Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: NicoRobin95    11/08/2021    0 recensioni
Un regno governato da un re dittatore, ma affascinante e a dir poco bellissimo. Un giorno per una serie di eventi e coincidenze la sua vita si incrocia con un'altra ragazza di stirpe nobile, ma che a differenza di lui non vorrebbe esserlo. Nonostante ha una nobiltá che lui non possiede:, quella del cuore.
Durante una forzata convivenza con lui scopre che in presenza di lei lui riesce a sfoderare dolcezza, delicatezza e generosità cose che non sembrano appartenergli.
In virtù di questo, giura a se stessa di scoprire perché e se è diventato così, oppure in principio anche lui era dolce e buono.
Combattendo con un popolo che la reputa una venduta a causa della vicinanza con lui e dei privilegi che gode; con donne a lui vicine che la odiano perché loro rivale in amore (a loro dire) e la paura di scoprire chi sia per davvero l'uomo che per destino sembra che debba avere accanto, Viola proverà a scoprire chi sia veramente il "signorino" Donquixote Doflamingo...
Genere: Fantasy, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Donquijote Doflamingo, Donquijote Family, Violet
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il re di Dressrosa aspettava impaziente a braccia conserte trangugiando vino e biscotti.
Era meglio per quei vermiciattoli aver trovato un’idea che lo soddisfacesse, altrimenti sarebbe stato peggio per loro.
La discussione fuori sembrava animata e nonostante, non lo disturbasse veramente glielo avrebbe fatto pesare appena rientrati da lui, dovevano capire la differenza tra lui e loro, gliela ricordava costantemente.
Era bello vedere come le persone si affannassero e fossero sotto pressione a causa sua, gli dava un senso di potere di cui lui era costantemente alla ricerca.
I forti comandano e i deboli devono accettare ciò che deciso, questa era la sua filosofia, tutto il resto erano solo chiacchiere.
I suoi piani, il suo sistema, tutto quello da lui concepito era perfetto e inattaccabile; altrimenti non poteva essere tra l’altro perché lui era nato e cresciuto da leader, da governante, ce l’ aveva nel sangue come ogni drago celeste.
Le sue doti erano obiettivamente non buone, eppure ne andava fiero, se non fosse stato così freddo, calcolatore, intelligente, distaccato e soprattutto insensibile non avrebbe mai potuto essere un sovrano così efficiente e inattaccabile; avrebbe sicuramente fatto la fine di tutti quei sovrani smidollati, idioti e rammoliti come Re Riku, Cobra Nefertari e via discorrendo.

“Chiamate quei buoni annulla, il tempo è scaduto e anche quello della loro durata di vita se non mi danno una soluzione.” Disse a due guardie che facevano sorveglianza alla porta.

Dopo dieci secondi, il gruppo entrò timoroso, dalle loro facce traspariva timore, preoccupazione e stress.

“Spero per voi che abbiate partorito qualcosa, soprattutto in virtù del fatto che nonostante, ci fosse la porta chiusa mi è venuto il mal di testa per il rumore delle vostre bocche vuote.”
Nessuno rispose: “Volete che vi trasformi tutti in giocattoli dopo avervi privato di qualche arto? Parlate, e spero per voi che l’idea sia buona, anche se ne dubito…”

Jolla lo guardava estasiata e con la faccia da ebete, nonostante la stesse minacciando nel peggiore dei modi. Nonostante, lui vivesse dell’adorazione e la sottomissione della gente il fatto che questo la rendesse felice e che la rendesse tranquilla anche al pensiero di essere punita o uccisa da lui era qualcosa che lo irritava molto.

“Jolla! Sembri l’ unica tranquilla, forse perché hai partorito qualche idea sensata. Parla, cosa hai da propormi?” disse sistemandosi i suoi appuntiti occhiali dalle lenti viola, che praticamente da anni ormai sostituivano i suoi occhi, che mai nessuno aveva visto o quasi. Non che servisse era molto affascinante con quegli occhiali perennemente sugli occhi.

“Signorino, sono onorata che tu mi abbia dato la parola! Abbiamo pensato a questo. Nel tuo mercato per quanto difficile da pensare c’è qualcosa che potrebbe essere aggiunto. E’ vero tu possiedi tutte le razze di esseri viventi possibili Umani, Tontatta, Uomini-pesce, Sirene, Visoni, Giganti, esseri umani “fruttati” (con poteri acquisiti grazie ai frutti del mare). In più oltre alla vasta scelta, anche la qualità e la quantità sono eccellenti infatti, non rimani mai senza uno di loro e scegli solo i più sani e utili per il tuo, mercato. Nonostante tutto, c’è qualcosa che non hai diversificato. Ovvero sia “il ceto sociale”. Chiunque venga venduto è si sano, della specie richiesta, forte, con i talenti e le capacità richieste, spesso prestante fisicamente, ma tutti quanti hanno una cosa in comune sono poveri o comunque di umili origini. Hai mai pensato di fare un’asta di schiavi solo con persone nobili?”
Doflamingo la guardò con aria interrogativa, tanto che fosse possibile capirlo nonostante i suoi occhiali.

“Pensa che novità!” continuò Jolla: “Nobili, reali di qualsiasi razza venduti come schiavi. In fondo, è il sogno proibito di ogni persona poter trattare un nobile come uno schiavo; ovviamente, ma non servirebbe nemmeno dirlo, non si parla dei draghi celesti stirpe a cui tu appartieni, ma nobili di rango principesse, principi, re, regine. La gente pagherebbe prezzi esorbitanti anche solo per avere la soddisfazione di averli al servizio. I paesi ne sono pieni e non sono d’importanza per il governo mondiale, per cui potresti farlo e a parer nostro sarebbe un gran successo.”

“Che razza di stupida idea? I nobili sono spesso deboli, incapaci di lavorare, combattere e con bassa resistenza fisica a causa del loro stile di vita agiato. Chi li comprerebbe?”

“Chi desidera vederli soffrire. Vendicarsi di loro, sentirsi potente, non essendo capaci a eseguire ordini e lavori avrebbero una scusa in piu’ per punirli, inoltre molti li userebbero come vanto, anche solo per esibire un trofeo di aver un nobile come schiavo.”

Senza scomporsi o mostrare segni di riconoscenza Doflamingo ritrovò la calma dicendo: “E’ incredibile come la mia autorità riesca a far ragionare anche un branco di idioti come voi. Se non altro sapete a chi siete sottoposti e vi rendete conto di chi dovete soddisfare.”

Invece di offendersi o essere abbattuti, i visi dei suoi subordinati si distesero: l’idea le era piaciuta, non sarebbero stati puniti.
“Avete un mese di tempo. Vi manderò in giro per i paesi, catturerete due nobili per tipo.”
“Certo Doffy.” esclamò Diamante: “Tra un mese avrai pronta un’asta coi fiocchi, ti consigliamo anche di dargli un nome d’effetto, che faccia capire che hai da vendere “articoli” speciali e ci occuperemo di farti pubblicità.”
“Forse nella vostra testa vuota, inizia a crescere qualcosa. Ma era troppo per voi capire le mie intenzioni. Gli esemplari che catturerete saranno per me. Sperimenterò se davvero questa cosa funziona, prima di metterli sul mercato. E’ sempre l’idea di una manciata di sciocchi, anche se motivata da un grande leader. Li testerò personalmente, pregate che funzioni e solo allora li metterò sul mercato.”

“Si Signorino!” risposerò in coro.
“Ora ritiratevi prima che cambi idea e vi punisca, sta sera a cena discuteremo dei dettagli. Vi dirò chi è il responsabile e vi darò tutti gli ordini, ora mi ritiro! Ho bisogno di un po’ di pace, soprattutto prima di incontrarvi di nuovo.”

Tutti uscirono, lui guardò le guardie:
“Se non altro, almeno i miei soldati sono efficienti.”
Alle due guardie si stampò in faccia un sorriso di riconoscenza compiaciuto.
“Sono molto stressato. Ordinate alle schiave di preparare il bagno e preparatene una di loro, condividerà con me il riposo pomeridiano nella mia stanza.”
“Come ordini sovrano!”
Le due guardie si inchinarono e aprirono la porta per farlo uscire, si diresse verso i bagni reali. Presto sarebbe stato pronto il suo bagno speciale.


Nota dell’autrice: Ciao ragazzi! Ben tornati. Come avrete capito, si! Ho un debole per questo villain, lo ritengo il personaggio piu’ carismatico di One Piece. Ovviamente se siete in questa fanfiction, presumo ragionevolmente che sappiate, almeno a grandi linee di cosa si tratta. Mi scuso con chiunque, magari essendo rimasto un po’ indietro con anime o manga di One Piece abbia avuto da questa storia qualche piccolo spoiler. Ne approfitto anche per dire che nella fanfiction scritta non tutto corrisponde alla vera opera, soprattutto per quanto riguarda i capitoli futuri. Il prossimo sarà un po’ più descrittivo, descriverò Doffy anche fisicamente (senza nulla di volgare, non è nel mio stile), per chiunque non lo conoscesse e stia comunque leggendo la mia fanfic per interesse o diletto diverso dall’amore per One Piece consiglio di informarsi a grandi linee sul personaggio per gustarsi meglio la storia anche se cercherò di dare i dettagli piu’ significativi soprattutto su carattere e filosofie di vita di questo controverso villan supersexy. Spero che vi piaccia e che mi seguiate fino alla fine, cercherò di essere coinvolgente e usare uno stile di scrittura non troppo ampolloso, anche se questo è un po’ il mio stile. Un bacione a tutte voi in particolare alle signore Donquixote.
(doffy)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: NicoRobin95