Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Dark_ Rose2000    23/04/2021    1 recensioni
Cosa accadrebbe se Pan avesse la possibilità di vedere il suo il futuro? e se proprio questo futuro comprenderà la persona che più odia cioè Trunks?
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Pan, Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sveglio in un letto d'ospedale, con una flebo inserita nell'avambraccio, l'orologio appeso alla parete indica che sono le 12:00, ciò significa che ho perso l’appuntamento dalla parrucchiera, ma c'è ancora tempo per fare shopping con Bra prima della cerimonia di laurea.



"Devo uscire di qui." mi dico prima di alzarmi dal letto e iniziare a percorrere quei lunghi corridoi spogli dell’ospedale.
C’è un forte odore di disinfettante che aleggia nell’aria...tipico degli ospedali.



Passo davanti a un infermiere ma questo non si preoccupa nemmeno di chiedermi del perché sto girovagando.
Immagino che i pazienti debbano fare frequenti passeggiate o qualcosa del genere.
Una volta superato un piccolo gruppetto di infermieri occupati a parlare fra di loro, estraggo la flebo dall’avambraccio e l’appoggio accanto alla porta della stanza di un altro paziente.



"Mammina!" La voce di una bambina riecheggia nel corridoio dietro di me.



Oh no. Dev’essere quella bambina che Trunks ha pagato per chiamarmi mamma. Se lei è qui, sono sicura che anche lui è qui con lei!



"Ahhh! Guarda che te l’ho già detto che IO NON sono la tua mamma! “ le urlo iniziando ad indietreggiare in cerca di una qualche via di fuga.



"Ti prendo mamma!" La bambina ridacchia, la sua voce proviene da dietro di me e così mi affretto a correre dalla parte opposta.



Salto su un'infermiera obesa, sperando che questo basti a rallentarla.
Quando atterro però, le braccia della bambina mi avvolgono le caviglie e così, perdendo l’equilibrio cado sul freddo pavimento.
Sento i passi di qualcuno avvicinarsi scomodamente fino ad arrestarsi davanti al mio viso. Tenendo il mento dolorante premuto contro il pavimento freddo, alzo lo sguardo.
Ovviamente è lui.



"Papà, papà! Guarda! L'ho presa!"



Trunks si china e mi aiuta a rialzarmi.



"Bel lavoro Fable." Le dice dandole dei soldi
"Puoi portare qualcosa da bere alla mamma?"



Detto questo, Fable afferra i soldi e corre via a compiere la sua missione.



"Chi è lei?" Chiedo, sorpresa del fatto che una bambina umana della sua età sia stata in grado di seguirmi così velocemente.



"Nostra figlia ovviamente."



"Non ho figli. Soprattutto non con te."



Trunks mi sbatte contro il muro cercando però, nonostante tutto di mantenere la calma.
"Non fare così Pan. Qualunque cosa tu stia passando NON prendertela con lei. Sei sua madre, quindi comportati come tale ! "



Ci guardiamo negli occhi finché non ricordo qualcosa.



"Mi hai sposato mentre dormivo!" Lo accuso, indicandolo con il dito nuziale.



"No." sospira Trunks "Non l'ho fatto".



"Hai pagato qualcuno per sposarci mentre dormivo? Come ha potuto il futuro CEO di Capsule Corp abbassarsi a questi livelli? Aspetta che Bulma venga a sapere di tutto questo!"



"Sei pazza."



Lo guardo a bocca aperta: "No, non lo sono, io non sposo le persone mentre dormono! Sei tu quello pazzo e a proposito, stiamo divorziando".



"Bene!" grida quest’ultimo di rimando sulla difensiva.



"Bene!"



Mi allungo e provo a togliere l'anello, ma il malvagio anello d'oro con diamanti giganti si rifiuta di staccarsi dal mio dito. Sembra essersi fuso con la mia pelle.



"È colpa tua!" frigno, cercando disperatamente di liberare il mio dito dall'anello "Scommetto che me lo hai incollato con la colla super, così sarò costretta a rimanere sposata con te per l’ eternità!"



"Sì, Pan. È esattamente quello che ho fatto. È tutta colpa mia, come sempre." risponde Trunks sarcasticamente.



Sembra uno stupido quando fa così.
Ammetto che non se la cava molto bene ad interpretare il ruolo dell’innocente ma comunque è palese che è tutta colpa sua! Volevo solo vivere la mia vita senza di lui, non restare con lui per sempre come lo sono ora! Se pensa che incollarmi un anello al dito mi fermerà, allora non mi conosce affatto! Sono la persona più testarda della mia famiglia!



"Cosa fai?" sussulta mentre cerco di sfilarmi l’anello con tutta me stessa.
Letteralmente.
"Stai per staccarti il dito! Fermati!"



"Se ciò significa liberarmi anche dell’anello ben venga!"



Le infermiere si precipitano in aiuto di Trunks.
Mi allontana la mano con la quale stavo tentanto di staccarmi la fede e l'infermiera su cui sono saltata prima mi intrappola in una presa alla testa.
Ovviamente la sua presa non mi fa assolutamente nulla dato che sono un milione di volte più forte di lei.
Impazzisco.
Ignorando l'infermiera che cercava di soffocarmi, cerco di prendere a calci Trunks disinteressandomi del fatto che non stava incassando nemmeno un colpo.
Da quando è diventato così abile nello schivare i miei colpi?



Una lattina di soda cade a terra.



"Papà!"
Fable stava piangendo.
Wow, è una brava attrice.



Trunks si volta verso di lei
"Va tutto bene tesoro. Mamma e papà stanno solo giocando."



"Sì, e stai per perdere!" Grido comparendo accanto a lui, preparandomi a colpirlo in faccia quando il suo sorriso mi ferma sui miei passi. Avevo visto questo sorriso anni fa, proprio quando lui. . .



La mano sinistra di Trunks si avvolge intorno ai miei fianchi, tirandomi vicino a lui mentre l'altra mano si intrufola da dietro e si chiude intorno alla mia nuca, sottomettendomi come un gattino. Tutto il mio corpo si irrigidisce.
Mi sento come se non potessi più muovermi! E’ come se non potessi più scappare!



Sorride, sussurrandomi all'orecchio la stessa cosa che ha detto l'ultima volta, solo che ora ho capito cosa mi ha detto.



"Sei mia."



I miei occhi si spalancano.
Le sue labbra premono contro le mie mentre.
Una parte di me mi implora di cedere al bacio, ma io resisto.
La mia faccia non è paralizzata come il resto del mio corpo.
Giro la testa dall’altra parte, liberandomi dal bacio e appoggiandomi sulla sua spalla.
Non per una questione di romanticismo sia chiaro. Se potessi muovermi in questo momento, gli darei uno schiaffo in faccia proprio ora!



"Stai bene?" Chiede Fable mentre Trunks mi trasporta lungo il corridoio in braccio come se fossi una principessa prigioniera.



"No." rispondo: " non posso... muovermi".



"Perché ami papà." ridacchia lei.



"No, non è vero!"



"Sì invece...me l'avevi detto tu stessa tempo fa!"



"Trunks mi puntava una pistola alla testa quando l'ho detto?"



Fable ride: "Sei divertente, mamma."



No, non lo sono.



Sono pazza.









Hi gente di efp come state?
Finalmente non so come, ma dopo un periodo d’assenza da questo Fandom sono tornata con una nuova storia.
Per chi ha letto le ultime mie storie saprà quanto io sia un’amante della coppia TrunksxPan e quanto io non smetterò mai di scrivere su questa coppia.
Voi invece di quale coppia siete amanti? Fatemelo sapere se volete...
Con questo ci tenevo davvero molto a ringraziarvi per aver deciso di dedicare parte del vostro tempo a leggere anche questa mia nuova ff e spero che sia di vostro gradimento.
See u next time guys!
Have a nice day!


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Dark_ Rose2000