Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Baida    25/08/2021    0 recensioni
Una mattina 3 amiche (Ayame, Bini e Ceria) vanno al mare e vengono trasportate in un mondo diverso dal loro, un mondo magico, tutte distanti tra loro. Non sanno perché sia successo né come tornare a casa
Genere: Fantasy, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi ritrovai all'improvviso nei pressi di un grande lago ghiacciato, c'era molto silenzio e nemmeno un soffio di vento rompeva l'aspetto di questo posto che sembrava intrappolato nel tempo. Mi girai cercando di scorgere qualcuno, non trovavo le mie amiche, all'improvviso sentii le lacrime rigarmi il viso e non riuscii a fermare i singhiozzi che mi procuravano se possibile ancora più tristezza e angoscia. "Ehi dove siete?" gridai rompendo il silenzio aspettandomi che sbucassero da non so dove per farmi uno scherzo, "Uscite dai!" mi alzai e gridai più forte "Aiuto! Aiuto! C'è qualcuno?!?" mi voltai a destra e sinistra cercando di scorgere qualsiasi movimento. All'improvviso vidi una figura avvicinarsi piano, mi avvicinai cautamente, era un ragazzo che sembrava fuori luogo in quel paesaggio innevato, aveva i capelli neri e gli occhi blu e indossava vestiti scuri come a voler imporre la propria presenza in quel posto. "Ehi, perchè urli tanto?" mi domandò "Dove mi trovo? Che è successo? Poco fa ero con le mie amiche al mare! Che ci faccio in mezzo alla neve?", "Una domanda per volta, inizia col dirmi chi sei" "I-io mi chiamo Ceria, tu invece chi sei?" risposi asciugandomi il viso con le mani "Il mio nome non è importante al momento" disse sorridendo gentilmente "Vieni o ti congelerai qua fuori Ceria, poi parleremo meglio di tutto" e s'incamminò in mezzo alla neve, lo seguii cercando di stare al passo. Piano piano iniziai a vedere una grande casa, la più grande che avessi mai visto e lo seguii all'interno, mi sentii stupida, poteva essere chiunque ma era l'unico in quel momento che mi potesse dare una mano.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Baida