Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Blyth    01/07/2021    1 recensioni
[TAEKAI]
Una raccolta di flash e drabble che seguiranno i nostri due ragazzi dall'infanzia fino al momento del loro primo bacio.
Aspettatevi tanti drammi adolescenziali e un po' di fette di salame sugli occhi (che non guastano mai).
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altro personaggio, Jonghyun, Key, Taemin
Note: AU, Kidfic | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap4
4. Quidici anni e cerotti sulla faccia.



 

***





Tagliare i capelli, come c'era da aspettarsi, non era servito poi a molto. Jin-kyu e la sua banda non avevano smesso di perseguitare Taemin, non erano certo dei capelli più corti che potevano farli desistere dal chiamarlo "ragazzina", "finocchio" e "femminuccia",  quello che sembravano odiare di lui era la sua semplice esistenza, il suo essere se stesso, sempre attento, sempre gentile con gli altri e ben voluto dalle compagne e dai professori.
Jongin alla fine aveva tirato in mezzo i suoi amici del basket, c'era stata una rissa nel cortile della scuola dopo la fine delle lezioni e Jin-kyu aveva preso una lezione che gli sarebbe bastata almeno per un paio di mesi, o almeno era ciò che sperava Taemin mentre disinfettava un graffio sul viso di Jongin.
- Ah...fa male...-  si lamentò il suo migliore amico scostandosi dal cotone imbevuto di acqua assogenata.
Taemin gli prese il mento tra le mani, tirandolo di nuovo vicino a sé per pulire dalla terra la ferita sullo zigomo -...adesso chi è la femminuccia?- lo rimproverò beccandosi un occhiataccia.
Jongin storse le labbra, rimanendo finalmente fermo nonostante lo sfrigolare della pelle ferita sotto il disinfettante, limitandosi a subire mentre premeva del giaccio sulle nocche della mano destra.
Non aveva mai tirato un vero pugno prima di quel giorno  e sicuramente sua madre non sarebbe stata contenta di quella nuova esperienza, ma la soddisfazione di aver ridotto in lacrime di umiliazione i bulli di Taemin compensava la sofferenza.
Si guardò la mano alzando il ghiaccio, era gonfia e rossa e continuava pulsare anche se era già al secondo pacchetto.
Taemin osò toccargliela con un dito, e Jongin sobbalzò con uno strillo, scostandola e stringendosela al petto.
- Mi sa che è rotta, dovremmo andare in ospedale.- commentò con occhio clinico.
Jongin scosse la testa - Ah ah no, sto benissimo.-
- Ci facciamo portare da mio fratello...Nini credo proprio tu debba steccarla...- Taemin stava facendo un osservazione più che giusta, si era rotto un polso giocando l'anno prima ed era successa la stessa cosa ma gli mancava solo una visita in ospedale per completare il quadro e farsi picchiare da sua madre.
Taemin sospirò mettendogli un cerotto sulla guancia - Fai come vuoi, ma peggiorerà soltanto.- lui se l'era cavata con un po' di male alla schiena dopo essere stato spinto a terra da Chaneyol perché non si facesse coinvolgere nella rissa.
Anche se si stavano picchiando per difenderlo aveva provato istintivamente a mettersi in mezzo e fermarli, la violenza non gli era mai piaciuta, nemmeno per salvarsi.
Concluse il suo lavoro applicando un cerotto sulla guancia ferita e si ritrovarno a guardarsi in un silenzio profondo. Jongin aveva il viso contratto dal dolore, Taemin poteva giurare che si stesse trattenendo con tutte le sue forze dal piangere per il dolore e lamentarsi. Stava giocando ad essere quello forte tra i due, cercava di non farlo sentire in colpa per quelle ferite, perché se anche Taemin non aveva chiesto tutto quello sapeva bene che l'aveva fatto per lui.
Era in parte colpa sua, colpa del suo non essere abbastanza forte da difendersi da solo e poi era anche colpa della testa calda di Jongin.
Taemin abbassò lo sguardo mentre riponeva tutto ciò che aveva usato per le medicazioni nella scatola del primo soccorso - Grazie.-






***














Angolo Autrice:

In fondo in fonto sono stata brava , è passata appena una settimana!
Torniamo all'H/C fisico perché sono una sottona per le storie dove uno cura le ferite di guerra dell'altro, una scena più breve delle altre ma anche l'ennesimo modo per mostrare quanto siano sempre pronti a spalleggiarsi. Il loro legame che si fa sempre pù forte....perché ricordatelo! Questo è un lungo viaggio fino al loro primo bacio <3


Blyth
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Blyth