Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: LadyHearts95    21/04/2021    1 recensioni
Serena Baldi ragazza di venticinque anni, incastrata in una vita di forti delusioni, non crede più che l'amore esista per davvero. La sua vita ora mai pare una grossa noia.
Simone Virzilli invece ha trentasei anni di età è medico alle prese con le prime esperienze della sua professione ma ha anche una passione per la musica. Ha accettato di sostituire suo padre anche lui medico per tutta l'estate. La sua vita nonostante questo non è stata tutta rose e fiori: ha un matrimonio di soli sei mesi gettato via.
Tutto cambia quando un pomeriggio Simone e Serena si incontrano nello studio medico del padre di Simone. Che cosa succederà?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cinque
Simone
 
Sono di nuovo allo studio medico. A breve inizierà il turno del pomeriggio. Non ho ancora smesso di pensare a Serena. Solo che sono un cretino. Cosa potrei mai offrirle se tra me e lei iniziasse qualcosa? Sono un uomo separato e devo dire che dopo un matrimonio fallito l’amore ha perso ogni mia attrattiva. Potrei darle una storia di solo sesso o una di quelle storie dove due fanno sesso ma se escono insieme è solo più per amicizia che per amore.
   Il problema è che alle donne le storie di solo sesso non piacciono. Loro si innamorano ogni due per tre e fanno troppa fatica a frenare i loro sentimenti in tempo. Io purtroppo ho accettato che per me le cose stanno così: non mi serve nessuna donna a cui far dipendere la mia vita, mi basta il mio lavoro, il buon sesso ogni tanto e più di questo non posso chiedere dalla vita.
   Finalmente ritorno con la testa in terra e chiamo il primo paziente del pomeriggio. Il mio cuore batte a mille quando mi rendo conto che il paziente è una signora anziana accompagnata da Serena. Posso presumere che sia la nonna. Serena mi sta guardando nuovamente negli occhi.
   « Buongiorno » vado incontro salutando.
   Invito anche nonna e nipote a sedersi.
   « Buongiorno io le ho portato a vedere delle mie analisi del sangue che ho fatto per sapere se va tutto bene. Solo che penso di avere qualche valore sballato » mi spiega la signora.
   Noto solo ora che Serena si sta mordendo le labbra. Impazzisco quando una donna si morde le labbra, una donna che morde le labbra per me è la fine del mondo. Un gesto simile per me è come dire che si sta eccitando e quindi vuole fare sesso con me. In questo momento sono più concentrato su Serena che sulle analisi della nonna. Devo darmi una calmata se no dopo oggi non sopravvivo.
   Ad un certo punto mi accorgo che Serena mi sta guardando nella zona più intima. Ora posso andarmene in pace.
   « Signora, le sue analisi vanno benissimo. Continui così che la salute è molto importante alla sua età! » dico per provare a distrarmi.
   La nonna mi sorride. Poco dopo si alzano e io le accompagno verso l’uscita. Riesco anche a mettere un bigliettino nelle tasche dei pantaloni di Serena. Non vedo l’ora di sapere che cosa mi risponde.
 
Serena
 
Sono appena ritornata a casa mia dopo aver riportato nonna a casa. Proprio ora ho messo le mani nelle tasche dei pantaloni e c’è qualcosa.
   Prendo in mano cosa c’è dentro e mi rendo conto che è un foglietto. Decido di scoprire cosa c’è scritto e vorrei sapere come è finito dentro le mie tasche.
   Lo apro e lo leggo.
   “Scrivimi su Whatsapp alle venti. Questo è il mio numero.”
   Non vedo l’ora di scrivere. Deve averlo messo Simone.
 

  
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: LadyHearts95