Anime & Manga > Altro - anime/manga fantasy
Segui la storia  |       
Autore: ShessomaruJunior    18/07/2021    1 recensioni
[Goblin Slayer]
[Goblin Slayer]Goblin Slayer e il suo gruppo incontrano una vampira e una creatura simile a un goblin, creature da sempre associati alla tenebre e al male, ma i due sono votati alla luce e al bene ma privi della possibilità di tornare al regno a cui appartengono. Iniziano cosi le avventure di una principessa e della sua guardia del corpo.
Genere: Avventura, Dark, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
II° capitolo L'incontro

Era un bella giornale e lungo una delle tante strade che percorrevano la campagna della zona di frontiera si poteva vedere Goblin Slayer e il suo gruppo di compagni che stavano tornando alla città di Frontiera° dopo una missione in cui avevano avuto a che fare, come al solito, con i Goblin, mentre il gruppo di avventurieri d'argento avanzava  i vari membri stavano anche discutendo tra di loro

“Seriamente Orcbolg ti ucciderebbe accettare per una volta sola, una missione senza goblin tra i piedi?"
"Proverò!"
“Dai orecchie a punta lo sai com'è fatto tagliabarba!”
“Questo è vero nano ma Goblin, solo Goblin, Goblin qui, Goblin li, …. a volte mi sembra di sognarmeli anche di notte!”
“Madama ranger a onor del vero questa missione prevedeva solo di esplorare delle rovine misteriose, un'impresa di studio e conoscenza, che poi si siano rivelate essere un nido di goblin .... chi poteva prevederlo?”
“Io!”
“Signor Goblin Slayer cosa intendete dire?”
“I goblin amano tunnel e vecchie rovine! Quando ho letto la descrizione del sito ho intuito che era chiaramente un luogo ideale per dei goblin e non potevo permetterli di agire indisturbati!”
“Avrei dovuto immaginarlo!”
“Non ti abbattere orecchie a punta, prima o poi riuscirai a convincere Tagliabarba a venire con te in
 …. ehi sentite anche voi un rumore?”

Quindi i quattro eroici avventurieri si prepararono ad un assalto quando videro, molto lontano sulla strada che stavano percorrendo, una figura umana che stava correndo verso di loro.

“Ehi sembra un contadino!”
“Un cosa?”
“Ah già pelle a squame tu non puoi saperlo… il contadino è una persona che vive in una fattoria, un posto dove si coltiva la terra e allevano gli animali!”
“Grazie messer incantatore! Comunque lasciamolo passare anche se sembra spaventato!”
“Uhm grande vista la tua sarà meglio aspettarlo!”

quindi il gruppo si misero in mezzo alla strada e attesero il contadino che li raggiunse di corsa quindi, dopo averlo fatto riposare e averlo dissetato, gli avventurieri ascoltarono la sua storia.

“Stamattina mia moglie e mia figlia erano andate al fiume che passa vicino al nostro villaggio per lavare i panni quando dal bosco è uscita una creatura che ricordava un grosso e robusto goblin chiuso dentro un armatura, egli le ha guardate spaventandole quindi ha preso le lenzuola poi è entrato nel villaggio e mi ha portato via il materasso, poi è scomparso nel bosco!”

Goblin sentendo questa storia rimase a bocca aperta, anche se nessuno poteva vederlo, visto l'elmo in testa, e con la sua voce fece:

“Che strano! L'essere che avete descritto è chiaramente un Goblin Paladino! Però è strano che un Goblin Paladino ignori due donne e pensi solo a prendere un materasso, federe e cuscino!”
“Magari è un goblin buono e vuole solo dormire comodo!”
“Madama Sacerdotessa non credo che ciò sia possibile!”
“Però il fatto che sia un paladino indica in genere una grossa orda! Dov'è il villaggio? Devo indagare! E scoprire cosa fa il Goblin”
“Vengo anch'io!”
“Pure io!”
“Anch'io!”
“Non posso di certo lasciarvi da solo e poi siamo un gruppo no? Dove va uno vanno anche gli altri!”

quindi il gruppo di avventurieri segui il contadino che li condusse fino al suo villaggio e da li poterono trovare facilmente le tracce di un materasso trascinato con mille cure.

“Strano! Davvero strano!”
“Messer Ammazza Goblin - san cosa c'è che non va?”
“Le impronte sono chiaramente quelle di un Goblin paladino ma stranamente egli non ha degnato di uno sguardo due donne pensando solo a degli stracci!”
“Già e due donne niente male!”
“Taci nano pervertito!”

Quindi il gruppo guardò l'entrata di una caverna alla cui entrata si poteva notare l'erba calpestata come se qualcuno avesse trascinato dentro di essa un oggetto molto grande ma anche leggero.
Quindi dopo essersi assicurati che non c'erano trappole o allarmi nascosti il gruppo iniziò a scendere notando come grotta pareva non essere stata toccata da nessuno.

“Nessun totem, pareti non scavate ne entrate laterali create dai goblin, un gruppo veramente strano se poi mandano il paladino a caccia ed egli prende oggetti non utilizzabili questo è ancora più strano!”
“Goblin Slayer sama guardate la c'è una rientranza!”

La sacerdotessa aveva notato una rientranza quindi con molta cura l'intero gruppo, in cerca di risposte alle domande, entrò dentro e scoprirono che si trattava di una grotta e li videro il materasso sporco adagiato per terra e sopra di esso vi era distesa era una figura femminile completamente nuda.
La sacerdotessa assieme alla sua amica Alta Elfa Arciera si avvicinarono ad essa e  la poterono vedere in tutto il suo splendore.
La giovane sacerdotessa e la bimillenaria Elfa non avevano mai visto uno spettacolo cosi bello e triste allo stesso tempo: la donna era distesa in maniera composta con le braccia distese lungo i fianchi e si poteva vedere subito che era bianca come la neve, con la pelle liscia, lunghi capelli biondi che erano sistemati a raggiera, fianchi sinuosi e un seno pieno, alla cui vista entrambe le ragazze si erano toccate il petto chiaramente invidiose, per poi guardarsi attorno non vedendo trappole ma in un angolo si potevano vedere degli abiti piegati e un piccolo cofanetto.
La sacerdotessa, forte del fatto che l'elfa non aveva trovato né trappole né allarmi, toccò il polso della fanciulla, quindi appoggio l'orecchio sull'ampio petto della donna cercando di sentire un leggero battito per poi spostare  il palmo della mano destra sulla bocca ma sempre senti che la fanciulla era fredda, silenziosa e immobile.

“è fredda, non sento battito o respiro siamo arrivati tardi ….. è morta!”

Per un attimo tutti abbassarono il capo pregando per l'anima della morta tranne Goblin che prima la osservò con interesse iniziando poi a toccare il corpo osservandolo da vari punti di vista.

“Che fai Tagli barba?”
“Strano molto strano! Non è stata pugnalata, ne è stata strangolata, non vedo segni di ferite e soprattutto non vedo traccie di violenza, è come se si fosse addormentata e basta!”

Mentre il gruppo ascoltava le parole di Goblin Slayer, non potendo che essere d'accordo con il suo pensiero,  la fanciulla si mosse e aperti gli occhi si tirò in piedi, dando la schiena al gruppo di avventurieri.
Davanti agli occhi di tutti la fanciulla si mise in piedi e si mosse verso la parte dove erano adagiate le sue cose quindi aperto il cofanetto tirò fuori una spazzola e inizio a pettinarsi i  lunghi capelli canticchiando una canzoncina con una voce celestiale, mentre la sacerdotessa rimaneva a bocca aperta visto che il corpo si muoveva liberamente :

“Si slancian nel cielo le guglie dentate,
discendono dolci le verdi vallate.
Profumano paschi, biancheggian olivi,
esultan le messi, le viti sui clivi”*.

Mentre la fanciulla riprendeva fiato inclinò leggermente la testa notando solo in quel momento il leggero bagliore prodotto della torcia tenuta da Goblin Slayer quindi in silenzio si girò e li fissò.
La sacerdotessa sbiancò quando vide la creatura umana guardarli, con la sorpresa dipinta sul volto, visto che poté osservare gli occhi azzurri e le carnose labbra rosse ma sopratutto, ciò che la spaventò talmente tanto da farla cadere a terra, vide due lunghi canini bianchi brillare.

“Pelle bianca, labbra rosse, canini lunghi! Ma questo significa che quella ….  quella ….  è …. è …. è ….!”

Prima che la giovane donna potesse finire la frase la creatura si accorse di essere nuda e copertosi il petto e l'inguine, spingendo il suo corpo contro la parete, lanciò un urlo di paura al quale rispose rapidamente una voce allarmata.

“Maestà imperiale arrivo arrivo! Cosa succede?”

quindi nella zona irruppe, da un tunnel seminascosto, una creatura avvolta in un armatura d'argento armato di un piccolo scudo e una spada bastarda in mano e non appena vide i maschi presenti li attaccò con rabbia!

Continua …..

note:

° città di frontiera = nel mondo di goblin Slayer le città non hanno un nome proprio ma sono indicate con delle caratteristiche particolari.
* = si tratta della prima parte dell'inno al trentino che potete ascoltare completo qui
^ spada bastarda = si tratta di un tipo di spada a una mano lunga tra i 110 e i 140 cm.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga fantasy / Vai alla pagina dell'autore: ShessomaruJunior