Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Vsepr kun    11/07/2021    2 recensioni
Durante la festa per la nomina dei nuovi Consiglieri di Konoha la pista da ballo si riempì e al posto della musica più sfrenata iniziò un lento. Quali furono i pensieri dei nostri ninja adolescenti?
-
Questa storia partecipa alla "Challenge delle Parole Quasi Intraducibili" organizzata da Soly Dea sul forum di EFP.
-
Shinden: 「森伝」 3/5
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie '= Uchiha Shinden: Cronache degli Uchiha ='
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

6 * Won [101]

 

 

 

Tenten, 17 y/o

 

Il corpo di Neji si adattava perfettamente al suo, di questo Tenten era certa.

Ne era una prova la stretta affettuosa, le mani posate dolcemente sui fianchi, il petto che ben si modellava al suo seno.

Il cuore di Neji, poi, non era mai stato così vicino al suo: battevano in sincrono, comunicavano amore. E no, non centrava nulla il suo compagno di team verso cui provava sentimenti contrastanti.

Perché Tenten adorava Rock Lee, ma allo stesso tempo ne era infastidita.

Il motivo? Nulla di serio! Infatti Neji non amava lui, tutto l'amore che stava emanando era rivolto a lei soltanto.

 

 

 

 

 

 

 

 

[Angolo dei cyberninja]

Challenge: Questa storia partecipa alla "Challenge delle Parole Quasi Intraducibili" organizzata da Soly Dea sul forum di EFP.

Parola: Won (coreano) → la difficoltà di una persona nel rinunciare a un’illusione per guardare in faccia la realtà

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Vsepr kun