Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Sailor moon 97    19/05/2021    0 recensioni
Un anno dopo la battaglia contro l'oscurità si fa avanti un nuovo nemico che vuole minacciare la pace nel regno magico.
E anche questa volta la ciurma di capello di paglia dovranno unire le forze per sconfiggere questa nuova minaccia.
Genere: Guerra, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Nuovo personaggio, Roronoa Zoro, Z | Coppie: Nami/Zoro
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La battaglia contro l'oscurita '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Zoro è Morgana stavano combattendo senza esclusioni di colpi, la torre era stava andando in mille pezzi.
Morgana: HAHA! Ormai sei arrivato al capolinea! - disse togliendosi il mantello.
Zoro: ANF...SE PENSI CHE MI ARRENDERÒ...ANF...TI SBAGLI DI GROSSO! 
Il povero Zoro a malapena si reggeva in piedi e aveva una lama conficcata sulla spalla e una sulla gamba.
Morgana: So come finirti!- la donna cominciò a trasformarsi prendendo così le sembianze di un demone. - DEMONIO FORM: BLACK DEMON!
Zoro: MA COSA SEI DIVENTATA?!
Morgana: Sono tornata nella mia forma originale!
Zoro si accasciò in ginocchio: Quindi...tu sei….
Morgana: UN DEMONE! DRACK SHADOW! - gli lancio una palla d’ombra contro il pirata che lo fece sbattere contro il muro.
Zoro, debole com’era alzo la testa e trovo d’avanti a se l’albero in cui suo padre era prigioniero.
Gli venni un nodo alla gola ripensando al motivo per cui era venuto fin qui, era venuto per salvare suo padre, l’uomo che tanto ammirava, invece, si stava facendo battere da quella donna. Si sentiva un debole.
Morgana: TI UCCIDERÒ’!  VOGLIO VEDERTI SOFFRIRE! - la donna demone continuo a lanciargli addosso.
Il povero ragazzo ringhiava dal dolore.
Zoro: “P...Papà...non temere...in qualche modo...ti libererò…” - ad un certo punto una forza misteriosa scatturì nel corpo di Zoro che l0 fece alzare in piedi nonostante le ferite.
Morgana: MA COSA?! COME E’ POSSIBILE CHE SIA ANCORA VIVO?!
Zoro prese in mano la spada bianca.
Zoro: T-te lo detto...anf...io non lascerò questo mondo...anf...perché ho mille motivi per continuare a vivere!
Morgana: CHE TU SIA MALEDETTO MISERABILE IMPUDENTE!- si lanciò con tutta la furia che aveva.
Il giovane chiuse gli occhi e concentro tutto il suo potere nella spada.
Zoro: “Si! Ho mille motivi per cui vivere! La mia ciurma, mio fratello, mio padre, Hagrid, Nami e mio figlio!” IO COMBATTERÒ PER LORO! FOSSE L’UNICA COSA CHE FACCIO!- anche lui si lanciò contro la donna demone.
Successe tutto troppo in fretta! I due avversari erano uno davanti all’altra e ai loro piedi collava del sangue, quel sangue era di Morgana. Zoro l'aveva trafitta con la lama della sua spada.
Morgana: M-ma...c-come…- sputava sangue. 
Zoro: Mi dispiace tanto per te! Ma cerca di capirmi! Non posso perdonare nessuno quando i miei cari vengono minacciati! - il ragazzo stacco la lama dalla carne del demone e il corpo di Morgana diventò sabbia. 

Dopo la morte della donna l'albero andò in mille pezzi e al posto suo trovo Casin.
Il vecchio Roronoa aprì lentamente gli occhi e si trovò davanti suo figlio.
Casin: Z-Zoro...ragazzo mio…
Zoro: S-sì papà…- in preda alle lacrime di gioia, il ragazzo andò da suo padre e lo abbraccio, anch'egli contraccambio l'abbraccio.
Zoro: F-finalmente... sei libero... 

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Sailor moon 97