Anime & Manga > Tokyo Ghoul
Segui la storia  |       
Autore: EragonForever    02/06/2021    1 recensioni
(Dal primo capitolo)
Tokyo, una città bellissima ma allo stesso tempo caotica, dove la vita scorre ogni giorno allo stesso modo, una vita tuttavia minacciata da qualcosa di inumano, qualcosa che agli occhi del mondo non dovrebbe nemmeno esistere ... i Ghoul, esseri all'apparenza umani ma che in verità hanno una sola differenza. Si cibano di carne umana per sopravvivere, seminano panico ovunque vadano. Ma fortunatamente Tokyo ha i suoi angeli custodi, coloro che combattono per estirpare quella minaccia ... le Colombe della CCG.
Mi chiamo Rin Hamano e questa che sto per raccontarvi ... è la mia storia.
Genere: Avventura, Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amon Kōtaro, Kaneki Ken, Mado Akira, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3: “Non lo acetterò mai”

Si riscosse dal torpore che era quasi ora di tornare a casa. Aveva finito il lavoro che Akira le aveva chiesto, così si alzò, la quinque in mano e i rapporti nell'altra e si avviò verso l'ufficio della donna,

Chissà perché mi è tornato in mente … pensò tra se e se.

Era assorta nei suoi pensieri quando …

“Buon pomeriggio signorina Hamano”

Nell'udire quella voce Rin emise un sospiro seccato, volgendo poi lo sguardo al suo legittimo proprietario: Haise Sasaki, meglio conosciuto come Ken Kaneki. L'occhiata che le rivolse fu gelida come il ghiaccio e, senza salutarlo, proseguì oltre.

Dannazione, sempre tra i piedi … se solo non fosse nella squadra speciale lo ucciderei seduta stante …

Più volte quel pensiero le aveva sfiorato la mente negli ultimi due anni, ma non aveva mai potuto metterlo in pratica a causa del fatto che ora facesse parte della CCG.

Con quello stesso sguardo gelido mise piede nell'ufficio di Akira che, non appena la vide, sospirò.

“So il motivo di quello sguardo … hai visto Haise vero?”

Rin in risposta sospirò con fare seccato.

“Già …” esordì, per poi incrociare le braccia “E ora mi chiedo da quando la CCG si è abbassata a collaborare con quei mezzi Ghoul … proprio non capisco”

A quelle parole la donna si fece seria.

“So che può sembrare assurdo da dire, ma sono una risorsa speciale di cui dobbiamo disporre se vogliamo continuare con il nostro lavoro”

La Hamano a quel punto emise un gemito frustrato.

“Sia come sia, ma non accetterò mai una cosa del genere” ribatté, per poi cambiare argomento posando i rapporti sulla scrivania “Ho fatto come mi hai chiesto.”, disse stancamente.

“Ottimo” esordì Akira per poi esaminare il lavoro svolto dalla sua sottoposta con attenzione e, infine, sorrise lievemente “Come sempre un lavoro ben fatto”

“Grazie …” mormorò Rin di rimando, per poi voltarsi “Se non c'è altro io vado”

La donna in risposta sospirò.

“No non c'è altro, va pure”

La giovane allora uscì dall'ufficio e, una volta uscita, Akira si avvicinò alla finestra, guardando il cielo.

“Che cosa devo fare con lei eh … Amon?”


 

Angolo dell'Autrice

Salve popolo di EFP! Eccomi qui con un nuovo capitolo della mia Fanfiction sul fandom di Tokyo Ghoul. Qui possiamo vedere l'ostilità di Rin verso i fantomatici Ghoul, ma non temete, presto avrete tutte le risposte. Perdonate la brevità del capitolo, ma spero comunque che vi piaccia!

Ringrazio Franky93 per le sue recensioni e alla prossima!

Saluti la vostra EragonForever!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Ghoul / Vai alla pagina dell'autore: EragonForever