Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Barby_Ettelenie_91    31/05/2021    8 recensioni
Dopo un weekend di riposo sono pronta a ritornare al lavoro, da oggi insieme al mio nuovo aiutante. Le fangirls non si fermano mai e tanti nuovi personaggi hanno bisogno del nostro aiuto per superare i traumi subiti a causa dei loro maltrattamenti.
Tra ship assurde e situazioni improbabili, torniamo a immergerci nel folle mondo delle fanfic insieme ai loro malcapitati protagonisti.
Buona lettura!
Genere: Comico, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Altro personaggio, Harry Potter, Tom Riddle/Voldermort
Note: Cross-over, Movieverse, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Letters'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HTML Editor - Full Version

Galvano mi richiama mentre sto controllando le mail che stanno scaricando. Un insistente bussare alla finestra ha attirato la sua attenzione.

Quando vado finalmente ad aprirla, il mio aiutante rimane allibito nel vedere entrare un grosso gufo bruno che consegna un messaggio e poi va ad appollaiarsi sopra l’armadio vicino al caminetto.

“Voi a Camelot usate i piccioni viaggiatori, qui invece usiamo i gufi per recapitare la posta magica!”

“Davvero? Ma che cosa strana! Pensavo i gufi volassero più che altro di notte…”

“No, i nostri sono abituati da secoli a portare i messaggi!”

“Qui ogni minuto che passa è una scoperta… adesso però chi è che ti scrive?”

Il mio sguardo s’incupisce preoccupato quando leggo il nome del mittente.

 

Buonasera Barby,

ti scrivo perché ho bisogno di aiuto, altrimenti faccio una strage! Cioè, mi piace torturare la gente e commettere stragi, ma è il mio Oscuro Signore che deve ordinarlo, non vorrei mai deluderlo facendo cose di testa mia! Il punto del discorso però è un altro. Io ho una reputazione da mantenere, sono uno dei più fedeli Mangiamorte dell’Oscuro Signore, uno dei suoi incarichi più importanti a Hogwarts è stato addirittura affidato a me! Invece per colpa di quella maledetta feccia babbana sono finito di nuovo in cella ad Azkaban per poi venire rapito da un mio sosia totalmente fuori di testa! Cioè, avrei avuto più dignità a essere baciato da un dissennatore, che a essere portato da questo tizio su una strana macchina volante che viaggia nello spazio tempo in compagnia di altri miei, anzi, nostri sosia! Ognuno con una sua caratteristica particolare, ma comunque tutti matti! E come se questo non bastasse, finisce che io, triste per la mancanza del mio Signore Oscuro e contemporaneamente felice per il salvataggio rocambolesco, mi innamoro di questo tizio, che si fa chiamare Dottore!

Solo che ci penso vorrei cruciare e ammazzare chiunque mi capitasse a tiro dal nervoso! Ragazzine babbane maledettamente impertinenti… ti giuro che ho fatto fuori persone per molto meno, ma davvero non so proprio come uscire da questa tortura letteraria… anche perché dopo il Dottore è arrivato anche il vampiro! Stavo sempre in prigione quando uno strano personaggio, Aro mi pare si chiami, dall’aspetto altero di altri tempi, ha deciso di sedurmi per poi trasformarmi in un vampiro come lui! No davvero questo è troppo! Non voglio l’immortalità né essere dipendente dal sangue per sopravvivere! Tutto questo è assurdo!

Ti prego aiutami a liberarmi in qualche modo da questa piaga o giuro che non rispondo più delle mie azioni! E vedi di farlo in fretta, sennò potrei avadakedevrizzare anche te!

Barty Crouch Jr.

 

Galvano guarda la mia faccia preoccupata una volta finito di leggere a sua volta la lettera.

“Torture? Ammazzamenti? Questo tizio ha davvero ucciso delle persone?”

“Eh già!” confermo sospirando. “Il più fedele servo del Signore Oscuro, che sarebbe Lord Voldemort!”

“Lavora per il pazzo di prima?! Qui non si può mai stare tranquilli! Certo però che ne hanno di fantasia queste ragazze… un sosia che viaggia nel tempo, un vampiro… chissà come gli vengono in mente! Hai idea di come rispondergli? Ci manca che pure questo vuole venire a cercarci!”

Cerco di fare un piccolo sorriso incoraggiante.

“Ma no dai, tranquillo che non succede niente! E poi dov’è finito il Cavaliere coraggioso?”

“Ehi! Ma io sono un cavaliere coraggioso, solo che uso la spada per difendermi dai nemici che mi attaccano, mica la magia!” risponde piuttosto risentito. Mi sa che non gli è ancora andato giù il fatto di essere stato pietrificato. E in fondo c’è anche da capirlo!

“Beh a quello ci penso io! Qua tutti si danno da fare, le donzelle in difficoltà sono assai rare, mica come dalle tue parti!”

Prima che Galvano possa aggiungere ancora qualcosa, un verso minaccioso e stridulo da parte del gufo ancora appollaiato riporta la nostra attenzione sulla lettera.

“Rimettiamoci al lavoro, sennò pure lui potrebbe farci parecchio male se s'incazza!”

“Se ci prova giuro che lo spiumo!” esclama Galvano con voce minacciosa strappandomi una risata.

Il rapace continua a guardarci male, così mi decido a prendere piuma e pergamena.

 

Buongiorno Barty,

intanto grazie della lettera. Non bisognerebbe fare stragi in generale, ma di certo non posso pretenderlo da un Mangiamorte! In questo caso però devi darti una calmata sul serio, è inutile che stermini queste ragazzine, scatenando pure le ire del Signore Oscuro, perché quando si fissano su qualcuno è quasi impossibile fermare le loro penne! E ho come l’impressione che anche un brutale omicidio potrebbe fomentare le fantasie delle superstiti, trasformandoti in un povero ragazzo che ammazza gente solo perché è triste, solo e incompreso dal resto del mondo...

Visto che comunque sei un mago di talento, potresti al massimo limitarti a modificargli la memoria, facendogli dimenticare la tua esistenza, in modo che non possano più scrivere assurdità sul conto! Lo so che non è nel tuo stile, ma mi sembra un compromesso più che ragionevole!

Spero di averti aiutato!

Barby,

Associazione Antimaltrattamento da Fangirls

 

Il mio aiutante mi guarda poco convinto mentre lascio che l’inchiostro della lettera si asciughi.

“Capisco che con i cattivi preferisci cercare di mediare, ma sei sicura che ascolterà i tuoi consigli? Anche questo mi sembra abbastanza fuori di testa!”

“Ah non lo so! Però almeno ci ho provato e sono in pace con la coscienza. Poi il solo fatto di dare una risposta che si avvicina in parte alle sue aspettative di sicuro ci preserverà da possibili ritorsioni!”

“Ritorsioni? Pensi che sarebbe capace di farci davvero del male?”

“Può darsi… comunque da quando faccio questo lavoro nessuna minaccia che ho ricevuto è mai stata messa in pratica! I personaggi sono molto arrabbiati, alla fine sono anche da capire!”

Galvano sbuffa.

“Quindi l’unico idiota che ha subito una magia sono io?”

La sua espressione fa davvero ridere, ma faccio di tutto per fingere un minimo di contegno. 

“Sei stato sfortunato, come di dispiace! Vuoi forse che ti consolo?”

“Ehi smettila di prendermi in giro! Però se ti offri così spontaneamente…” risponde al mio sarcasmo con malizia.

Il gufo però plana sul tavolo minaccioso, interrompendoci, così imbusto velocemente il messaggio è glielo consegno prima che ci possa davvero fare male. Pochi attimi dopo è già volato via dalla finestra.

“Anche questa è andata! Ora però smettila di fare il dongiovanni e torniamo al lavoro!”

Galvano ridacchia scuotendo la testa.

“Ma certo, capo!” esclama facendo ridere anche me.

 

 

 

 

 

 

Angolino dell’autrice

Buonasera gente!

Per la serie a volte tornano… non mi sono dimenticata di questa storia, solo che in questo periodo, anche a causa di varie challenge che mi hanno ispirata, mi sono dedicata ad altro, sorry!

Questa volta le disavventure del malcapitato Barty Crouch Jr. (In tantissimi anni sul fandom ho notato che solo negli ultimi mesi ha cominciato ad andare di moda, mistero!) sono ispirate al pazzo crossover sui personaggi di David Tennant di Loki e Lu di Tennant Club e al crossover con Twilight di MusicAddicted, che come sempre vi consiglio di leggere! ;)

Alla prossima (presto spero!)

Barby

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Barby_Ettelenie_91