Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Bellatrix Lastrange   Capitolo: 5
Lily e James Potter dopo Hogwarts, decideranno di sposarsi e mettere su famiglia. Due anni dopo il matrimonio, Lily rimase incinta di due gemelli. Al momento del parto, però, la donna decise di tenere solo Harry, dando in adozione la femminuccia. James, era all'oscuro di tutto, lui sapeva soltanto di un sol bambino.
Un anno dopo, si salvano dalla furia omicida di Voldemort, che il piccolo Harry aveva sconfitto all'età di un anno, diventando il bambino che é sopravvissuto.
Tanti e tanti kilometri di distanza, in una piccola città di nome Forks, la secondo genita dei Potter viveva con la famiglia Cullen, Carlisle ed Esme Cullen avevano adottato la piccola dopo un loro viaggio a Londra. La ragazza, che l'hanno chiamata Winter Cullen, non conosce le sue vere origini, ma a lei non importava, considerava i Cullen come la sua famiglia biologica. Ma, un giorno un uomo si presentò fuori la porta di casa della famiglia Cullen chiedendo della ragazza. Cosa vorrà mai dalla ragazza?
Personaggi: Famiglia Potter, Fred Weasley, George Weasley, I Malandrini, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Bellatrix Lastrange