Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    16/04/2021    2 recensioni
Questo è uno spin off della storia "Riportami all'inizio" e racconta la storia tra Lily Luna e Hugo Weasley. Si allaccia al capitolo del ballo del Ceppo dopo che loro litigano.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hugo Weasley, Lily Luna Potter | Coppie: Hugo/Lily
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Riportami all'inizio'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era l’indomani mattina, Lily non aveva chiuso occhio per via del litigio con Hugo e aveva anche pianto.

Verso le otto, tuttavia, la civetta candida di Hugo venne a farle visita.

“Oddio..non vorrai scherzare.” Disse Lily, ma il cuore cominciò ad accelerarle.
Prese subito la lettera e la lesse:
 


Mia cara dolce Lily,

Litigare con te mi fa troppo male.

Mi fa provare un dolore al cuore troppo forte.

Quando mi hai detto del vestito che hai fatto per me, mi hai fatto sentire una cacchina rinsecchita.
Ma hai fatto benissimo, eh…

Non ti sto rimproverando.
Io non so che cosa mi succede, Lily..
Forse capisco che sto cambiando e ti invidio

Ti invidio perché tu sei pura e innocente e io invece forse sto crescendo
Ma se crescere vuol dire allontanarmi da te, essere quella persona che ho visto ieri…
Io non voglio crescere.

Ho paura del cambiamento, ho paura del futuro, temo cosa ne sarà di noi quando cresceremo..

Siamo stati sempre insieme, abbiamo sempre fatto tutto insieme…ma ieri eravamo divisi..
Sarei voluto stare con te al ballo, ma avevo paura delle battute…
Mentre una volta me ne fregavo.

Odio il fatto che non sono più spontaneo come un tempo
Che non cerco semplicemente la tua compagnia, come facevo da bambino,

Odio il fatto che non dormiamo più insieme, perché adesso siamo cresciuti e sarebbe “sconveniente.”
Odio dovermi giustificare dicendo che sei mia cugina, come se questo basta forse a renderti disgustosa.

Io penso che tu sia MERAVIGLIOSA, che la tua anima sia meravigliosa.

Sei la mia migliore amica, voglio starti vicino quanto desidero..e ODIO la malizia che fa parte della crescita.
Aiutami, ti prego.

Aiutami a tornare a trasformare un tappeto in un lago, un armadio in un ascensore, l'oro in ambrosia, come quando eravamo piccoli..

Fammi tornare a credere nei sogni e ai dinosauri.
Fammi tornare a essere innocente.
Non farmi sentire SOLO.

Non sono perfetto, farò delle cazzate madornali, continuerò a farle, tu continuerai a perdonarmi? Continuerai a volermi bene anche se sono un grandissimo idiota? Mi basterebbe poco, mi basterebbe che tu continuassi a volermi bene anche solo poco e sarebbe prezioso.
 
Lily, puoi perdonarmi?



Lily aveva il volto pieno di lacrime, ed era confusa. Non capiva, quella lettera era piena di cose contrastanti, di EMOZIONI contrastanti. Sembrava una dichiarazione ma non era una dichiarazione o forse lo era in fondo ma d'amicizia.
Alla fine con il cuore gonfio, andò a cercare Hugo.

Lo trovò fuori dal castello con la testa seppellita nelle ginocchia.
“Da come corri suppongo tu abbia letto la mia..EHI.”
Lily gli si era buttata tra le braccia.
“Lily..”
“Ma certo che ti perdono, sciocco.”

“Meno male! Non hai idea di quante volte abbia riscritto quella lettera, cambiando le frasi..ho scelto solo quelle più altisonanti.”
“Stupido!”
“Dico davvero. Lily, voglio che tu mi aiuti..non voglio trasformarmi in un cinico..tu sei l’unica che può farlo..l’unica da cui accetterei aiuto.” Disse posando la testa sulle sue ginocchia.

Lily sentì il cuore stringersi in una tenerezza dolente. Provava emozioni contrapposte, da un lato quasi la certezza che Hugo provasse solo amicizia fraterna per lei e dall’altra quel sentimento di tenerezza che provi per il tuo migliore amico insieme all’istinto di volerlo proteggere sempre. Piacere e dolore si mischiarono insieme, quando accarezzò i capelli di Hugo mentre pensava che sì, si sarebbe accontentata, si sarebbe accontentata anche solo di essergli amica e questo sarebbe stato per lei PREZIOSO.

“Io sarò sempre con te. Non ti lascio. Staremo sempre insieme.”






















Note dell'autrice: devo ringraziare Abby con la sua super recensione, che mi ha meravigliato, reso felice e mi ha dato spunto per questo capitolo, che forse non ci sarebbe mai stato se tutto quell''entusiasmo non mi avesse ispirato <3333
il prossimo credo sarà l'ultimo capitolo! 

Ragazzi ne approfitto per dirvi anche che ho inserito un pezzo aggiuntivo della storia principale, nel capitolo 4 di RIPORTAMI ALL'INIZIO!" Si tratta della scena finale, quella tra Rose e James!

Lo smistamento di Albus e James
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza