Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    01/09/2021    1 recensioni
Cosa sarebbe successo se la famosa scena di sesso con Ruby non ci fosse mai stata?
Come sarebbero andate le cose se Sam avesse scelto il fratello?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Quarta stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Siete sempre state accusate di essere amanti del diavolo, ora posso dirvelo, con la vostra superbia ed arroganza, di essere superiori perfino a una divinità, mi siete sempre state sulle scatole!!!”

Sam e Dean si guardavano mentre nel santuario, una sceneggiata di proporzioni epiche si stava consumando.

“Dean, secondo te abbiamo sbagliato a portarlo qui?” chiese Sam.

“E perché? Mi sto divertendo un mondo! Non avrei mai pensato di vedere Lucifer alle prese con drammi famigliari.” Disse Dean ridendo.

“Dean, questa è una situazione seria!” lo aveva ripreso Sam, per poi sciogliersi in un sorriso anche lui. “Ma cos…smettila di ridere.”

“Non ci riesco, guarda la tua faccia…è proprio..ti stai sforzando di non ridere. È tropp..AHAHAH.”
Sam alla fine rise anche lui di riflesso.
 
 
*

“Quel bambino non è mio figlio, ma mi spaventa comunque l’influenza che voi pretendiate di avere sulla mia fidanzata. Non vi permetterò di farle il lavaggio del cervello.”
“Oh, perché, ti sembro così influenzabile?”

“Kelly, non lo vedi, non abbiamo mai litigato…questa..creatura..ti sta mettendo contro di me!”
“Ahhh, allora non è vero che non credi che sia tuo figlio!”

“Il bambino è tuo figlio, io l’ho visto.” Disse la strega. “E ho visto anche altro. Queste visioni che hai..è il bambino a mostrartele.”
“Visioni? Quali visioni?”

“È vero quindi, sta cercando di perseguitarmi con immagini di devastazione per distruggermi!”
“Lucifer, di quali visioni stai parlando? Perché non mi hai detto niente?”

“Non volevo spaventarti, ma ora ho capito. Vengono da LUI.”
“Lucifer, Lucifer, dove vai, aspetta!”
 
 
Kelly si mise a piangere e Dean e Sam andarono a consolarla.
“Andiamo, sii serena, almeno che è uno stronzo, l’hai scoperto subito.” disse Dean.

“Mio fratello intende dire che se hai bisogno di aiuto, noi ci saremo. Abbiamo sempre desiderato conoscere un angelo appena venuto al mondo.”
“E io ho sempre desiderato fare lo zio.” Disse Gabriel.
“Vado a riprendere quella testa di cavolo di mio fratello.” disse Castiel.
 




Castiel aveva raggiunto Lucifer sulla spiaggia. "Lucifer..."

"Vattene via, Castiel. Voglio restare da solo."

"Se avrei potuto scommettere su di te, avrei detto che saresti stato contento di avere un erede a cui insegnare tutto quello che sai del mondo."

"Quello che so del mondo eh?? Quello che so del mondo...quello che so del mondo!!!" La sua furia aveva innalzato un grosso polverone di sabbia e Castiel si era dovuto riparare con le mani.

"Lucifer, calmati!"

"Quello che so del mondo è che prima era un paradiso del bene! Paradiso che io ho contribuito a distruggere! Gli umani devastano il terreno per raccogliere i loro frutti con l'AGRICOLTURA, frutti che la natura non darebbe mai a loro SPONTANEAMENTE, stroncano la vita degli alberi che un tempo erano i RE DEL MONDO, oppure appiccano incendi e distruggono le foreste, contaminano l'acqua del mare e non parliamo delle guerre e degli omicidi! Sarebbe stato un mondo diverso se non fosse stato per me! Ogni volta che mio figlio vedrà qualcosa di brutto sulla Terra, si ricorderà sempre che esiste per colpa mia!!"

"Non puoi arrogarti la responsabilità per ogni male del mondo!"

"Ma prima che facessi quello che ho fatto, non esisteva MALE sulla Terra."

"Sono certo che il Male avrebbe avuto modo di sgorgare comunque da un'altra strada. E lo sai perchè? Perchè è l'unica cosa che è impossibile da debellare. Tu sei sempre stato presuntuoso, fratello, ma stavolta hai proprio passato il segno. Credi davvero che se non fossi stato tu, non ci sarebbe stato qualcun altro? Credi davvero che il MALE pur di essere libero di circolare, non avrebbe sfruttato qualche altra povera anima, oltre al povero Cain??"

"Hai preso l'esempio sbagliato, fratello."
"Cain è riuscito a perdonarsi, puoi riuscirci anche tu." gli sussurrò Castiel, abbracciandolo.
"Lo..lo dici solo per consolarmi." disse Lucifer lasciandosi abbracciare.

"Non mi è mai piaciuta questa parola. Consolare! Ho sempre pensato che facesse sentire peggio la vittima, ma la libertà si dice che renda liberi."

"Non so come si faccia a fare il padre. Che cosa posso insegnargli? A non essere come me?"

"No, fratello. Sei tu che non devi essere come papà."

"Non dire così....lui.."

"Ti ha respinto, mandato via, invece di ascoltarti e perdonarti. Un po' la stessa cosa che ha fatto John Winchester con il giovane Sam, dico bene? È per questo che lo volevi come tramite. Non è mai stato perchè era considerato il tramite di Abel, ma perchè ti rivedevi in lui."

Lucifer si asciugò una lacrima.

"Non devi più vivere nel passato. Sei diverso da nostro padre. Quindi non essere come lui e smettila di fare paragoni. È ora di crescere."

Lucifer lo abbracciò come un bimbo piccolo che cerca protezione.



"

Una volta andato via Castiel, Lucifer rimasto solo, stava camminando ancora da solo sulla spiaggia, fino a quando non vide un bambino preso in braccio dal suo papà, l'aveva preso per le ginocchia con la testa che ciondolava quasi per terra sembravano divertirsi un mondo.
Però..sono teneri i cuccioli d’uomo.
“Lucifer…”
“Kelly..“

Lucifer rimase ammaliato dalla sua bellezza. Kelly e il suo vestito lungo, bianco, di cotone leggero con dei fiori dipinti. Sembrava una contadina o una principessa delle rose.

“Non vuoi..neanche…provare a sentirlo?”
“Kelly…io..”

“Potrei avere un altro uomo, sai…ma sono innamorata di te. Non vorrei nessun altro accanto a noi e non perché ho paura di cosa mi farebbero se qualcuno di malvagio sapesse del bambino …ma per quello che abbiamo passato insieme…perché odi così tanto una cosa che è nata da te?”

“Perché forse l’odio è quello che ho sempre conosciuto dall’umanità…e da mio padre.”
“L’umanità non ti ha mai conosciuto davvero.. non sa come eri prima di essere il capro espiatorio di ogni male, così come tu odi il nostro povero bambino senza conoscerlo.” Gli prese la mano, se la mise sulla pancia e Lucifer trasalì sentendo dei calci.
“Ho sentito un calcio. Oh mio dio,. Kelly, l’ho sentito.”
“Sì, credevi fosse un bambolotto?”

“È vivo..ha le gambe di un atleta..e chissà se avrà il cuore di una lepre..o di un orso.” Si mise ad ascoltare il suo cuore.
“Oh, che sciocchezza.” disse, sollevando la testa.

Ma in quel momento sentì una lingua ancestrale. L'enochiano.
“Oh…”
“Lucifer, che c’è, che succede?”
“M-mi..ha parlato..”
“Il bambino??? Che ha detto??”

“Delle parole che credevo di aver dimenticato, in enochiano..”
“Che parole?”

“Papà ce le ha insegnate per la prima volta tanto tempo fa…Perdono..e Amore…dette in lingua degli angeli. Non sapevamo cosa significassero. Era la prima volta che le sentivamo pronunciare."
Lucifer a quel punto, ebbe ancora delle visioni.

Lucifer che accompagnava i mostri attraverso un portale.
Non erano incubi.
Ma redenzione e amore.

I mostri camminavano liberi sulla Terra, convivendo con gli umani, senza fare loro del male.
Liberazione della malvagità, delle ombre sulla terra.

“Ho frainteso tutto..” disse Lucifer.
Poi un’altra visione. Scioccante, che lo fece cadere a terra.

"LUCIFER! Stai bene??" gli chiese Kelly, porgendogli la mano.

"Sto bene, sto bene, non preoccuparti." Disse lui alzandosi da solo.

“Cosa hai visto ancora?”
“Io…una cosa sorprendente.”
“Cosa? Dimmelo.”

Mio figlio..bello. Molto più bello di me. Aveva due occhi azzurri che..”
“Hai detto mio figlio.”
“Scusa, in effetti avrei dovuto dire nostro..
Kelly lo zittì con un bacio sulla bocca dolcissimo.
“Quindi hai cambiato idea sul diventare padre.”

“Diciamo che, ogni re ha bisogno di un erede.
“Guarda..il tramonto. Dicono che segni la fine.”
disse lei. “Ma ogni giorno il sole sorge di capo, come la prima volta, come ogni fine che corrisponde a un nuovo inizio.” replicò lui.

Si baciarono ancora sotto il tramonto davanti al mare, poi Lucifer la prese in braccio e la portò verso il mare.
“No, Lucifer, aspetto un bambino…Lucifer…!”
“Mio figlio amerà l’acqua, proprio come me!!”

“Maschilista.”
“Solo realista, mia cara.”
 
“Non sono carini?” chiese Gabriel.

“Ma va, è solo il mare..farebbe sembrare bello anche un toro con le corna.” Disse Dean sorridendo.
“Dean! Non insultare il toro!” disse Gabriel, poi tutti scoppiarono a ridere.

“Siete sicuri che Dio non abbia nulla in contrario?” chiese Sam.
“Credo che questa sia stata una prova per lui..e che lui l’abbia superata. Dopo questo, è ufficialmente perdonato da nostro padre. Non abbiamo nulla da temere.” disse Castiel.
 
 
Quando lucifer tornò dall’acqua, tutto bagnato, disse a Kelly che avrebbe asciugato i suoi vestiti ma lei lo pregò di non farlo, lui inizialmente stupito, si sentì felice, sentendo Kelly chiedergli di non asciugarla perché voleva godersi questo momento ancora per un po', quindi seguì il suo esempio e si avvicinò a Dean e Sam di soppiatto.

“Vorrei tanto conoscere il terzo Winchester.”
“Perché???” chiese Dean sospettoso.
“Che cosa vuoi da Adam?”chiese Sam.

“Solo fare la sua conoscenza e augurargli buona fortuna per avere dei fratelli come voi.” Fischiettò.
Quando se ne andò, Dean continuò a guardarlo male.
“Non mi piace questa cosa.”

“Magari vuole arruolarlo come babysitter.” Disse Sam scrollando le spalle.
“Sam, non è divertente.”
“Un po’ sì.” Sorrise lui.
 
 
Lucifer era seduto su una roccia degli scogli a guardare il mare, quando arrivò Balthazar.

“Sai, una di quelle streghe è molto affascinante. Non capirò mai perché invece di sceglierti una di loro, hai scelto un’umana senza magia.”
“In lei vedo tutta la magia del mondo, quando guardo nei suoi occhi, fratello.”
Balthazar fischiò.

“Sei proprio innamorato. Ma dimmi..che cosa hai visto prima?”

“Come? Cosa intendi?”

“Ti ho visto in lontananza, sembrava vedessi la maria vergine e poi hai avvicinato Sam e Dean e hai chiesto di loro fratello. C’entra in qualcuna delle visioni che hai visto? Perché..se è così..loro non mi stanno molto simpatici, ma..credo dovrebbero saperlo.”

“Diciamo che..forse questa particolare visione è meglio che non la conoscano.”
“Ma…fratello..”

“Ora lasciami solo, Balthazar. Voglio pensare al nome da dare a mio figlio.” Disse con un sorrisino.
“Sai già che è un maschio??”

“Non solo un maschio. Un agglomerato di bellezza. Più azzurro del mare, più vivace dell'arcobaleno, più splendente di una stella e più caldo del sole. Ho compreso che l'ottava meraviglia del mondo ESISTE. L’ottava meraviglia del mondo che stava per diventare il mio più grande rimpianto.”

Balthazar se ne andò tutto confuso, quando incrociò Castiel che raccoglieva conchiglie e borbottò qualcosa sul fatto che "La liberazione della gabbia gli ha scombussolato il cervello. è del tutto impossibile che qualcuno possa passare così presto da un estremo all'altro. Cosa stai facendo, Castiel?"

"Raccolgo conchiglie. Non faccio mai regali a Gabriel, credi gli piacerebbero?"

Balthazar scappò via borbottando qualcosa sulle scemenze dell'amore e su come rincitrulisse tutti.


Lucifer rimasto solo sugli scogli a guardare i colori sfavillanti del tramonto, ripensò alla visione che aveva avuto.

Suo figlio Jack e Adam , il fratello dei Winchester, stretti in un abbraccio appassionato con le labbra incollate.
Sorrise.

















Note dell'autrice: ciao ragazzi!! spero che questo capitolo non vi abbia delusi, in principio il capitolo doveva essere più angst, magari progettavo anche un rapimento ai danni della povera Kelly ma poi non me la sono sentita e ho propeso per un capitolo più dolce e spensierato xdf devo confessare che a una prima lettura non mi soddisfava, invece rileggendolo, devo ammettere che mi piace molto, soprattutto la parte del tramonto e quando Lucifer cambia idea xd forse avrei dovuto fare in modo che ci fosse un processo di elaborazione più lento, sarebbe stato più logico, se no Lucifer sembra davvero psicopatico lol ma non me la sono sentita di allungare ulteriormente il brodo! in fondo non la vedo così irrealistica come cosa..vi piace l'idea che Adam e Jack finiscono insieme anche in questa ff? ahhah al'inizio volevo fare che ci finisse Gabe, poi mi sono ricordata che.....Gabe stava già con cas ahhahah

Ps confermo che il prossimo sarà davvero l'ultimo capitolo xd spero vi piacerà!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza