Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: anna900    28/04/2021    1 recensioni
Erano passati tre anni da quando Holly aveva salutato i suoi compagni di mille avventure e aveva visto per l’ultima volta lei…
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Genzo Wakabayashi/Benji, Ryo Ishizaki/Bruce Arper, Sanae Nakazawa/Patty Gatsby, Taro Misaki/Tom, Tsubasa Ozora/Holly
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Holly arrivò davanti la porta di Patty, si accertò che non ci fosse nessuno e bussò.
“Chi è?”, chiese la ragazza
“Sono io”.
Patty aprì la porta, era bellissima, aveva appena fatto la doccia, aveva ancora tutti i capelli bagnati che tamponava con un asciugamano e indossava una sottoveste grigia, da dove si intravedevano le forme. Holly sorrise, il cuore cominciò a galoppare, si avvicinò a lei: “Sei bellissima!”.
Patty si imbarazzò: “Piantala con questi complimenti potrei farci l’abitudine!”.

Lui tentò di avvicinare le sue labbra a quelle  della sua fidanzata: “E' tutta la sera che non desidero altro...ho bisogno di baciarti”
Patty l’abbracciò, si strinse ai suoi pettorali, si avvicinò alle sue labbra e disse: “E se io non volessi?"
Holly si stava eccitando, percepiva ancora la pelle bagnata della ragazza e questo lo stava facendo impazzire: “Sarebbe una vera sfortuna!”.
Allora Holly provò a baciarla, ma lei sorridendo, si scostava il volto; lui provava a inseguire le labbra, ma lei continuava a negarsi. Per Holly fu una tortura, soprattutto perchè i loro corpi si chiamavano a vicenda per diventare un tuttuno nel più breve tempo possibile. Così la inchiodò alla porta, le trattenne i polsi, ma prima di baciarla le soffiò nell' orecchio: “Così mi fai impazzire” e la baciò con una passione che non credeva di poter provare.
Patty dischiuse le labbra, non aspettava altro neanche lei; Holly aveva i battiti del cuore accelerati e non solo… poi si staccò e cominciò a baciarle il collo, la ragazza gemette, e quei gemiti per lui furono come una miccia.
La mise in braccio e la condusse sul letto: “Patricia amore mio, ci siamo appena fidanzati e forse non sei ancora pront…”, Patty lo avvicinò a sè e lo baciò, si staccò poco dopo, invertì le posizioni, lo fece sdraiare e si mise a cavalcioni su di lui.
Si sollevò e si tolse la sottoveste, facendo ammirare al suo innamorato l'unico pezzo di biancheria intima che indossava: il tanga.
Prima di tornare dalle labbra di lui gli rispose: “Ho aspettato talmente tanto tempo questo momento, che non ho più bisogno di attendere nulla… sto per fare l’amore per la prima volta con l’uomo che ho sempre amato, che mi ha chiesto di sposarlo e che verrà a vivere in Spagna per starmi vicino, ma cosa posso desiderare di più? Ora baciami!”.

Holly sorrise malizioso e pensò: “Meno male che c’era Bruce”.
Patty intanto cominciò a sbottonargli la camicia, si leccò le labbra quando finalmente cominciò ad accarezzargli quel petto che tante volte aveva sognato di baciare.
Fecero l’amore come Holly non aveva mai fatto, ogni gesto della ragazza lo eccitava, non poteva credere di provare quelle sensazioni, lui che aveva avuto svariate storie.
Si accasciarono sfiniti e al termine del terzo preservativo Holly abbracciò la ragazza: “Patty dobbiamo fermarci, devo andare a comprare i preservativi”

 “Non posso crederci, ne avevi solo tre?”
“Eh sì” e si mise a ridere
“Pazienza, mentre sei via io andrò a farmi un bagno rilassante” e così dicendo si alzò dal letto, prese il lenzuolo per coprirsi, ma prima di entrare in bagno si girò e con fare malizioso: “Se stai attento, però, potresti venire con me, anche tu hai bisogno di lavarti”.
Holly sorrise, non aveva proprio voglia di uscire, la prese alle spalle, le baciò il collo e via via scese più giù”.
 “Se fai così io non so resisterti!”.
“Se mi provochi in questo modo, io non so resisterti!”.
Holly e Patty continuarono così tutta la notte e anche il giorno dopo. Nessuno dei due si era reso conto che avevano fatto l'amore per così tanto tempo, ma le loro anime si desideravano troppo.
A orario di cena si guardarono: “Forse è il caso di andare a mangiare qualcosa”, di malavoglia i due si staccarono.

Patty restò in camera per preparsi per la cena mentre Holly, vestito di tutto punto si diresse verso la sua stanza per andare a cambiarsi.
I due innamorati si incontrarono nella hall dell'hotel e insieme scesero in sala.
Tutta la nazionale era riunita, li guardarono, li videro mano nella mano e tutti cominciarono a complimentarsi col capitano.

Paul si alzò: “Non ci posso credere!!!Finalmente, ieri sera abbiamo fatto scommesse”
Ted continuò: “Sì infatti, io ho detto che finalmente ti saresti sbloccato con Patty… Johnny paga!”
Johnny deluso si rivolse al capitano: “Holly hai aspettato dieci anni, ma proprio ieri dovevi farti avanti? Che sfortuna!”, tutti risero
Philip si avvicinò: “Anche io sapevo che finalmente era arrivato il momento giusto per voi due, sono felice… Johnny ricorda che devi pagare anche me!”
Julian allontanò Callaghan: “Complimenti ragazzi! Sono felice per voi! E sappiate che io sono stato l'unico a rifiutarmi di scommettere su di voi”.
Holly non sapeva se ridere o se arrabbiarsi… “Ragazzi, ma mi credevate un tardone?”
TUTTI (comprese le ragazze): “ SIIIIIII”
Patty rideva, anche se sapere che tutti avevano intuito cosa avevano fatto, la imbarazzava parecchio.
Holly la capì al volo, prese la mano della sua fidanzata e disse: “Io e Patty ci sposeremo presto, siete tutti invitati!”.

Il campionato mondiale finì con la vittoria, ovviamente, del Giappone, al termine del quale tornarono in patria.
Le madri dei due fidanzati avevano organizzato quasi tutto, mancavano solo gli abiti degli sposi e qualche piccolo particolare; così, dopo appena qualche settimana dal rientro, i due convolarono a nozze e andarono a vivere in Spagna, dove Patty continuò gli studi e Holly entrò nel Catalogna. Ancora oggi si amano da morire e il sesso, beh che dire, è sempre perfetto!











   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: anna900