Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Sailor moon 97    19/05/2021    0 recensioni
Un anno dopo la battaglia contro l'oscurità si fa avanti un nuovo nemico che vuole minacciare la pace nel regno magico.
E anche questa volta la ciurma di capello di paglia dovranno unire le forze per sconfiggere questa nuova minaccia.
Genere: Guerra, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Nuovo personaggio, Roronoa Zoro, Z | Coppie: Nami/Zoro
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La battaglia contro l'oscurita '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Zoro era riuscito a sconfiggere Morgana e Casin era finalmente libero dal maleficio.
Padre e figlio erano ancora abbracciati, Casin accarezzo il capo del ragazzo.
Casin: Mio caro Zoro, è passato solo un anno dal nostro ultimo incontro e guardati come sei diventato! Sono molto orgoglioso di aver avuto un figlio come te.
Zoro: Non ho fatto tutto da solo...ho avuto i miei amici accanto…
Poi però la torre cominciò a tremare.
Zoro: MA CHE SUCCEDE?!
Un pezzo di cristallo si mosso da solo ed era pronto a trafiggere il giovane Roronoa, ma Casin, spinse il figlio dall’altra parte della stanza e venne lui colpito.
Zoro, stordito si girò e vide il padre che stava per cadere con una lama affilata nello stomaco.
Zoro: PAPA’! - andò verso di lui e lo prese.
Zoro: PAPA’! PERCHÉ’ LO HAI FATTO!
Casin: N-non...potevo...lasciare...che...ti uccidessero…
Zoro: Papà...non lasciarmi...non adesso...ho tanto bisogno di te! NON VOGLIO PERDERTI UN ALTRA VOLTA! - grido con disperazione e con le lacrime negli occhi.
Casin: Ascoltami...figlio mio...io non me ne andrò...continuerò a vivere nel cuore tuo e di tuo fratello...voi dovete...continuare a vivere...siate fieri per quello che siete…
Zoro: Sai papà...io ho chiesto a Nami di sposarmi e presto avremo un bambino…-continuò a piangere ma con un sorriso amaro.
Casin: N-ne sono felice...avrei voluto...vedere...il tuo futuro…- Casin dopo quelle ultime parole chiuse lentamente gli occhi ed essanò il suo ultimo respiro.
Zoro: PAPA’! RIPRENDITI! PAPA’! - cerco di chiamare il padre, ma niente! 
Roronoa Casin, padre, uomo, medico e amico era morto dando la vita per salvare la vita di suo figlio. 

Poco più tardi, Zoro tornò sulla casa sull’albero dove si trovavano i suoi compagni feriti, Nami, Nico Robin e Hagrid. Aveva sulla spalle il corpo del padre ormai senza vita. Dopo aver saputo la notizia tutti quanti piansero disperati.
Il giorno dopo Zoro era in camera sua, era vestito di nero per il funerale di suo padre.
Nami: Zoro…-entro la navigatrice, anche lei vestita di nero.
Zoro: Sono un fallito Nami!
Nami si avvicinò a lui.
Zoro: Alla fine...e stato lui a salvare me! - concluse piangendo.
Nami: Zoro...tu non sei un fallito! - lo abbracciò piangendo insieme a lui.
Seppellirono Casin vicino la tomba di Hiame.
La sera, dopo il funerale, Zoro e Nami erano abbracciati sul letto.
Zoro: Hai visto quanto hanno pianto i ragazzi oggi al funerale?
Nami: Si! Usopp, Chopper, Franky e Hagrid hanno pianto come fontane, Ruffy nascondeva le lacrime sotto il cappello, Nico Robin e Sanji sono rimasti in silenzio, mentre Tommy non ha versato una sola lacrima.
Zoro: Lui preferisce esprimere le sue emozioni in solitudine.
I due restarono in silenzio, lo spadaccino mise la mano sul ventre della compagna e lo accarezzo.
Zoro: Non puoi immaginare quanto ti amo Nami. Mi stai rendendo l’uomo più felice del mondo.
Si guardarono e si baciarono teneramente.
Zoro: Non devi temere piccolo mio! Il tuo papà non ti abbandonerà mai.
Nami sorrise a quelle parole dette dal futuro papà che gli diede un bel bacio sulla guancia.

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Sailor moon 97