Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Vsepr kun    07/07/2021    2 recensioni
Durante la festa per la nomina dei nuovi Consiglieri di Konoha la pista da ballo si riempì e al posto della musica più sfrenata iniziò un lento. Quali furono i pensieri dei nostri ninja adolescenti?
-
Questa storia partecipa alla "Challenge delle Parole Quasi Intraducibili" organizzata da Soly Dea sul forum di EFP.
-
Shinden: 「森伝」 3/5
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie '= Uchiha Shinden: Cronache degli Uchiha ='
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2 * Nunchi [100]

 

 

 

Sakura, 16 y/o

 

Sakura amava ascoltare il cuore delle persone. Lo aveva realizzato quando aveva visto interagire Sasuke e Naruto dopo la battaglia con Pain. Ed era brava a intuirne l'umore.

Perciò, ballando con il ragazzone davanti a lei non poté non notare l'agrodolce malinconia che rovinava il suo buonumore.

«Juugo, tutto bene?» chiese, ma l'altro era così perso nei suoi pensieri da non sentirla.

Si beò della carezza fra i capelli che ricevette, ma l'improvvisa vicinanza di Rock Lee provocò un dolore inimmaginabile che le fece scendere una lacrima sul viso.

«Stai bene?» la voce di Juugo era calda, amorevole; sorrise innamorata.

 

 

 

 

 

 

 

 

[Angolo dei cyberninja]

Challenge: Questa storia partecipa alla "Challenge delle Parole Quasi Intraducibili" organizzata da Soly Dea sul forum di EFP.

Parola: Nunchi (coreano) → la capacità di ascoltare e comprendere l'umore altrui

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Vsepr kun