano!"
Il gruppo giunse presto al villaggio dove si venne a sapere del matrimonio di Sanji e della decisione di Luffy,Nami,Brook e Chopper di raggiungere l'amico e capire il motivo del suo allontanamento  immotivato. Mentre loro quattro vennero accompagnati da Pedro e Carrot verso Whole Cake Island territorio dell'imperatrice Big Mom, Zoro,Usopp,Robin e Franky assieme a Law,la sua ciurma,i capi dei visoni,Kin'emon,Momonosuke e Kanjuro intrapresero la rotta verso il paese di Wa. Il viaggio si rivelò essere piuttosto lungo,fortunatamente per il momento non avevano incontrato alcuna insidia..Mancavano all'incirca 2 giorni all'arrivo a Wa ed Ally era sempre più ansiosa di mettere piede sulla terra ferma perchè sperava che,se le informazioni di Sengoku si fossero rivelate corrette,da qualche parte avrebbe potuto ritrovare sua madre. Per ingannare l'attesa decise di tornarsene in cabina a provarsi alcuni dei vestiti che aveva acquistato assieme a Robin nella breve sosta che i pirati Heart avevano fatto con i Mugiwara su una piccola isola per fare provviste prima di intraprendere nuovamente la rotta verso Wa. Stava provando il penultimo dei vestiti che aveva acquistato:era un abito di colore azzurro decorato dalla vita in giù con piccole stelline bianche. Robin l'aveva convinta a comprarlo e stavolta doveva ammettere che l'archeologa aveva fatto bene ad insistere perchè quel colore le donava molto. Mentre era intenta a specchiarsi voltata di schiena ma con il volto rivolto verso lo specchio,qualcuno bussò alla porta.
A"Sì?"
L"Sono io" affermò la voce del ragazzo al di là della soglia
A"Entra"
La porta della cabina si aprì rivelando il capitano dei pirati Heart dall'aria distrutta..
A"Cos'hai?"chiese la ragazza preoccupata
L"Sono solo stanco..Stanotte non ho chiuso occhio. Scusami non volevo infastidirti.Sono solo venuto a prendere dei manuali,tolgo subito il disturbo"disse dirigendosi verso la libreria nell'angolo della stanza che ormai conteneva sia i suoi libri di medicina che i romanzi preferiti di Ally. Quando gli aveva detto che si sarebbe unita alla ciurma,aveva deciso di lasciarle la sua cabina e di dormire assieme agli altri membri dell'equipaggio dato che a bordo del sottomarino Polar Tank erano tutti uomini. La ragazza protestò un po' perchè non voleva che lui ci rinunciasse ma si sa:quando Law prendeva una decisione era pressoché irremovibile.
A"Come mai non hai dormito?Non ti sentivi bene?"
L"Sto facendo delle ricerche. Vorrei trovare un modo per annullare,o almeno attenuare,l'effetto dell'acqua marina su chi ha mangiato i frutti del diavolo"
A"Wow,è un progetto davvero ambizioso!E sono sicura che prima o poi ci riuscirai,in fondo con una mente così brillante come la tua sarebbe impensabile affermare il contrario,non credi?"
Law la guardò ed alzò le spalle dicendo:"Ovviamente" con aria divertita sfoggiando il suo solito sorrisino strafottente che Ally adorava"Bene,torno a lavoro"
A"Ah-ah,dove credi di andare?"disse fermandolo per un braccio guadagnandosi un'occhiata perplessa da parte sua"Capisco che è una ricerca molto importante visto che ti coinvolge anche in prima persona ma penso che sia meglio che ti riposi un po'"
L"Ma.."
A"Niente ma"disse trascinandolo per le braccia verso il letto"Adesso ti sdrai un po' sul letto e ti prendi una piccola pausa così puoi dirmi cosa ne pensi dei vestiti che ho comprato"e lo fece sedere sul materasso con una lieve spinta.
Law sbuffò:"Lo sapevo,c'era un secondo fine..E va bene,ma tra poco devo tornare in laboratorio"
Ally sorrise soddisfatta:"Vado a cambiarmi" disse sparendo dietro la porta del bagno della cambina del capitano. Law si distese con le mani dietro la testa e chiuse gli occhi per rilassarsi qualche istante. La stanchezza iniziava a farsi sentire. La biondina fece ritorno nella camera indossando un top arancione che le lasciava scoperta la schiena e dei pantaloncini corti di jeans.
A"Che ne pensi di.."ma non appena si avvicinò di più al letto notò che il medico si era addormentato. La ragazza sorrise intenerita,era così stanco che in pochi secondi era crollato; Si avvicinò al moro ed alzadogli delicatamente la testa gli sfilò il cappello e lo poggiò sul comodino accanto al letto. Gli accarezzò piano piano i capelli guardandolo dolcemente,era davvero carino quando dormiva. Uscì dalla stanza cercando di fare meno rumore possibile dato che sapeva che Law aveva il sonno piuttosto leggero e non voleva disturbarlo. Si chiuse la porta alle spalle e si diresse verso la sala principale dove trovò Bepo,Shachi e Jean Bart intenti a chiacchierare..
Be"Ah,ciao Ally!"la accolse l'orso con gioia. Tutti erano stati molto gentili con lei fin dal primo momento che l'avevano incontrata.
A"Ciao ragazzi,che fate?"
JB"Stiamo giocando a carte ma Shachi sta barando"
Sh"Cosa!?Non è vero,sei tu che vuoi fregarci!"
Be"Io ho fame!"
A"Che ne dite se stasera preparo io la cena?Quando ero sulla Sunny,Sanji mi ha insegnato a preparare uno stufato di carne buonissimo"
Be"Sì!Stufato!"disse l'orso sbavando
Ally sorrise e disse:"Vada per lo stufato allora"
JB"Dov'è il capitano?"
A"Sta dormendo nella sua cabina,bene io vado a preparare la cena"
Sh"Ci affidiamo a te Ally-chan"
La biondina si avviò in cucina e preparò la cena seguendo la ricetta di Sanji alla lettera..Sanji,sperava con tutto il cuore che stesse bene e che Luffy riuscisse a capire il vero motivo per cui li aveva abbandonati di punto in bianco. Appena pronto,Ally si affacciò dalla cucina..
A"Ragazzi!La cena è quasi pronta! Law dov'è?"
JB"Non si è ancora fatto vedere"rispose Jean Bart
A"Vado a chiamarlo" disse togliendosi il grembiule e dirigendosi verso la stanza del capitano. Entrò dentro e trovò il chirurgo girato su un fianco che russava leggermente. Ally si sedette sul letto vicino al ragazzo ed iniziò a scuoterlo delicatamente mentre lo chiamava per nome.
A"Law..Law.."sussurrava a bassa voce la biondina. Il ragazzo aprì lentamente gli occhi..
L"Ally.."disse sbattendo le palpebre ancora socchiuse dal sonno per passarsi una mano sul viso"Devo essermi addormentato,che ore sono?"
A"E' pronta la cena"
L"Cosa di già?Ho dormito così tanto?!"
A"Già"
L"Perchè non mi hai svegliato?Devo continuare il mio esperimento"affermò leggemente scocciato così lei gli diede un piccolo schiaffo sulla testa.
L"Ehi!"
A"Guarda che ti ho lasciato dormire perchè eri troppo stanco.In quelle condizioni avresti potuto benissimo far esplodere il sottomarino con i tuoi intrugli"
L"Si chiamano sieri e comunque non sono mica uno specializzando alle prime armi!"disse leggermente irritato
A"Adesso lasciamo perdere,dai alzati dormiglione che altrimenti si fredda tutto"
L"Ora mi alzo"
A"Sbrigati" disse la ragazza rimettendosi in piedi per poi dirigersi verso il piccolo armadio. Aprì l'anta destra dove aveva sistemato i vestiti al suo arrivo..Nel frattempo Law si era alzato dal letto e si stava stiracchiando la schiena..
L"Che stai facendo?"
A"Sto cercando una maglia più lunga,mi è venuto freddo" disse accucciandosi per cercare nella parte bassa del mobile.
L"Freddo?"chiese avvicinandosi all'armadio per aprire l'anta sinistra dove si trovavano i suoi vestiti"Prendi pure una delle mie se vuoi"ma quando il ragazzo stava per accucciarsi all'altezza del proprio cassetto notò diverse cicatrici che ricoprivano la schiena scoperta della ragazza. I suoi occhi si sbarrarono per la sorpresa; Senza quasi rendersene conto,lasciò scivolare lentamente le dita lungo la cicatrice più marcata facendo irrigidire la biondina.
A"Che stai.."ma lui la interruppe subito
L"Come te le sei procurate queste?"chiese con tono serio
A"Sono solo vecchie cicatrici"rispose alzandosi in piedi di colpo,imitata dal chirurgo,dandogli però le spalle
L"E' stato Doflamingo vero?"
Ally sospirò e si voltò verso il moro che non aveva smesso di osservarla nemmeno per un secondo. L'antracite e l'azzurro dei loro occhi si scontrarono,in attesa della risposta della biondina. Lei si limitò ad annuire,abbassando lo sguardo,mentre cercava di ricacciare indietro le lacrime che minacciavano di uscire nel rievocare quei momenti ma pensò che forse raccontarlo a Law le avrebbe fatto bene.
A"Quando ero adolescente avevo un bel caratterino.Ero diventata ingestibile perchè avevo scoperto la verità su ciò che era successo ai miei genitori così provai diverse volte a scappare e spesso mi ribellavo alla famiglia. Doflamingo allora mi puniva con tante frustate quante erano le volte che mi ero allontanata da castello cercando di fuggire. Ad un certo punto non ce la facevo più così mi arresi al suo controllo e venni posta davanti ad una scelta: diventare un ufficiale della famiglia oppure essere venduta come schiava ad un Drago Celeste. La ferita che mi ha lasciato questa cicatrice"disse toccando quella più marcata"Era molto profonda. Io non volevo scegliere tra quelle due alternative così Doflamingo mi afferrò per i capelli e mi colpì con uno dei suoi fili avvertendomi di non provare mai più a ribellarmi altrimenti le conseguenze sarebbero state ben peggiori di questo graffietto..Mi lasciò lì da sola a terra sanguinante e.."
Law non la fece nemmeno finire di parlare:la strinse tra le braccia facendo aderire la sua fronte con il proprio petto.
A"Law.."sussurrò singhiozzando la ragazza sorpresa;non si era ancora abituata ai suoi abbracci improvvisi.
L"E' finita. Non voglio più vederti piangere per colpa di quel bastardo. Non permetterò mai più a nessuno di farti del male"affermò lui,portando l'indice sotto il mento della ragazza per farle alzare lo sguardo,lasciando che l'azzurro dei suoi occhi si mescolasse con il grigio dei propri"Mi prenderò cura io di te,te lo prometto Ally" le disse regalandole un accenno di quel suo sorriso rassicurante. Fu un attimo,Ally si avvicinò e posò le labbra su quelle di Law; Il ragazzo rimase immobile,colto di sorpresa. Quel bacio durò pochissimo infatti la ragazza si allontanò quasi istantaneamente notando che Law era rimasto fermo nella stessa posizione di prima mentre non riusciva a smettere di guardarla. I suoi occhi comunicavano confusione ma brillavano anche di qualcosa di nuovo..
A"Non..Non so cosa mi sia preso..Scusami io.." ma non fece in tempo ad aggiungere altro che il chirurgo l'attirò a sé e la baciò di nuovo. Ally,passato lo stupore momentaneo,infilò le mani tra i suoi capelli iniziando a ricambiare il bacio. I due non accennarono nemmeno ad allontanarsi per un secondo,stringendosi l'un l'altra mentre incominciarono ad approfondire il bacio. Pochi istanti dopo,qualcuno bussò alla porta così i due ragazzi si allontanarono giusto in tempo per veder entrare Bepo che li scrutò un secondo per poi dire:"Abbiamo apparecchiato,siamo pronti ad andare a cena"
L"Arriviamo" rispose il capitano ritrovando la sua solita compostezza
Be"Menomale,ho una fame da lupo,anche se in realtà sono un orso"sorridendo
A"Vi raggiungo tra poco,voi intanto andate pure avanti"disse la ragazza scambiando un ultimo sguardo con il capitano prima che abbandonasse,riluttante,la stanza assieme a Bepo.
Ally accennò un sorriso mentre portava le dita sulle labbra dove poco fa Law l'aveva baciata con passione. Non aveva mai provato una sensazione così intensa prima d'ora. Sentiva le farfalle allo stomaco,il cuore le batteva forte ed aveva una gran voglia di continuare quel bacio stretta tra le braccia del moro...La ragazza si decise ad uscire e raggiunse il resto della ciurma che era tutta radunata al tavolo,due posti erano ancora vuoti;Uno spettava a lei e l'altro...
A"Dov'è Law?"
Pe"E' tornato in laboratorio. Ha detto che ha delle cose importanti da fare e di cenare senza di lui"
A"Cocciuto come sempre.."sussurrò per poi affermare ad alta voce"Bene,eseguiamo gli ordini del capitano allora,buon appetito ragazzi"
Tu"Buon appetito!" e tutti si misero a mangiare lo stufato complimentandosi con la biondina per la bontà del piatto. Ally,aiutata da Shachi e Spugna,sparecchiò la tavola e riordinò la cucina.
A"Ai piatti ci penso io,grazie ragazzi"
Sh"E' un piacere.Avere una ragazza a bordo ci mette di buon umore"sorridendo
A"Anche io sono contenta di essermi unita a voi,siete veramente dei bravi ragazzi"sorridendo
Sp"Bene,si è fatto tardi e domani mattina dobbiamo sbarcare nel paese di Wa perciò sarà meglio riposarsi,non sappiamo cosa ci aspetti là"
Sh"Giusto,buonanotte Ally"
A"Notte ragazzi" e i due uscirono di cucina,lasciandola da sola ad asciugare i piatti. La ragazza,appena sistemata anche l'ultima stoviglia,decise di portare il piatto di stufato che era avanzato al suo capitano.


Ciao a tutti,scusatemi per l'attesa. Come sempre ringrazio tutti coloro che seguono la mia storia,mi rendete un sacco felice! Spero che continuiate a seguire le avventure di Ally e Law e che dire..a presto!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: _Claudy_